Breathless
di Alechan Black Helsing

14/01/09, ore 16:12

Oh gosh. Really breathless. Adorabile. Scritta bene, è scorrevole e lineare. C'è un filo logico che collega tutte le situazioni che sono descritte in modo estremamente realistico. Le uniche pecche che ho trovato: ci sono alcune parti, alcune parole che stonano, vuoi per la punteggiatura, vuoi per il modo di dirle, ma la frase non è chiaramente comprensibile. L'altra pecca, che è strettamente mia personale, è che Kate ogni tanto mi fa incazzare xD Mi spiego meglio: ha un modo di fare che non riesco a sopportare, forse anche poichè è completamente diverso dal mio. Mi stupisce di come non voglia affrontare la vita, di come non voglia rischiare .. di come abbia talmente tanta paura da non affrontare la situazione con Robert. Oh, diciamocelo: chi si tirerebbe indietro, da fan della saga, anche a Robert ..? Ma questo, come ho già detto, è una constatazione puramente personale: ad altre persone infatti piace molto la personalità di Kate. Detto questo, comunque, ho aggiunto questa storia tra i preferiti, perchè ne ho lette veramente poche di storie così emozionanti.. mi ha fatto ridere e piangere. Ho particolarmente apprezzato anche i lavori grafici all'incipit di ogni capitolo; sei brava anche nella grafica. Complimenti dunque, davvero.

21/12/08, ore 13:58

bellissima, davvero. Cavolo mi sono identificata tantissimo in kate e la amo. sei bravissima *.*

18/12/08, ore 15:46

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa fiction e mi piace tantissimo! Davvero brava! E poi il tuo stile mi piace! XD

15/12/08, ore 16:13

EVVIVAAAAAA... sembro un'idiota, comunque, evvai! Finalmente! Viva Kate e soprattutto viva Rob!=) Ma come sciono carrini... Certo, lei è buffa, ma sono stupendi. e molto reali, a differenza delle solite cose da favola che non succederanno mai... Baci enormi, Fede

15/12/08, ore 14:02

Stupenda. Splendida. Speciale. Fantastica. E... meglio che non continuo perchè finirei solo con il rovinare un capolavoro, con parole banali... Ad ogni modo, mi è piaciuta moltissimo, dico davvero. Primo perchè non hai fatto la ormai solita fic su Robert-Kristen, che poveretta, se lei venisse a saperlo, andrebbe su tutte le furie, visto che sta d'un bene con Origano. Secondo... perchè l'hai resa in maniera così reale, così... meravigliosamente vera. Si, vera. I sentimenti... le emozioni che hanno scosso i personaggi da capo a piedi, le loro frustrazioni, le loro angoscie e, poi, la gioia e la riscoperta dell'amore, dello stare bene insieme. Ecco, tutto questo, era così palpabile, così... coinvolgente che, ammetto di essermi immedesimata tantissimo con Kate *-* Sei stata davvero bravissima, e spero seriamente che continuerai a rapirci con le tue creazioni... Magari farai anche un seguito, chi lo sà ^-^ beh, se ci abbandoni, sappi che non te lo perdonerei mai, sa? attention!! Un bacione... grazie infinite per la compagnia, e... a presto!! *beth*

14/12/08, ore 21:45

Ma come? Già finita? T_T Ma non è giusto! Mi ero così appassionata! Quando ho vistoc he avevi aggiornato, sono corsa e ci sono rimasta male già solo a leggere epilogo! Tutto il mondo mi ha sentito urlare "NOOOOOO!" Bellissima. Mi piace moltissimo, sul serio. E' bello il finale. Finalmente entrambi hanno capito di amarsi *-* Ci hanno impiegato un pò, ma ne è valsa la pena! Complimenti, Dele. Veramente bella *-* Se ne fai un'altra avvertimi che non vedo l'ora di leggere xD

14/12/08, ore 21:25

Stupenda. No, meglio. Il punto è che non ci sono parole per descrivere un tale capolavoro.
Ma com'è eccezionale questa storia, cara! E' così bella, sentita... è unica.
E se avrai intenzione di scrivere qualcos'altro, beh, io sono qui che attendo, eh?
Impaziente come al solito.
Stupenda, cara, sono davvero rimasta senza fiato.
Baci,
Dod.

04/12/08, ore 13:52

Awww, ecco questo capitolo mi piace un sacco! Che scena romantica *me sospira* e we love mark! Adoro quella canzone -adoro i Negramaro- che è molto dolce e la trovo adattissima. E soprattutto, CI HAI MESSO IL TANTO AMATO CULLEN! Muhauah! Basta Bacioni Fede

29/11/08, ore 10:51

Evvivaaaaa! Forza Robert! Ogni ragazza è melio della Stewart, e poi Kate mi è troppo simpatica! Certo che però è da prenderli a schiaffi entrambi xD Sei anni per capire che si amano xDDD Brava Dele, non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

20/11/08, ore 17:00

Siii! I ParaPara xDDD Citali, citali XD Questoc apitolo è il più bello, secondo me. Tiene davvero il fiato sospeso e se non fossi super felice del fatto che domani esce il film, forse avrei versato qualche lacrimuccia xDDD Veramente brava... I sentimenti erano così ben descritti che li sentivo pure io! Era ora che qualcuno facesse capire a quel ragazzo lì quanto Kate ci tenga a lui ù_ù Mark è troppo un figo xD

20/11/08, ore 00:49

capitolo stupendo...Mark è davvero un grande!! mi è piaciuta molto la scena del parco,la descrizione del legame tra Kate e Mark è bellissima,complimenti!!

19/11/08, ore 20:14

un URRà PER MAAAAAARK! Qualcuno che da una smossa a quei due... Che dolce Kate, che scena tragica... Hai aggiornato velocissima, grande! Un bacione enorme Fede PS. I Paramore Regnano!

18/11/08, ore 22:52

ma...ma...ma noooo!!!T_____T come hai potuto interromperlo cosìììììì T______T cioè, la parte finale..quando lui le parla, stavo scoppiando a piangere, mi credi?? Oh santissimo piripillo... Sei troppo brava, nn ci deludi mai *.* mi raccomando, continuaaa... nn fermartiiii!! ti adoro, *beth*

17/11/08, ore 20:41

Oh nooooo! ç__ç Robert è molto sexy ù_ù Cioè, se ci penso... "Scrolla anche me per le spalle, scrolla anche me!" ecco cosa urlerei. Mi spiace tanto per Kate T_T Non se lo merita! Spero che entrambi facciano un pò di chiarezza nei loro sentimenti e capiscano che si vogliono è_è Magari Mark (che adoro) la farà ragionare ♥ Bravissima Dele *_* E' sempre più bella!

17/11/08, ore 20:30

Nuoooooooo... povera Kaaaate... però povero Rob! BAsta, devo scappare... troppa suspence! baci