IO E PAPA' ...
di scImMIA

22/05/09, ore 12:50

Twins power! Grandiosi i due gemelli, un po' sadici, se vogliamo, ma fantastici come al solito! Rieccomi qua, oggi sto aspettando i miei sola soletta e posso approfittare del pc... Sono arrivatta qui, per ora, spero di muovermi in fretta e rimettermi in pari prima che finisca tutto XD. Beh, Light si riconferma il solito odioso mocciosetto (del resto con un nome così...) e Mr Satan il solito ebete, spero che cambino presto, almeno Light che è (forse) ancora recuperabile... ora è il caso che fugga, non si sa mai... ci sentiamo prossimamente, spero di riuscire a spicciarmi, la tua storia la preferisco all'originale di Tory-sensei tra un po' XD. Ciao ciao!!

08/11/08, ore 19:34

bel capitolo anke se corto!! Bacioni a te e a Trunks, che ti sta a raccontare tt(poverino... non lo angosciare mi rakk!!!)Aspetterò anke il prossimo capitolo!

08/11/08, ore 15:32

O il mio pc è impazzito o sei tu ad aver scritto piccolo piccolo!Ho fatto una faticaccia a leggere @_@ colpa del mio pc probabilmente zizi comunque,apparte questo,il capitolo è carinissimo ^_^ soprattutto quando Veggy dice che M Trunks ci avrebbe messo di meno ^_^ ihih divertente lo "zietto" 17 e sbadato più del solito il Dottor Brief,prima o poi perderà la testa(anche se è un po' impossibile visto che l'ha attaccata al collo...e credo che se non l'ha già persa è solo per questo XD)e ora cosa succederà?Darbula farà come in dragonball che dirà a Babidi che Veggy non è puro di cuore(scoperta da un 1.000.000 di zeni -.-")ora vado a mangiare(me si è svegliata due minuti fa ^_^")ti saluto,ci si sente o su msn o nel prossimo capitolo,ciau ciao^^

08/11/08, ore 13:53

Ciao! Tutto okay? Hai dormito poi? Spero di sì. Bel capitolo, l'ho divorato. Mi è piaciuto molto il punto in cui 17 da' Marron al dottor Brief, ma poi, venuto a sapere di quel che era accaduto al gatto, gliel'ha subito tolta di mano^^. Bello il fatto che i gemelli combattano fianco a fianco, anche se nella descrizione del loro conto alla rovescia (la quale fra l'altro era stupenda, potevo praticamente vedere i loro movimenti lenti) mi ha fatto venire in mente una scena del film "La storia di Trunks" dove lo eseguono mentre tutta la gente fugge. Qui, ovviamente, la cosa è diversa, perché lo fanno contro i nemici e poi non ne fanno fuori molti, ma me l'ha comunque portata alla mente. Light mi sta diventando più sopportabile... il modo in cui appare sconsolato non appena giunge a casa lo fa capire di più. Ahia, Vegeta inizia a spazientirsi (ma ha di nuovo marcato sul fatto che suo figlio ci avrebbe impiegato meno di Gohan). Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Un abbraccio

08/11/08, ore 13:04

ciao dormito bene? ke bello la prima a recensire..grande il capitolo stupendo come gli altri...W C-17 e C-18 la coppia fratelli gemelli più potente dell'universo...oh oh veggy si sta un pochino arrabbiando...spero di risentirti presto ka93