Leaves from the vine
di 365feelings

30/01/15, ore 11:50

Questa storia è bellissima e le voglio un sacco bene e non avrei potuto chiedere niente di meglio per quel prompt. Ho adorato tutta la prima parte con l'attesa e i riferimenti alla famiglia di Arianna (e il cuore lasciato per errore su Instagrama, ARIANNA I FEEL YOU. ;___;) e poi la seconda parte con l'incontro con Dioniso e gli altri e come subito Arianna si senta più libera e la naturalezza con cui interagisce con Menade (e quando si tolgono le scarpe e ridono e sono belle ;__;) e SO MANY FEEELS. ;__; E poi Dioniso che le porta la corona nonostante (o proprio perché) fosse Teseo a tenere a queste cose e omg ho amato ogni minimo particolare. <3
E volevo scrivere un commento serio, ma è tutto troppo bello e quindi niente.

21/12/14, ore 18:33

Io lo so che il rating di questa storia è verde, ma adesso tu metti su un bel capitolo rosso e scrivi un PARTY HARD SEX  tra questi due, perché sono bellissimi e Dioniso è Dioniso in ogni sua movenza (un Dioniso moderno, ma bellissimo)
Adorabile.
Questa storia è adorabile perché prende due personaggi splendidi - con una storia ancora più splendida - e li porta nel moderno, permettendoci di goderceli un po' di più e, perché no, di sorridere assieme a loro.
Sai anche un'altra cosa? Secondo me sei maturata.
No, davvero, mentre leggevo mi sono accorta che la tua prosa trasmette con più forza; è più decisa, quasi sapessi meglio dove andare e come arrivarci.
L'avevo già notato con Black Lagoon, ma qui mi balza proprio all'occhio, ed è una cosa bellissima - una cosa che ti fa capire il continuo mutamento dell'essere umano.
Al solito, i complimenti (e la gggioia) si sprecano: PARTY HARD, cara, PARTY HARD. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*lancia bottiglia di vino da condividere*
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 06:34 pm)