Serie TV > CSI - Las Vegas
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    05/06/2009    2 recensioni
Sette fiction per sette prompt della tabella della community di livejournal SYLLABLESOFTIME, incentrate sulla coppia Grissom/Sara.
Progresso: 03/07
1. Il silenzio è il suono più forte.
2. Lasciami entrare.
3. Disarmarti con un sorriso.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gilbert 'Gil' Grissom, Sara Sidle
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: esperança.
Prompt: #5 Disarmarti con un sorriso.
Rating: pg.
Personaggi: Gilbert Grissom, Sara Sidle.
Avvisi: SPOILER PER LA NONA SERIE!, per quella - fantastica - scena.
Disclaimer: CSI e tutti i personaggi della serie sono © di Jerry Bruckheimer e di ogni altro avente diritto.
Riassunto:Finalmente il sentiero si apre, mostrando uno spiazzo più grande e una tenda accanto alla quale c’è lei - proprio lei, per un momento gli sembra impossibile - di spalle, intenta a fotografare una piccola scimmia su un ramo.

Conteggio parole: 206.
Note: terza fiction della raccolta, scusate il ritardo. Vorrei ringraziare chi ha commentato la raccolta fino ad ora, risponderò alle vostre recensioni nel prossimo aggiornamento.
Non betata. Se ci sono errori, non esitate a dirmelo! Danke.
Buona lettura,
;;Sara.

TABELLA: here

.
 
esperança
Lui, che qui arriva
che ritornerà
e porterà un sogno
porterà realtà
cuore di un uomo immenso
che non sa se troverà
quel coraggio, quell'avventura
Esperança(Hope) - Laura pausini
 
 
L’aria pesante della foresta è quasi irrespirabile, ma Grissom continua a seguire il sentiero che si insinua tra le piante e le enormi foglie, continuando a guardare il GPS. I piedi gli affondano nel suolo molle e umido, facendo rumore quando si sollevano dalla fanghiglia.
Il fruscio delle foglie che lo sfiorano e il verso degli insetti, uniti al suo respiro, sono gli unici rumori intorno a sé. Vari profumi - dai più aspri ai più dolci - si mischiano, creando una fragranza agrodolce.
Finalmente il sentiero si apre, mostrando uno spiazzo più grande e una tenda accanto alla quale c’è lei - proprio lei, per un momento gli sembra impossibile - di spalle, intenta a fotografare una piccola scimmia su un ramo.
Grissom si avvicina piano, mentre Sara si volta verso di lui. E l’ombra di un sorriso appare sulle labbra di Sara, quel sorriso che Dio solo sa quanto gli è mancato.
Lascia cadere lo zaino a terra, avvicinandosi a grandi passi verso di lei, con le braccia aperte. La sensazione del suo corpo contro il suo è qualcosa che non ha mai dimenticato, e che torna quando le sue labbra sfiorano quelle di Sara.
Quel bacio ha un sapore diverso, quasi di speranza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: Sariel