The tales of the Keeper - Metempsicosi
di SylPms

26/01/15, ore 09:26

Ciao :)
Kaya sta riprendendo padronanza dei suoi poteri, e se Enoch dice il vero, ben presto la ragazza sarà in grado di utilizzarli al meglio. Io non mi fido di Enoch, lo ammetto. Quel tipo non mi convince. Ma non mi convince più neanche Demian. Kaya è sfortunata a non ricordare, deve mettersi nelle mani di sconosciuti per farlo, e questa non è proprio una cosa positiva.
A dirla tutta, non ho ancora ben compreso le intenzioni dei due ragazzi. Beh, attenderò i prossimi capitoli per vedere come prosegue la vicenda :)
Brava, anche questo capitolo è molto bello! Questa storia mi sta veramente piacendo un bel pò :) E poi scrivi anche bene. Sono proprio curioso di leggere i prossimi capitoli :)
Complimenti, stai scrivendo un buon racconto :) a presto :)

21/01/15, ore 10:08

Ciao :)
bene, vedo che i due personaggi principali, Kaya e Demian, continuano ad interagire. Anzi, Kaya ha iniziato pure ad allenarsi. Beh, inizio a sospettare che ben presto le torneranno i ricordi.
Quel tizio enigmatico, Enoch, non mi convince del tutto. E' in grado di attrarre Kaya, e, sapendo che in giro per lei ci sono parecchi pericoli in agguato, quel tizio potrebbe rivelarsi tale. L'apparizione finale e il sogno, poi, hanno qualcosa di misterioso.
Bene, continuo a notare che scrivi molto bene, e che descrivi tutto alla perfezione. Che altro dire? Continua così :)
A presto :)

09/01/15, ore 15:49

Ciao :)
Bene, io continuo a trovare interessantissima questa storia. Molto ricca di particolari, e con personaggi ben definiti e descritti. Insomma, non tralasci niente, ma non annoi neppure il lettore. Mi piace anche il fatto che scrivi capitoli lunghi e complessi.
Dunque, prima di tutto devo dirti che la grammatica è buona, e pure il tuo stile lo è. Beh, la trama è un pò complessa, ma a mio modesto parere la stai portando avanti in modo molto soddisfacente. La vicenda è perecchio interessante; abbiamo Kaya, che dentro di sè ha uno spirito potentissimo, ma lei non sa e non ricorda nulla, nonostante i poteri abbiano iniziato a risvegliarsi. Poi c'è Enoch, una figura strana che non mi convince per nulla, e Demian, che mi appare l'unica figura chiara in tutto il racconto, per ora. Poi, c'è Inna e i vari umani, compreso quel professore di storia, che mi sembra nasconda qualcosa. Tengo d'occhio anche quello ahah :) Molto bene, hai i miei complimenti, la storia mi convince. Ha quel che di strano e di soprannaturale che mi incurisisce, e più strana è la vicenda, più mi piace :)
L'ho anche inserita tra le preferite, quindi questa storia mi ha veramente convinto :) Ancora complimenti, mi piace molto questo racconto :)
Al prossimo capitolo! A presto :)

05/01/15, ore 09:29

Ciao :)
Beh, in questo capitolo finalmente ci sono alcune spiegazioni. Ora è tutto chiaro, dalla vicenda della cripta ai strani problemi di Kaya. Lei è una Guardiana, ed è pure potentissima. Comunque, nonostante le preoccupazioni della protagonista, ho notato che sta già iniziando a ritrovare i suoi poteri.
La strana apparizione finale ha qualcosa di veramente inquietante. Però, alla fine la visione sparisce, ma son convinto che riguarda qualcosa di strettamente correlato con la vicenda.
Molto bene, la storia è ben scritta e coinvolge il lettore. Scrivi capitoli lunghi ma non certo noiosi, e finalmente sono riuscito a mettermi in pari con i capitoli che hai pubblicato :) Non ho altro da notare o da dire per ora, quindi, al prossimo capitolo :)

04/01/15, ore 15:37

Ciao :)
Anche questo capitolo è bellissimo! Ben scritto e ben strutturato! Complimenti :)
Molto bene. Descrivi tutto nei minimi particolari, la storia merita veramente di essere letta :) Qui, mi sento un pò in un capitolo intermedio; Kaya finalmente sta scoprendo di non essere pazza, ma che in realtà qualcosa attorno a sè sta cambiando. E, infatti, il lettore scopre tutto alla fine. Demian è un Guardiano, e a quanto pare pure Kaya lo è. Non so ancora bene in cosa consista questo ruolo, e se ci saranno dei compiti che Kaya dovrà adempiere, ma mi accorgo che sto correndo un pò troppo. Sì, lo so, le spiegazioni ai miei interrogativi le troverò nei prossimi capitoli, che al più presto leggerò :) Finalmente non mi sento più indietro anni luce, ed entro domani mattina dovrei concludere di leggere anche l'ultimo capitolo che hai pubblicato :)
Per ora ti ripeto che la storia è bella, e che tornerò presto per completare la lettura :) quindi, a prestissimo :)

04/01/15, ore 08:48

Ciao :)
Molto bene. Vedo che sei veramente brava a scrivere. Scrivi capitoli lunghi e complessi, ma che sono veramente piacevoli da leggere.
Stile e grammatica perfetti, non noto nessun errore, e il flusso dei pensieri di Kaya è molto verosimile. Che devo dire di più? La storia continua a piacermi. :)
E poi ci metti quel velo di mistero. Kaya che di notte sogna quel cimitero, quel Siclair, un ragazzo strano e misterioso, la ferita alla mano.. tutti elementi che rendono sempre più curioso il tuo racconto, che mi sembra ben curato in ogni suo particolare.
E' veramente un bel racconto! :) Per ora mi fermo qui, appena avrò tempo tornerò di nuovo per leggermi il terzo capitolo e cercare di portarmi alla pari con la storia. Quindi, a presto :)

02/01/15, ore 15:38

Ciao! :)
Beh, a mio parere scrivi molto bene! Questo primo capitolo è ben dettagliato e ben scritto. Non noto nessun errore o altro, tutto perfetto. Descrivi tutto, non lasci nulla di indefinito, e questo è un bene :)
Kaya, una figura dall'apparenza fragile. Ancora non so come descriverla. Di certo, l'incontro finale con il guardiano in un cimitero è un pò inquietante, però incuriosisce anche il lettore, che si sente spronato a proseguire la lettura. Per ora ho detto tutto :)
Mi fermo qui, nei prossimi giorni appena avrò un pò di tempo continuerò la lettura e cercherò di mettermi in pari con i capitoli :) Per ora inserisco la tua storia nelle seguite :) A presto! :)