Dear Diary
di Shelire

17/05/16, ore 23:03

Che bello, sarò banale ma non trovo parole per dirti quanto mi piace questa storia, scorre, incuriosisce e in ogni parola ci ritrovo Beth, riesco a figurarla (non so neanche se si possa dire ma credo renda l'idea), li con le sue espressioni rapita da cio che scrive, come se si confidasse con un'amica, che porta insieme il peso e le gioie, e chi, meglio di noi stesse, può essere la nostra migliore amica, quindi l'idea del diario è perfetta, hai fatto bene ad inserire Otis e Patricia, regalando quei bei ricordi, mi piace, bravissima
Ciao, Manu ;)

17/05/16, ore 21:22

Ciao, wow che bella!!! Mi sembra di vederla sdraiata sul letto che scrive sorridendo, hai centrato Beth in pieno mi sembra di sentire la sua voce che legge ciò che scrive, immagino davvero che sia andata così per lei e anche la cotta per Jimmy perché era solo quella perché sappiamo tutti chi è il suo vero amore, per cui ha lottato, litigato e sofferto mi piace proprio tanto sono curiosa di leggere quando arriverà ad incontrare Deryl perché secondo me se lei sbirciare Jimmy a scuola penso che con Deryl lo abbia osservato da lontano, non a caso nella 4x12 gli dice che lo aveva visto quel giorno davanti al fienile , la paura nei suoi occhi quando hanno visto Sofhia uscire da li, mi è piaciuta la parte in cui dice che ama cantare e lo fa da quando era piccola perché le piaceva portare gioia, cantare con Maggie per avere la forza, è proprio Beth brava ciao Manu ;)

30/12/14, ore 01:00

Eccomi qui a recensire! L'idea del diario mi piace! E... che tenerezza Beth che vuole fare la cantante- non sapendo quello che le succedera'- e a pensare alla scena in cui canta per Daryl nella casa abbandonata mi si stringe il cuore!! >_< E a proposito di Daryl.... spero che in futuro ci sara' un po' -tanto ahah- di Bethyl! XD (che ci posso fare, sono impazzita per loro!!)
Comunque la ff mi piace, sono curiosa di leggere il seguito!!! :)