Seven;
di Sariel

09/12/10, ore 22:03

Esperança. Mi piace. Sperare è la cosa che so fare meglio. Mi piace l’immagine che hai saputo creare, mettendo Sara e Grissom in un contesto diverso, lontano dal laboratorio. Mi piace la descrizione dell’avvicinarsi di Grissom. È tutto dannatamente IC, e perfetto. Al prossimo capitolo. Dimentico qualcosa? Ah, sì. Oh. Mamma. Mia. =)

Ah, è storia preferita. E seguita.

Oh. Mamma. Mia. Sì, una seconda volta. Credo sarà il segno distintivo di ogni mia recensione a questa storia. Hai descritto maledettamente bene questo momento. È romantico, ma senza essere smielato o troppo zuccheroso. È romantico nell’unico modo in cui potrebbero essere romantici Sara e Grissom. E mi piace. Al prossimo capitolo.

09/12/10, ore 22:02

Oh. Mamma. Mia. Ci credi che mi sono quasi messa a piangere, leggendo? Sul serio, mi sono commossa fino all’inverosimile. Sara se n’è andata, ma non può essersene andata. Sara appartiene a Grissom, Grissom appartiene a Sara. Non possono essere divisi. Questo primo capitolo mi ha lasciato l’amaro in bocca. Che cosa mi riserverà il prossimo?

15/01/10, ore 21:04

Complimenti! Fantastica one shot!

16/09/09, ore 18:34

Bellissima. Bella la flash, bellissimo il banner. Un degno tributo a quel finale straordinario.
Complimentissimi. :3

E' circa un anno che non leggo più fic su Csi ..ma questa raccolta mi attirava troppo! La prima storia è disperazione totale & lacrime a litri, davvero, ho sofferto quanto Grissom ç_ç Molto bella. La seconda mi è piaciuta ancora di più, l'immagine di Sara fradicia sulla porta è qualcosa di assolutamente perfetto per la Gsr, una scena da copione *_* E non spreco tempo a dire quanto io adori la faccenda del " da quanto state insieme?" XD, che hai usato benissimo per introdurre il ricordo di Griss. Ah, me lo vedo proprio il sorrisetto di Sara quando pronuncia quel " no", immagino la soddisfazione che deve aver provato! Complimentoni. Vado ad aggiungerla ai preferiti ^^

01/12/08, ore 21:23

Molto bella, ben scritta anche! L'unico errore (o almeno io ho trovato solo questo! ^^) è che con il verbo entrare non c'è bisogno di mettere all'interno perchè è inteso nel verbo stesso! :) Per il resto è ok, hai saputo anche gestire bene l'aspetto psicologico (il buio, il silezio, il vuoto ecc.). Continua, alla prossima!

Molto bello anche questo capitolo, in effetti anche io mi sono immaginata questa scena parecchie volte...alla prossima!!

16/11/08, ore 22:02

Molto bella, scritta davvero bene, aspetto il seguito.