Reverenge.
di VioletP_

03/02/15, ore 15:49

Che storia fantastica continuala!!!!
P.S: Non te la prendere se c'è poca gente che recensisce e parlo per noi recensori : siamo pigri .
Ciauuu (?)
Marina

01/02/15, ore 18:46

Ahhahaha Heyyy rieccomiii! Mi sono incuriosita moltissimo! Chissà che fine avranno fatto Elmer e Sanjai e Jorghen e Cosma stavano parlando di loro e Cosmo e Wanda che cosa stavano dicendo? Uffy ho un sacco di punti di domanda! Anche questo capitolo è molto bello!
Baci DarkMary <3

31/01/15, ore 14:39

Heyyyyy rieccomiii! Il capitolo è super bello! La mia parte preferita è stata quando Wanda ha detto "Se questo qui non si leva questo vizio delle punizioni con le mani giuro che il mattarello glielo infilo su per il…vabbè non mi esprimo che ci sono ragazzine di sette anni e mezzo." xD! È stato divertente! Dovevo immaginarmi che il carattere di Jorghen non sarebbe cambiato! Povera Trixie! Ogni cosa che vede le fa ricordare o sua mamma o suo papà :'( poveretta! Questo capitolo mi ha incuriosita moltissimo! Ti prego aggiorna presto! Sono curiosa di scoprire che accadrà!

30/01/15, ore 19:13

Heyyyy ciaoooo! Anche questo capitolo è troppo bello! Ho cantanto troppo presto a dire che Jorghen fosse buono hahahaha! Mi è apparso stranissimo vedere Trixie che fa amicizia con una come Tootie 0.0 pensavo che facesse amicizia più con Veronica! A quanto pare l'unico carattere che non è cambiato è quello di Vicky xD! Hahahahah questo capitolo è bello e spero che Trixie faccia in tempo a recuperare i suoi pantaloni!
Bhè detto questo io vado
CIAOOOOO
Baci DarkMary<3
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 07:14 pm)

29/01/15, ore 22:03

Heyy rieccomiii! Hahahaha ma figurati lo faccio con piacere a recensire! Chi non legge le tue storie dovrebbe iniziare a farlo! Hai molta fantasia! Riguardo il capitolo è super carino! Mi è piaciuto Don Jorghen xD HAHAHA! Mi è strano vederlo così perché nel cartone è moooolto diverso! Trixie nel cartone la considero un po' antipatica,scorbutica e miss universo! Però qui mi fa molta tenerezza! *-* Comunque il capitolo è molto bello ma ti posso chiedere un favorino piccolo piccolo?? Puoi mettere un'altra scrittura perché questa qua non la capisco molto! Grazie se mi fai questo favorino piccolo piccolo! Il capitolo è mitico! E...alla prossimaaaa!!!

28/01/15, ore 17:31

Heyyy! Ciao mi chiamo Maria! Ho appena letto la tua ff è molto bella! Per favore continuala! Sono curiosa di scoprire cosa succederà a Trixie Tang! Baci DarkMary!