Duality
di latour

21/07/15, ore 12:09

Avevo detto che avrei letto il capitolo oggi e mentre aspetto che cuocia la cheesecake ne approfitto xD Che dire… come avevi detto è stato un capitolo tranquillo e per mio conto è volato via fin troppo velocemente sob ;___; Ma finalmente è arrivato Keiji che amorino ** Mi hai fatto venir voglia di prendere una calopsite… da quando ho conosciuto i GazettE a dire la verità ne vorrei una per insegnargli a cantare e per poterlo chiamare Reita o Akira – non lo so devo decidere, ma i miei non sono molto amanti del genere… però è dolcissimo, anche se ha qualche problemino d’incontinenza ahahah xD Quando zampetta sulla spalla di Reita e poi di Ruki awwww che amore ** La Fra che fangirla nel capitolo mi ha stesa *saluto rapido alla Fra* insomma, beata lei che può vedere certe scene dal vivo (?) xD Kouyou come sempre è perso nei suoi trip mentali, probabilmente è in astinenza da sesso… speriamo che Yuu si conceda in fretta o la vedo grigia! Come sempre ti faccio i miei complimenti e a presto con il nuovo capitolo, che a quanto ne so non dovrebbe mancare molto <3 Un abbraccio,
Vale :D

19/07/15, ore 21:17

Macciao ♡ Per fortuna che mi hai ricordato di aver aggiornato ahahah altrimenti ero capace di non accorgermi di niente fino al prossimo capitolo!! Anche perchè ormai entro in sezione GazettE solo per leggere le tue ff e quelle della Vale :" Allur. Facciamo le persone serie(?) *tutto il treno ride(?)* Keiji. Non so se ti ricordi ma io già una volta avevo letto "Kenji", scambiando il povero e innocente pennuto con quel disagiato mentale del "batterista" dei Golden Bomber...ecco. È successo di nuovo e ti giuro mi sono venute le lacrime agli occhi immaginando Kenji che svolazza nudo per la stanza con una cresta in testa(??) mentre fa i suoi bisognini in giro(?????) *muore due secondi* Comunque a parte le mie evidenti turbe mentali nonchè l'evidente necessità di andare a farmi una visitina dall''oculista, il pennuto mi piace tantissimo. È un amorino, il modo in cui lo descrivi mi fa impazziresavnfvjjv mi fai venire voglia di prendermi un pennuto, halp. (E comunque Aki che manda le foto di Taka che dorme mentre Keiji sta simpaticamente appolaiato sopra la sua testa scambiandolo per un nido mi ha ucciso un po'). Ma ora passiamo a Francesca. Asdfhjkklllfsa cara lei, io non sono neanche lontanamente così carina e pucciosa, sono invidiosa di me stessa(???) Per fortuna che hai fatto fare la pasta a lei comunque xD Chissà cosa avrebbero combinato Yuu e Kou...come minimo l'avrebbero scotta xD Mi fa piacere che il personaggio di Francesca sia entrata così in sintonia con Yuu e anche che sia simpatica a Kou *piange perchè vuole entrare davvero nella storia* Poi quando tenta di sofficare Yuu col cuscino xD Sono decisamente io ahahahahahah xD Gne non so più che dire, la mia mente è un fangirlamento totaleeeeeeeeeeeeeeeeeee *rivede Kenji che fa il pappagallo e muore di nuovo* Tra l'altro devo aver scritto un mezzo poema ops, scusami. Riprendendo un po' le fila della recensione...è un capitolo tanto caruccio e fluffoso, ho tanta paura dell'angst che ci hai promesso ;_; HO PAURISSIMA. PAURISSIMISSIMA. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli...e di vedere cosa combinerà Francesca se deciderai di farla comparire ancora xD Quindi per ora ti mando un bacione *manda un Kenji messaggero* E un abbraccio. Alla prossima, FraH ❤❤❤

16/07/15, ore 14:27

Ciao!!!
Mi piace molto che nelle ff, viene raccontato la vita quotidiana , e non risulta pesante, anzi dal mio punto di vista da l'idea di realtà.
Entrambe le coppie trascorrono una giornata normale. Yuu invita la sua amica Francesca che gli porta dei prodotti tipici Italiani, molto graditi dalla coppia. Yuu e Francesca hanno instaurato un buon rapporto, e sembrano amiche da non so quando, è bello vedere che Yuu è riuscita a instaurare un rapporto, con un altra ragazza che non sia Taka, anche se Francesca è molto imbarazzata dalla presenza del papero >.< troppo tenera. Akira non ha fatto bene di più, speravo che prendesse il Calopsite, trovo che sono animali intelligenti e graziosi, e mi ricorda quando ero piccola, che a mia nonna gli avevamo regalato un Merlo Indiano, animali più grossi rispetto al Calopsite, ma anche loro se gli s'insegna delle parole o motivetti lo ripetono, sono animali molto divertenti. Mi era venuto anche una mezza idea di prendermene uno, ma avendo un gatto avevo paura che lo puntasse O.O. Bando le ciance su le mie idee malsane u_u, ci sentiamo al prossimo capitolo.

Ciao alla Prossima!!!!!

14/07/15, ore 22:59

Ciao splendida!! Eccomi qui ;) No, davvero, quel pigiama lo voglio anche io XD
Bel capitolo anche questo come sempre, Taka e Akira sono troppo dolci assieme, e mi sciolgo sempre nel leggere di quando stanno assieme ** A "meccanico biondo" stavo per morire!!! *-*
Sinceramente non vedo l'ora di leggere della reazione della ragazza di Yutaka, spero che non la prenda in malo modo anche se non credo, sarà un po' sorpresa.
Quanto ridere alla parte dello scarafaggio XD avrei fatto un infarto anche io nel trovarmelo davanti XD
Ottimo lavoro come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo **

08/07/15, ore 16:32

SONO TORNATAH!
Internet finalmente mi ha concesso di recensire questa meraviglia che non posso perdere per nulla al mondo ^^
Ah, che bel capitoletto tranquillo ^^ mi ha regalato un sacco di sospiri dolci, sappilo uwu
POVERO TAKAAAAA T__T Perché quel piccoletto è quello che mi fa star più male?? Fate piangere Takanori e piangerò anch'io con lui T__T Non so cosa sta elaborando il tuo cervello malefico ma so che "la vera star di Duality" mi sta facendo fare seghe mentali a non finire.
Yutaka e Hotaru sono la mia nuova OTP della vita, sono bellissimi ** Yutaka è un pasticcino, gli voglio troppo bene, davvero! E come hai detto tu dovrebbero proprio santificarlo uwu
Ma gli Aoiha sono la cosa più bella di tutto il capitolo, sono bellissimi!! ^^ La parte del scarafaggio mi ha fatto morire, ti adoro! <3
Ho abusato del termini 'bellissimi', lo so, ma veramente non ho altre parole per descrivere questa meraviglia <3 Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo **
Scusa per la recensione inguardabile, ma purtroppo questi sono i miei commenti a caldo...
Ti mando un bacione grandissimo e corro a leggere 'Juugo Sai' **

-Yukiko H. <3

01/07/15, ore 19:15

della parte angst vabbè *lacrima ancora* ma al "come conigli" mi sono detta :" ok, adesso posso morire felice. La Usagi-chan si nomina anche qui, pubblicità occulta(e manco tanto occulta XD) .
che dire...ti adoro...come sempre insomma :"D. kisssss

01/07/15, ore 00:48

MA COME SI FA A SMETTERE DI RIDERE, SPIEGAMI. *rotola giù dal divano e sbatte contro il mobile* Povero Kou che pena che mi fa xD se solo fosse diventato donna lui tutto sarebbe stato più semplice! E scommetto anche se se le parti si fossero invertite, a questo punto della storia nessuno di loro due avrebbe più potuto avere nostalgia della loro vecchia vita sessuale... Guarda, Kou mi fa davvero una tenerezza assurda. MI FA VENIRE I FEELS POTENTI OK. Fa tanti discorsoni sul fatto che lui è l'uomo della situazione e che ora deve proteggere Yuu, mentre poi al primo scarafaggio che vede non perde tempo a lanciarsi tra le braccia della sua/o Yuu ♡ ho anche trovato adorabile quel piccolo riferimento al loro passato...mi piacerebbe saperne di più sulla loro prima volta o su come si sono conosciuti e innamorati!! Mannaggia ai feels. E la scena iniziale in cui Yuu fa il discorsetto a Kou...è così seme che stavo morendo male xD quanto vorrei che gli rispuntasse il pene! E perdona la volgarità. Mi raccomando guarda che poi io PRETENDO una bella scena yaoi rossa finale. Il povero Kou ha sofferto tanto la mancanza di quello specifico organo del compagno! Faglielo godere un pochino! Per quanto riguarda Taka me ho già parlato nella scorsa recensione...ho tanta paura per lui/lei e conoscendoti faccio anche bene, eh. Yutaka e Hotaru sono dolcissimi. Voglio vedere anche io le foto compromettenti che ha di quei quattro squinternati non valeeeeeeeeeeeeeeee ;_______; Comunque, scleri a parte, sono contenta di questo capitolo. Ci voleva proprio un po' di comicità made in Aoiha per risollevare un po' il morale ai lettori shockati per la faccenda di Taka e suo padre. Io continuo a sperare che vada tutto bene...ottimista fino all'ultimo ;_; Vabbè cara io qui ti lascio... Non vedo l'ora che compaia Keiji comunque xD Ancora complimenti per il capitolo divertente e leggero, ci voleva proprio! *si prepara psicologicamente all'angst che verrà* Un bacione Tua FraH ❤❤❤

28/06/15, ore 14:28

Ciao!!!!
Kou mi sembra un adolescente, alle prese con un copro femminile formoso davanti a sè, e non sa che fare, no più che altro sa cosa fare ma non sa bene come, per paura di andare a inclinare le cose. Yuu gli ha fatto capire in modo esplicito e mascolino (anche se Yuu ha cambiato il corpo non ha perso il suo carattere spigoloso e questo mi piace), certi punti sfuggiti a Kou per la situazione, però lui continua a farsi i castelli mentali. Mi piace che loro si definiscono una famiglia e si sostengono a vicenda e Yuta non poteva dare consiglio migliore a Taka, anche se ho una strana sensazione mi devo preoccupare mi sa per il prossimo capitolo O.O. Taka e Yuu fanno un interrogatorio a Yuta che dopo l'imbarazzo racconta gli aneddoti piccanti!!!! però se la cosa fa stare più serene le creature meglio saperne di più XD.
Mi hai fatto morire dal ridere perchè mi sono immaginata il povero Kou in preda a una crisi di nervi (ora che ci penso lo sfotto tanto ma mi sa che io farei peggio di lui U-U), ma come dargli torto se ha paura di uno scarafaggio, che poi dovrebbe essere Yuu ad averne paura U_U. Però Yuu ha salvato il principino Takashima dal mostro e la calma è tornata XD!!!!

Ciao alla Prossima!!!!

27/06/15, ore 00:21

Sto lasciando questa recensione ad un orario improponibile e tra l'altro è la prima volta che lascio una recensione col telefono quindi non so proprio cosa ci salterá fuori faró un sacco di errori ma amen se non lo faccio adesso poi dopo ci sono buone probabilitá che me ne dimentichi xD Ah che bello ci voleva un capitolo leggero e spensierato (pippe mentali di Kouyou a parte xD) dopo quanto successo in quello prima! Povera Taka mi fa troppo dolore vederla piangere speriamo che non succedano cose troppo gravi ma conoscendoti non credo glie la farai passare molto liscia xD Btw Yutaka nuovo psicologo del sesso è fantastico...me le immagino quelle due tutte attente e annuiscono convinte ai suoi consigli!! Ma che carini lui e Hotaru mi piacciono un sacco ❤ E la parte finale...stavo per lasciarci l'altro polmone che non ho lasciato nel campo di calcio... Kou... Piccola paperella spaventata che tenero che sei >w< però lo capisco anche a me fanno schifo gli scarafaggi urlo proprio quindi sono anche peggio di lui xD Yuu come giá detto anche se donna rimane l'uomo di turno e non vedo l'ora di sapere come se la caveranno nell'intimitá xD Bravissima come sempre...invidio molto il tuo modo di scrivere non mi stancherei mai di leggere tuoi capitoli e finiscono sempre troppo presto ;; Alla prossima, Vale:D

26/06/15, ore 12:52

Oddio questa di Takanori non me l’aspettavo proprio O.O Cioè avevo immaginato che ci fossero gravi problemi con la sua famiglia, ma piccino TwT Che gran pezzo di ***** il padre e poi osa pure continuare a ferirlo… quando sta lavorando che corre in bagno perché ha un attacco di panico mi si è spezzato il cuore. Forse era questa la brutta sensazione che sentiva nel capitolo precedente? Mannaggia proprio ora che tra virgolette stava andando tutto bene! La parte del flash back è stata straziante… per fortuna che ha sempre avuto vicino a sé Akira altrimenti davvero non ce l’avrebbe fatta! E parlando di Akira è veramente un cuore… farebbe di tutto per il suo piccolo scricciolo e io mi sento innamorata solo per quanto quei due si amano <3 Ora però sono davvero preoccupata per quello che succederà… se davvero lo ha riconosciuto non voglio pensare a cosa quel pazzo potrà fare… per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo e perdonami per il ritardo nella recensione >.< A presto
Vale :D

25/06/15, ore 21:34

BunneeeeeeeeeH ♡ Alla fine sono riuscita a scrivere tre quarti di pagina, per cui, come promesso(?) mi sono presa una pausa per leggere il capitolo che ho fatto aspettare fin troppo ;_; Allorrrrrra. Dire che non mi dispiace neanche un po' per l'assenza degli Aoiha sarebbe mentire. Ma lo sai che comunque la tua Ruki mi piace molto (#Leskiba4Ruki mlmlml) per cui il full Reituki l'ho molto apprezzata lo stesso. E poi è stato tutto così dolorosamente Angst che boh non ho avuto quasi concentrazione per accorgermi che non si parlava di Aoiha. Questo capitolo è doloreH in perfetto stile BunnuH /piange. E sappi che TI PERDONO SOLO PERCHÈ È TOCCATO A RUKI E NON AD AOI (in realtà adorerei vederr Aoi che piange...ho questo conflitto di personalità/?) Vabbè. Dicevo. Io avevo già letto il flashback per cui non è che soni caduta totalmente dalle nuvole, ma non mi aspettavo di veder comparire il famigerato padre. Lo avrei preso a pugni. Spero che Akira lo prenda a pugni per me, più avanti nella storia. Almeno che gli ridia una parte di botte che quel bastardo ha dato a Ruki. Spero tanto che non lo abbia riconosciuto ma conoscendoti ho imparato ad aspettarmi il peggio (in termini angst, ovvio, lo sai che ti lovvo a lot ♡♡♡) Quindi ho già un gran brutto nodo allo stomaco, anche se so (anzi spero) che Akira non lascerebbe mai da sola Taka in questa bruttissima situazione ;_; Yuu vedi di farti deflorare come si vede la prossima volta, così almeno mi consolo un pochino!!! *palpa tettone di Yuu e ci affonda la faccia* Che altro dire su questo capitolo stupendo e pieno di feels? Ah già, un appunto da dillettante scrittrice a dikettante scrittrice: mi è piaciuto molto come hai scritto la parte in cui Taka piange in bagno. Rendeva molto e non c'era nè una parola in più nè una in meno. /applaude. Per ora mi levo che devo andare a finire il capitolo prima che passino due mesi *coffcoff* Ancora complimenti, Un bacione grandiffimo FraH ♡♡♡

21/06/15, ore 21:20

"Osservò il cielo scuro e coperto di nuvole, domandandosi perché dovesse ancora vivere sulla Terra, visto che il cielo sembrava essere decisamente più accogliente e vasto. Beh, sicuramente doveva essere affollato con tutte quelle nuvole e stelle, ma se non altro non avrebbero fatto del male a nessuno, a differenza dei fin troppi esseri umani dal cuore di pietra che popolavano la terraferma"
Ho adorato questa frase. È un po' come con i libri che mi piacciono, quando segno le parti che preferisco e che mi colpiscono. Sei bravissima a trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi, mi piace come descrivi le scene tesoro, con cura. Lo so, mi ripeto, ma adoro dirtelo **
Capitolo splendido. Ancora una volta ti devo fare i miei complimenti per Akira, perchè è davvero un ragazzo fantastico. Mi dispiace per Taka, per quello che ha passato, è orribile. Ho letto molte storie dove suo padre non lo amava, io stessa ne ho scritte, ma questa dove l'uomo picchia Taka è tosta ;( Non sappiamo poi molto del loro vero rapporto, ma spero davvero che fra loro vada bene ora. Ma mi sto dilugando xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ** Buona fortuna con la maturità tesoro, ti aspettiamo */* e ancora complimenti **

21/06/15, ore 20:14

Finalmente sono tornata!! Connessione a me xD Scusa il ritardo ma non avevo internet ed ero leggermente disperata Dx Avevo letto la prima parte più o meno la settimana scorsa e poi mi è andato in tilt Dx
Adoro la prima parte, adoro il tuo modo di descrivere le scene hot, c'è passione, amore. Si avverte la cura per i dettagli, sei bravissima ** Il rapporto Aoiha è dolcissimo, adoro il modo in cui Kou si prende cura di Yuu, e anche se non hanno consumato del tutto diciamo si sono uniti **
La parte Reituki xD Reita è un amore, ho riso tanto nell'immaginare lui guardare il pappagallo */* Poi adoro il Tuo Reita, come l'hai creato, non so se mi spiego ;) anche se me lo immagino più muscoloso ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (corro) e ti faccio i miei complimenti *-* ci vediamo fra poco ;)

15/06/15, ore 19:21

Ciao!!!
La sensazione negativa che aveva Taka era più che fondata. Si poteva immaginare tutto e tutti, anche una cosa inaspettata, ma non suo padre. Che arriva come un fulmine a ciel sereno, che del resto gli anni sono passati, ma lui non è cambiato, e guardando quella ragazza che assomiglia tantissimo a suo figlio, si lascia andare ad affermazioni, poco carine, anzi sembra che voglia in qualche modo, che Taka gli risponda, anche se non ho capito se lui lo ha riconosciuto, essendo che era già alticcio, ma potrebbe essere anche che l'abbia riconosciuta. Nel flashback mi è preso un colpo mi sono detta "oddio hanno preso la situazione di petto *--*", invece era il passato di Taka. Molto doloroso e sofferente per un padre padrone, non lasciandolo libero, per i suoi 17 anni, di amare chi vuole, nessuno dovrebbe negare di amare chi si voglia, ma purtroppo non tutti ragionano così. Ed è anche capibile che Taka sia rimasta scossa e gli sia venuta una crisi di panico, a pensare a quello che ha passato sto male per lei. Magari era solo di passaggio, spero egoisticamente che non si faccia più vedere, e magari parlando con i suoi amici troverà di sicuro la soluzione migliore.

Ciao alla Prossima!!!!

15/06/15, ore 18:34

NO.
MI SAREI ASPETTATA DI TUTTO. ANCHE CHE SI RITROVASSERO TUTTI DONNE.
(ANCHE YUTAKA DONNA, VOLENDO.)
MA QUESTO NON ME LO SAREI ASPETTATA MAI.
Brava, Georgette, brava. Mi hai sorpresa.
Quel flashback è stato una cosa agghiacciante, ora so cosa hanno provato le fanciulle che leggevano 'In the suddenly'... Ma tu sei stata molto, molto più dettagliata. E cazzo se fa male.
Povero, povero Taka.
Spero sinceramente che non gli accada nulla di male. MA CONOSCENDOTI so che devo iniziare ad armarmi di fazzoletti. Akira poi è un pasticcino, loro due sono dolcissimi e mi fai annegare nei feels ç___ç AH, poi mi scrivi anche: "le cose si mettono un po' maluccio per la principessina..."
E SECONDO TE IO RIESCO AD ASPETTARE CON CALMA CHE TU FINISCA LA MATURITA'??? SENZA SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA SUDETTA PRINCIPESSA?? AAAH IMPAZZIRO'.
Basta, ho abusato del caps lock ma è l'unico metodo per farti capire il DRAMMA che sto sentendo.
Non vedo l'ora, veramente mai come prima d'ora, che tu posti il seguito.
Sei bravissima, tesoro, davvero.
Sono curiosissima.
Un bacione grandissimo,