Duality
di latour

18/03/15, ore 13:40

Ciao tesoro eccomi qui finalmente XD Scusa il ritardo DX
Complimenti per questo primo capitolo, non avevo mai letto una cosa così bella e ben scritta *-* :D Quello che è successo a Takanori e a Yuu è stranissimo, e devo dire che non vedo l'ora di sapere il perché XD Finalmente capiscono cosa voglia dire essere donne!! XD Alla scena della prova del reggiseno nel camerino sono scoppiata a ridere come una cretina XD È stupenda! Per non parlare del momento in cui Akira ha scelto il completino, ha gusto davvero il ragazzo ;) Sono davvero curiosa di sapere come va avanti!! Kou e Yuu sono adorabili insieme, Yuu me la immagino una dark lady xD Ok, sto disagiando, meglio fermarsi qui! XD Bravissima tesoro, hai avuto un'idea stupenda! ** Corro a leggere il prossimo ;)
LB

15/03/15, ore 16:11

Ciao!!!!
Lo sapevo che Taka mi diventava signorina!!!!
Non s'immaginava di essere donna al 100%, e non aveva messo in conto della sorpresa mensile che affligge ogni donna, anche se poi non succede a tutte. Mi dispiace vedere Taka così anche perchè lo capisco, ogni sintomo che hai descritto, tranne giramenti di testa, che non mi sono mai venuti, per fortuna, ma del resto sono molto ma molto famigliari, soppratutto dare di stomaco, TT^TT. Akira è qualcosa di stupendo, dolce e premuroso, di solito quando una uomo si parla di ciclo, loro credono che sia un torneo di calcetto -_-, e ti guardano come se avessi, qualcosa di strano (anche se non tutti sono così). Invece Akira tutto premuroso, ha cercato di dare ogni confort a Taka, in quella situazione dolorosa. Però a me veniva troppo, da ridere nell' immaginarmelo,al supermercato a farsi consigliare su cosa era giusto per la sua donzella, per non parlare di Yuta, che quando passava i pezzi alla cassa, alla vista del pacco di assorbenti, avrà fatto una faccia tra lo stupito e lo shockato, della serie: non devo incontrare nessuno e non deve saperlo nessuno che Taka ha il ciclo u.u, invece incontra tutti XD. Anche Yuu è al corrente di cosa, gli aspetta, u.u e credevo che svenisse, dalla paura, e mi ha fatto una tenerezza, infinita . Continua a disagiare a ruota libera che apprezzo molto u.u e mi prevedo, delle belle cose ^-^.

Ciao alla Prossima!!!!!!

14/03/15, ore 20:30

Ok… allora… respiro profondo… capisco benissimo i dolori della giovane Takanori, pure io sto sempre male come un cane, ma sto ridendo troppo ad immaginarmi Reita al supermercato alla ricerca degli assorbenti xD Poveraccio non sa da che parte sbattere la testa, menomale che c’era quella signora gentilissima ad aiutarlo… E STAI ATTENTO A QUEL CHE PENSI SAI? Oddio dei piccoli nasini che zampettano per casa sarebbe troppo, chi lo sopporta poi un Ruki incinto? xD E si inizia già a percepire il futuro lavoro di Reita come meccanico 8D non mi dilungo su questo, ne avevamo discusso già abbondantemente >.>
Yutaka che fa sempre le sue magiche comparse mi mette troppa ansia… sarà perché ultimamente anche nella realtà è così losko e misterioso, ma non me la conta giusta… è troppo rilassato per i miei gusti xD Yuu tu stai attento che fra poco tocca anche a te è xD La parte finale mi ha fatta morire di feels ** Akira è così dolce awwww perché non esistono uomini come lui anche nella realtà???? Meh molto triste ;__;
Che dire, sei bravissima e continua pure a partorire disagio se poi sono questi i risultati <3 Sono curiosa per le one-shot spero non siano troppo angst (?)
A presto,
Vale :D

14/03/15, ore 15:47

Eccomi qui, stranamente puntuale!
Come ti avevo fatto capire, aspettavo con ansia questo momento: l'arrivo del ciclo mestruale.
Certo è tutto molto soggettivo ma, nausea a parte, mi sono riconosciuta molto nei sintomi e nei fastidi del povero Takanori. Quindi ha tutta la mia solidarietà.
Quello che mi ha stupito molto però è stato l'atteggiamento di Akira. Tutti gli uomini, o almeno quasi tutti, quando sentono parlare di ciclo mestruale impallidiscono e scappano via. E non lo dico per scherzo, un mese fa ho visto un mio amico letteralmente scappare quando una mia amica ha detto ad alta voce "Ho un brufolo, forse sta per arrivarmi il ciclo!".
Akira invece è stato molto maturo, nonostante l'impressione iniziale (mi impressiono io certe volte, figuriamoci un maschio) è stato capace di mantenere la calma e soccorrere la piccoletta come meglio poteva (anzi, l'ha soccorsa davvero benissimo!).
È stata carinissima la scena al supermercato, ahahah credo che nessun uomo desideri mai comprare degli assorbenti, soprattutto per la loro varietà.
Comunque tutta la situazione mi è piaciuta tantissimo! (soprattutto per la dolcezza di certi momenti ❤). Tra pochi giorni Takanori ha il colloquio e spero riesca a riprendersi; anche lui/lei però si è comportato bene...insomma io al mio primo ciclo ho quasi dato di matto. Grazie a questo capitolo infatti sono stata travolta da dolci ricordi, di me che ad 11 anni ho passato un giorno senza parlare o fiatare quasi.
È un capitolo meraviglioso, ti faccio i miei più sinceri complimenti ❤
Ho paura a pensare alla tua OS che pubblicherai...ho l'impressione che avrò un bel trauma.
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.

13/03/15, ore 13:29

Ciao tesoro eccomi qui *-* Ho letto il prologo intanto e se riesco questa sera mi tuffo nel primo capitolo :D Beh, devo dire che mi hai messo una certa curiosità ** Che sarà mai successo a Yuu e a Taka per farli diventare due donne?! XD Bellissima la scena del risveglio, davvero, quando Taka è andato in bagno sono scoppiata a ridere come una cretina, anche al momento di allacciare le cinture in macchina di Akira. È strano immaginarli due donne, XD non vedo l'ora di vedere come continua :3 Ottimo lavoro come sempre *-*
Luxie :*

25/02/15, ore 17:37

Yaaaehhh (?) eccomi eccomi! ❤ Finalmente sono arrivata! Ho ritardato di...un giorno e mezzo? Forse non devo promettere recensioni, entro un tot di ore, nel periodo degli esami.
Sappi che nella prima parte di Yuu, ho sofferto come un cane. I miei bulbi piliferi si sono sentiti chiamati in causa e mi hanno ricordato che, dopo gli esami, anche io dovrò subire un simile trattamento...perché in piscina al massimo devo sembrare un pesce, non una scimmia baffuta.
Io credo che Takanori abbia trollato alla grande Yuu; "lieve solletico"?? A meno che non abbiano peli sottilissimi, col cavolo che si sente un lieve solletico @_@ e infatti quel poveretto se n'è reso conto. Oi oi oi, non voglio fare la ceretta (?)... poveri ragazzi comunque, hanno tutta la mia stima.
Per la seconda parte...vorrei riassumere le sensazioni provate con un mucchio di parole, sintetizzate sarebbero: "MUOIO", "SBAVO", "AIUTO". Tuttavia, cerco di darmi un contegno e farti capire in un italiano comprensibile le mie impressioni.
Mi piace molto l'attenzione che dai alla psicologia dei personaggi, concentrandoti soprattutto su quella delle "neo-donne". Queste soprattutto appaiono confuse, incerte ma comunque curiose; gradualmente si stanno abituando alla loro situazione, soprattutto per amore dei compagni. Come ogni donna che si rispetti, Takanori è colto da vere e proprie crisi esistenziali, prendendosela con il suo ragazzo; il quale tuttavia avrebbe potuto essere un po' più collaborativo nella parte iniziale! Insomma Akira, anziché prendere in giro quella creaturina tanto deliziosa, perché non la aiutavi subito? Ahh, uomini!
Comunque l'ultima parte, quella di notte è...
UN INFARTO.
Ond'evitare di sembrarti volgare o una maniaca, ti dico che ho apprezzato tutto tuttissimo e che mi è piaciuto come hai narrato del piacere incalzante di Takanori, fino al travolgente culmine. Sono sensazioni vere e narrate benissimo e dico così perché molto spesso nelle fic sono cose che si analizzano poco; si preferisce essere volgari, scontati e non raccontare in maniera puntuale una sensazione così forte. Certo, ammetto che non è da tutti saper descrivere così bene come fai tu.
Adoro questa storia, che è paradossalmente la mia unica Het, amo il tuo modo di scrivere e, a parte errori di battitura che possono starci, lo trovo perfetto. Ti faccio i miei complimenti per questa meraviglia!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo ❤
Un abbraccione da Kyoite e Betty ❤

23/02/15, ore 22:51

Posso ufficialmente farti i miei complimenti. :)
Devo dirti la verità, un paio di capitoli fa non ti avrei lasciato una recensione ma mi hai fatto cambiare idea.
È una storia semplice, scorrevole ( nonostante qualche piccolo errore grammaticale), a tratti simpatica e piacevole in generale ma questo capitolo ha qualcosa di speciale: la descrizione psicologia che dai delle due 'neo donne' , la curiosità, il timore e le insicurezze nei confronti dei loro nuovi corpi e delle differenti situazioni, anche se scritte con uno stile un po' acerbo sono ben pensate e ben fatte. Anche Reita e Uruha dono ben disegnati, sono due fidanzati amorevoli, li trovo molto carini.
Ma a colpirmi più di tutto è stata l'ultima scena, l'esperienza sessuale di Takanori: quella mi ha davvero colpito! La precisione della descrizione, che però non risulta troppo scientifica o troppo pesante, è davvero apprezzabile. Non ho letto molte storie in cui il piacere femminile fosse così centrale e ben espresso; il momento dell'orgasmo è stato potente e l'intera scena riesce a trasmettere le emozioni di entrambi i partecipanti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ti stai rivelando una scrittrice molto interessante :)
Pesce,
Ariel
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 10:53 pm)

18/02/15, ore 18:47

Ciao!!!!

Sono morta dal ridere, nel pensare a Yuu, alle prese con la ceretta. Che se poi, penso che è un uomo (anche se ha un corpo da donna), quindi il dolore non lo sopporterà neanche un minimo, in quella situazione nuova, deve essere stato qualcosa di esilarante, perchè me lo immaginavo con le lacrime per il dolore, poi quando ho letto "baffetti", ho pensato che ci rimanesse secco u.u. Ma alla fine ha visto che l'estetista, non è un posto così infernale u.u, mi piace anche l'idea che Kou, con questa trasformazione, non perda interesse per Yuu, ed è molto premuroso (non che prima non lo fosse). Akira è disperato, tra Taka che se ne va in casa mezzo nudo, tra la situazione nuova, mi sa che ci uscirà di testa, anche se questo cambiamento, non ha mutato il suo sentimento. La parte bollente mi ha fatto strano nel leggerla, ma solo una questione di leggere altro. Sono curiosa cosa accadrà nel prossimo capitolo anche perchè m'immagino che hai delle belle sorprese per noi *^*.

Ciao alla Prossima!!!!!

18/02/15, ore 09:24

Allora. momentomomentomomentomomentomomentomomento.....ma questo non è il mio bicchiere di batman! No ok scusa, torno seria. . .dicevo /tosse/. Questo capitolo mi ha stesa. Proprio cotta al suolo. Aoi che va dall'estetista non si può proprio vedè ROTFL anche se me la sono immaginata ed è bellissima *_* se Aoi fosse una donna diventerei lesbica nghè. Uruha ha capito subito come si tratta con le ragazze, ovvero-----> DOLCI. Uruha è il fidanzato perfetto ;_; anche io vorrei un fidanzato, solo se mi compra i dolci però #eh.
Ma parliamo di Reituki che ho il cuore che mi è finito al cervello e poi alle caviglie. SONO BELLISSIMI QUEI DUE HET O HOMO CHISSENE SONO PERFETTI E SE NON SI SPOSANO ENTRO POCHI MESI LI PRENDO A BOTTE. Ruki femmina è dolcissima ;_; e vorrei davvero vederla dal vivo, secondo me avrebbe un culo e delle tette favolose (anche se nessuno mi convincerà mai diversamente del fatto che Ruki tra le gambe ha davvero una vagina e ha le tette ok ignorami). Reita è un pasticcino ed è molto comprensivo con la sua fidanzatina ;__; però Rukia è un po' isterica eh ù_ù sta proprio diventando 200% donna aiuto ma non è che poi rimane incinta? e il bambino come lo chiamano? Kiyoharu? (vado a sotterrarmi). La trama mi sta piacendo un sacco e a quanto vedo ci saranno un sacco di scene spinte *_* sono curiosissima di sapere cosa succede tra entrambe le coppie. /lancia fiori nell'aria/ Ho finito.

17/02/15, ore 18:39

Non ce la sto facendo davvero aiuto, sto ridendo troppo e allo stesso tempo annegando nei feels...
Yuu e Kouyou sono la dolcezza... ho adorato come Kouyou si preoccupa per Yuu, per esempio quando deve entrare nel negozio dell'estetista, caruccio che si preoccupa per la sua incolumità ** Tanto di cappello anche a Yuu che non ha fatto troppe storie per la ceretta, io la prima volta ho urlato sul serio xD Ora vediamo come le sue parti intime e lisce saranno toccate da Kou 8)
I reituki... I REITUKI... madonissima santa che lavoro che sono! Akira ormai si è capito che non vede l'ora di intingere il biscotto (?) ma ho il sospetto che dovrà aspettare molto prima di poterlo fare... la parte hot mi ha fatto strano leggerla, praticamente è het e anche se nella mia mente c'era Takanori leggere het dopo così tanto slash mi ha fatto strano xD Nulla da togliere a come è scritta che è perfetta e ho alternato sorrisi ebeti a momenti di batticuore xD Sperimentate su su!!!!
Ti faccio i miei complimenti come sempre, continua così :D
Alla prossima,
Vale :D

17/02/15, ore 17:21

Bwahahahah ed eccomi qui cara ♡ GneH sono ancora talmente piena di feels fluffosi che spero di non scrivere troppe stronzate~ Allora, direi di andare con ordine, partendo dal mio adorato Yuu *lo rapisce e se lo bomba anche se non ha più il Fuji-san tra le gambe*. Lui e Kou sono sempre più dolci e carini, davvero, sono MORTA di feels per tutta la loro parte *^* e Yuu che va dall'estetista a farsi depilare la fagiana...RIDO perchè io non ho mai avuto il coraggio di farmi depilare le ascelle con la cera ma dopo questo capitolo mi sento rassicurata(?). E Kou che compra i dolcetti alla sua Yuu nghnghngh BELLI CHE SONO AIUTOOOO ♡♡♡ Stavo pensando che ora Aoiha e Reituki sembrano proprio normalissime coppie etero in cui i ragazzi devono convivere con il fatto che le loro ragazze non gliela danno. Poveracci, si saranno sentiti tornare indietro nel tempo(???) potevi chiamare la ff "DUE VOLTE VERGINI" Ahahahah poveri picciniiiiii ♡ Ma ora passiamo ai Reituki~ Akira e Taka sono andati decisamente più avanti dal punto di vista sessuale, rispetto a Kou e Yuu, e noi lettrici ringraziamo contente NEHEHEHE~ Taka mi fa sempre una gran tenerezza, nonostante a volte abbia ricadute molto mascoline (quando sbotta o anche il modo in cui si atteggia) e questa me la fa stare solo più simpatica. Akira ancora devo inquadrarlo bene però per adesso diciamo che mi piace(?). È un personaggio particolare e a tratti non troppo delicato, ironico e sarcastico. Che però sa essere estremamente dolce e tenero...e protettivo. Rimando la valutaziome al prossimo capitolo(??????). Comunque sono felice che Taka abbia avuto occasione di fare esperienza per conoscere meglio il suo nuovo corpo. Il capitolo è scritto molto bene, è chiaro, scorrevole e molto piacevole da leggere. Mi ha fatto resuscitare un po' di Gazefeels~ Che altro dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo ♡♡♡ Un bacione e ancora tanti tanti TANTI complimenti... Fra ♡♡♡

02/02/15, ore 19:13

Eccomi qui finalmente a recensire XD scusa per il ritardo, ma ho avuto gravi problemi famigliari.
Alloooora, partiamo col dire che questo capitolo non ha deluso le mie aspettative (infatti, già il primo capitolo prometteva bene) e sono felice di notare che Yuu e Takanori stanno cominciando ad adeguarsi al loro cambiamento inaspettato XD il bipolarismo di Takanori é stato un dettaglio che ho apprezzato moltissimo, anche perché noi donne siamo un po' tutte bipolari (chi più e chi meno XD). Altra cosa che devo per forza elogiare per soddisfazione vera e propria é la carineria con cui Kouyou cerca di trattare Yuu :D sono troppo teneri <3
Yutaka, invece.... Il solito diplomatico X''D
Spero di non averti annoiato con le mie inutili parole XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacione e a presto <3

18/01/15, ore 22:27

Macciao G-chan ♡ Finalmente eccomi qui a recensire...mi spiace arrivare solo ora, ma purtroppo il nuovo capitolo di Captivity mi ha preso piú tempo del previsto. Ma meglio tardi che mai dicono (?) Prima di tutto...adoro tutte le tue caratterizzazioni. Yutaka per ora è quello che mi sta più antipatico, ma é solo il primo capitolo e ancora non lo conosco bene xD Yuu mi piace, mi piace un sacco. E Kou è cosí tenero ahw sembra un tenero uketto che ha finalmente la possibilitá di far valere la propria virilitá xD non gli sembra vero di poter vedere il compagno in reggiseno e mutandine! Anche se ammette che una certa parte del compagno gli mancherà... Taka lo sto amando. Piccina, ma forte e piuttosto grezza nel parlare, quando vuole. Oddio non so più se parlare di loro al maschile o al femminile ...vabbè penso si capisca lo stesso (?). Reita è un pervertito (come Taka mehehehe) ma è anche dolce e sensibile ♡ si sta cercando di abituare, ma tutto sommato non sembra dispiacergli il cambiamento di Taka~ Aaaaaaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Giá vederli alle prese con la biancheria è stato fantastico...fremo per il seguito! Mi raccomando, continua così e aggiorna in fretta ♡ Un bacione... Fra ♡

18/01/15, ore 21:40

Ciao! Eccomi qui, per oggi la tortura (lo studio) è finita, per cui posso dedicarmi alla recensione di questo meraviglioso capitolo.
Non so se ci crederai...ma ho letto questo capitolo all'incirca 3-4 volte perché mi è piaciuto davvero davvero tantissimo.
Il maniera molto naturale e spontanea pian piano Yuu e Takanori stanno entrando nel mondo delle donne, pure i loro gesti inconsciamente sono più femminili, così come il loro modo di pensare.
Yuu, a differenza di Takanori, è più silenzioso...non risponde in maniera isterica, né scalpita, mi fa preoccupare...spero non esploda. D'altronde noi ridiamo, ma per loro deve essere davvero difficile affrontare una situazione del genere.
Yutaka è strano, nel senso che sembra aver preso la questione in maniera non troppo seria, anzi scommetto che pensa che i due amici siano diventati donne per magia; eppure...sembra sicuro di quel che dice, quindi spero che davvero le sue previsioni siano esatte.
Ho provato imbarazzo per Kou e Aki quando hanno dovuto consigliare le loro fidanzate nel negozio di intimo; si vede che però tengono davvero ai loro compagni, e infatti si sacrificano senza fare troppe storie.
Lo shopping è davvero terapeutico e pure Yuu sembra essere meno rigido; Takanori poi è nel suo mondo, forse proprio perché è sempre stato un uomo più "raffinato" rispetto agli standard, si trova al suo agio in questo suo nuovo ruolo, anzi si sente legittimato in acquisti che altrimenti avrebbe considerato un po' esagerati per un uomo.
I Reituki oltretutto mi hanno fatto morire di dolcezza...sono meravigliosi e Akira è davvero un gentiluomo, è prudente e cerca di leggere dentro la sua fidanzata per poterne cogliere le eventuali preoccupazioni.
Mi viene da ridere pensando ad un eventuale "primo ciclo mestruale", non so nemmeno se ne parlerai, ma mi piace talvolta andare oltre la trama delle fic e immaginare eventuali scene. Chissà se avranno le nostre stesse reazioni: panico, pianti, urla etc. XD
Adoro questa storia e aspettare un mese è sempre difficile, però capisco che hai degli impegni e quindi ti aspetterò...questa storia merita davvero tantissimo! E oltretutto...spero che tu stia meglio ❤
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.

18/01/15, ore 15:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFJFHSDKJFHRUTEU
(ho dimenticato di recensire il primo capitolo quindi inizio direttamente da qui perdoname mucho)
Non so da dove ti sia uscita l'idea, ma è f a n t a s t i c o.
Giuro prima o poi mi aspettavo una fic del genere *_* è oltre il gay, è beyond ogni tipo di arcobaleni e caramelle. CI SONO LE TETTE PORCO BOIA. ho aspettato tutta la mia vita per leggere una fic dove Ruki ha le tette e la vagina ed è bellissimo ;____; sono commossa e ti adoro un po' (un po' tanto) perché è tutto perfetto (i pairings obv <3) sono davvero presa dalla storia quindi vedi di continuarla e di far accoppiare i piccionini il più possibile ♡
Ho paura per l'angst ;___;
Al prossimo capitolo u.u (dove scriverò una recensione più decente srsly)