Sorry, I'm not perfect
di Eli_99

05/07/15, ore 17:23

Ora leggo anche il prossimo ;) le critiche ed i consigli sono sempre gli stessi, ma il contenuto mi piace!! Come negli altri capitoli d'altronde! Ripeto, l'idea della storia ha grandi potenzialità, deve solo essere sviluppata meglio :) ora corro che sono curiosa!
Al prossimo capitolo! Baci, Sam **

06/04/15, ore 15:37

Aloora...inizio col chiederti scusa per il ritardo... c'è lo fatta (finalmente) a leggere il capitolo.
Mi ero messa a ridere quando Cass si era tolto la maglietta dato che non c'era alcun bisogno siccome il tatuaggio c'è l'aveva sul collo. E' stato carino anche quando l'aveva baciata sulla pancia prima di farle il tatuaggio, per non parlare del dolcissimo bacio che le ha dato dopo la tortura che ha subito per poter disinfettare il fianco. La gelosia di Castiel è stata davvero gratificante anche se non ne aveva il diritto dato che sono stati proprio loro a metterla alla prova (parlo di quella con lei quasi nuda) e lei ha anche fatto bene a farglielo notare e a sgridarlo.
Bel caitolo! e scusa ancora per il ritardo :)

29/01/15, ore 13:57

Non vedo l'ora di leggere il seguito , dal primo capitolo mi ha sempre intrigato!

29/12/14, ore 10:40

Eccomi,ci sono,scusami,ho visto solo adesso l'aggiornamento...eheheh...
Comuqnue,capitolo impeccabile,bellissimo e anche divertente secondo me ^_^
Penso proprio che Isabell farà una piccola scenata agli altri nel prossimo capitolo...incrociamo le dita perché non sia così

Baci❤️
wispy25

28/12/14, ore 22:36

Hahahahahaha! Mi piace troppo la scelta del tatuaggio di Isabell XD *tossisce* torniamo seri rispondo alle tue domandine:
-Secondo me Nath sarà molto scosso dalla cosa, sarà tipo: NOOO! Lei dovrà stare per forza con Castiel! No!!! Ora come farò a stare con lei D:
-Isabell si arrabbierebbe molto per il tatuaggio sopratutto per il fatto che c'entri con Cass, per il trattamento anche io mi incavolerei molto, loro sono già amici!
-A me va bene il fatto di messaggiarci in privato.
Baci Kerima :*