L'importante è ritrovarsi
di mary000

16/08/19, ore 14:54

Bellissima storia complimenti anche la prima parte della storia è bellissima spero che continuerai questa non puoi lasciarmi così sono troppo curiosa. Ma perché Asteria si è comportata così con Scorpius e Draco di sicuro c'è sotto qualcosa ma perché ritornare a Londra proprio ora

06/05/16, ore 01:19

ciao!! bellissimo capitolo!! non vedo l'ora che scorpius e lucy scoprono di essere fratelli e che si ricordi di suo padre draco!!.. anche se è da tanto che non aggiorni spero che pubblicherai presto!! ciao!! :)

05/04/15, ore 22:22

ho appena finito di leggere la storia e la trovo molto carina e volevo sapere quando aggiornerai per continuate a leggerla anche perchè non ho mai letto una storia dove era presente l'incesto

03/02/15, ore 17:21

ciao mary,sempre più brava,complimenti,e si l'ho notato che è più lungo,moooooooolto gradito.draco è perfetto,l'ho sempre detto e spro che per il loro natale riescano a sistemare le cos prima che i 2 ragazzi soffrano troppo,anche se l'amore anche solo quello fraterno rimarrà.baci
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 05:23 pm)

06/01/15, ore 12:58

ciao mary,buona epifania anche a te,sai che ti adoro però.............sono fratelli,hanno draco in comune e forse grazie a lui scorp non è diventato cattivo.non farmi aspettare troppo,vorrei che anche Hyperion provasse amore dalla sua famiglia,quasi mi sono messa a piangere come lucy.a presto.baci

02/01/15, ore 17:47

è bellissimoo!! ho letto la storia in un lampo :)
spero di poter leggere al piu presto il continuo.. so anche però che hai pubbicato oggi la storia perciò non posso pretende una cosa del genere. Perciò ti volevo fare i miei complimenti :D

02/01/15, ore 16:19

ciao mary,buon anno anche a te,anche a me il capitolo ha entusiasmato,soprattutto il ricordo in comune dei 2 ragazzi.draco è scoraggiato ma pensa che asteria sia troppo furba,spero che lucy e scorp riescano ad essere più veloci dei genitori nel capire,se no loro per il loro bene potrebbero confondere ulteriormente le cose.ti aspetto presto.baci

21/12/14, ore 14:25

ciao mary,draco è sempre il migliore,the best!spero che i 2 ragazzi si avvicinino e diventino uniti ma anche i genitori dovrebbero rivedere scorpius,potresti organizzare qualcosa a scuola come un torneo o una festa.a presto e se non ci sentiamo prima buon natale.baci

17/12/14, ore 20:51

ciao mary,grazie mille per la dedica,ti ho inserito subito tra le seguite perché non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia.il mio amato scorpius è diventato Hyperion vero?mi raccomando devi riscattarti per il non lieto fine della storia precedente quindi.......niente amore se non fraterno tra i protagonisti,hanno già sofferto tanto.ti aspetto presto,mi raccomando,sai che comunque ti aspetto.baci