Spiriti Ribelli
di SullyAnne

26/08/15, ore 00:23

Ci sonoo! Ci sonooo!
Eccomi qua, Lady!! \(*o*)/ Quando mi sei mancata!
Sì, lo so che stai pensando "ma 'sta disgraziata si fa sentire solo ora?"
Effettivamente non è carino lasciare una recensione dopo quasi un anno dalla pubblicazione del capitolo, tanto meno a quest'ora.
Per di più non sono più abituata a recensire, quindi non so se 'sta roba verrà decente (non sono nemmeno tanto sveglia), ma ci provo lo stesso.
Bel capitolo pieno di scoperte e attesissimi tornei. Rendi davvero efficaci le descrizione e il testo risulta scorrevole e piacevole da leggere; però occhio agli errori di battitura e di punteggiatura, sono pochi, ma ti consiglio di controllarli.
E finalmente abbiamo scoperto l'origine del Virus! Credo di sapere già chi c'è dietro a questa nuova minaccia. L'erba cattiva non muore mai, quanto è vero, purtroppo...
L'idea di organizzare un torneo per scegliere nuovi "eroi/guerrieri" mi piace, è un modo anche semplice per presentare gli altri oc. Chissà come saranno! *impazzisce dalla curiosità*
Parlando proprio di Oc, mi stanno davvero simpatiche sia Anis (il cui passato ancora mi incuriosisce, non vedo l'ora di scoprirlo) che Lola. Entrambe hanno un carattere deciso e ribelle, quasi da maschiaccio (like me!) ;)
Ma anche Cherry, la Shinigami, non scherza!
Urara l'hai descritta stupendamente, di sicuro era felicissima quando ha ricevuto il complimento dal suo futuro suocero! Quindi complimenti! :D
Mi dispiace che non vedremo nessun blader leggendario prendere parte al nuovo torneo (da quanto ho capito), di solito sono loro che scaldano l'atmosfera, ma credo che anche gli altri nuovi blader ci entusiasmeranno! Non vedo l'ora!

Detto questo, ti lascio, sperando di leggere presto un altro capitolo di questa fanfiction davvero originale!

Good night ;)
Xima_

24/12/14, ore 15:34

Sì va beh, sorvoliamo su quella noiosissima cosa chiamata "ritardo d'aggiornamento", che tanto almeno una volta va a colpire TUTTI gli autori del sito (me in primis -.-).
Dunque, non ricordo se ho recensito lo scorso capitolo e se non l'ho fatto chiedo scusa.
Non vedevo l'ora arrivasse il seguito di questa ff così interessante: l'idea dei bey "ammalati" è davvero originale.
Ho solo due piccole cosine da farti notare: ho trovato alcuni errori di battitura (che, scrivendo col cellulare, li avrò commessi anch'io in questa recensione), ma non ti preoccupare, nulla di grave; infine, mi sembra che Chris si sia affezionato ad Anis un po' troppo presto - sarà perché non amo gli amori/altri sentimenti a prima vista.
Tranquilla, ormai si sa che gli impegni scolastici sono una mezza sciagura per noi scrittori, speriamo però che con le vacanze di Natale riusciamo a racimolare un po' più di tempo.
Complimenti per la storia :D
Buon Natale e felice anno nuovo!!!

PS: ho pubblicato il capitolo 22 di TOTD, se hai tempo dacci pure un'occhiata che mi fa sempre piacere :)

20/12/14, ore 12:16

Ciaooooo Lady!!!!!
Che bello, finalmente hai aggiornato sono felicissima!!!:)
Aspettavo con ansia questo capitolo perché sapevo che sarebbe comparso il mio oc: e l'hai interpretato benissimo, complimenti! Mi piace tantissimo la parte finale e il personaggio di Damian, ma anche Anis mi sta simpatica;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di veder come si evolverà la trama e come gestirai quei guastafeste del mio Oc e del "maledetto nano" (AHAHAHAHA mi hai fatto morire dal ridere)
Bye bye Cronus

20/12/14, ore 10:19

Ciao Lady
sono contenta che hai aggirnato,
il capitolo é stupendo, Anis é fantastica XD
aspetto il prossimo capitolo
scusa se taglio corto ma sono in classe
a presto Davvy :D
p.s. non temere per il ritardo io faccio
di peggio

18/12/14, ore 15:15

wow, sono la prima a recensire il secondo capitolo un record :)
Tranquilla non sei l'unica ad avere avuto un po' di impegni e non aver potuto scrivere XD XD
il capitolo mi piace molto e non ho notato errori :)
la storia comincia a farsi interessante, finalmente abbiamo scopero "ufficialmente" la causa dei strani comportamenti dei bey.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andra a finire il questo campionato :)
a presto lady eclisse
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 03:17 pm)