Continua a lottare
di Marelia

09/11/19, ore 22:16

Avrò letto questa ff una decina di volte, e non scherzo. Non mi annoia mai rileggerla. È una delle mie preferite! È scritta benissimo, come se si stesse leggendo un libro. É molto scorrevole, i personaggi nuovi sono descritti e gestiti benissimo.
Poi il rapporto tra Chris e Jill è descritto perfettamente. Hai cercato di mantenere la loro serietà. Loro sono dei personaggi molto seri, concentrati sul loro lavoro, sulle loro missioni e veramente raramente si lasciano andare a qualche manifestazione sentimentale esplicita e te hai cercato di mantenere questa serietà che sfocia nella dolcezza nel momento in cui i due personaggi sono assieme.
Che altro dire? Wao! È un peccato che tu non l'abbia potuta continuare, ma capisco che quando ci sono tanti impegni queste cose tendono a finire mooooolto molto in secondo piano.
Beh io spero che tu possa continuarla appena possibile. Sappi che sono diventata ufficialmente una FAN SFEGATATA di questa storia hahaha
🥰
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 10:44 am)

12/04/18, ore 21:19

So che é passato un pó di tempo dalla pubblicazione della storia ma volevo farti i complimenti per l'incredibile storia, davvero favolosa mi piace molto la scelta dei personaggi, di come descrivi i dettagli ( come la parte della Signora mamma con i suoi figli ). É bella l'idea che Piers stia con una ragazza ma c'è quel Noah che mi attira un sacco 😀( e nn solo a me ). Spero che continuerai in futuro questa storia intanto ancora complimenti.
Un cordiale saluto!

25/05/17, ore 18:44

Questa storia mi piace molto , continua così😉😉😉😉

08/09/16, ore 22:50

Ciao!!! Sono stata assente anche io ma sono contentissima di aver trovato un tuo nuovo capitolo!!! Mi piacciono le tue modifiche, in effetti Harriet passava come personaggio inutile e molto odiato, invece in questo modo è più sensato. Piers bisessuale? Scelta interessante, funziona bene! Complimenti ancora, aspetto il nuovo capitolo. A presto!

23/11/15, ore 15:36

Finalmente riesco a recensire questo capitolo! Molto bello e molto interessante la parte della mutazione di Raymond, molto veritiera, mi ha riportato alla mente Resident Evil Revelations. Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il resto!

08/11/15, ore 09:09

L'ho letta tutta d'un fiato! È davvero molto interessante e ben scritta,c'è solo qualche normalissimo errore di battitura. Mi piace molto il modo in cui riesci a descrivere le scene senza farle sembrare noiose,e anche l'ampia scelta di personaggi (sia del gioco che non) che hai voluto inserire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Zerottina_

07/11/15, ore 17:31

Molto avvincente come capitolo. Interessante sviluppo di trama, e Raymond avrà perso del tutto il lume della ragione o no? Tanti bei argomenti e tante curiosità. Aspetto il prossimo capitolo con i nuovi sviluppi! Bravissima e continua su questa strada!

31/10/15, ore 14:34

Eccoti qui! Sono contenta che stai continuando la tua storia (spero di non averlo già detto in un'altra recensione xD). Mi è piaciuto tanto questo capitolo, lo spiraglio di una vita normale quando, invece, la realtà è un inferno in terra. Davvero bello, mi piace anche la piega psicologica dei protagonisti. Aspetto il prossimo capitolo, continua così!!!!

30/10/15, ore 16:12

bellissimo anche questo capitolo in particolar modo mi sono piaciuti i nuovi personaggi (Lya e Alexia) che spero approfondirai di più. aspetto con ansia il resto baci Sophy

18/09/15, ore 13:54

Bel capitolo! Guarda, non preoccuparti per la storia di Resident Evil Revelations 2, non è una continuazione del primo Revelations. Non stai facendo incongruenze, stai andando alla grande. C'è qualche errore di battitura ma è trascurabile, la tua scrittura è chiara. Continua così! <3

14/09/15, ore 14:13

Ciao! Avevo letto tempo fa la tua storia e stavo aspettando un tuo aggiornamento. Mi piace, è davvero intrigante! Mi è piaciuto molto l'aspetto emotivo, sei stata fedele e la storia è scorrevole. Aspetto nuovi aggiornamenti, ti abbraccio!

30/05/15, ore 18:32

Ciao! :)
Vedo che è da qualche mese che non pubblichi.. spero sia solo una cosa temporanea perchè mi piace davvero molto la tua storia!! *.*
Non farla finire così,ti pregooo xD ho già i fazzoletti pronti!!!!!!

06/01/15, ore 17:28

Sono contenta che il nuovo capitolo sia uscito così "in fretta"^---^ e il breve tempo non ha di certo influenzato male la procedura della storia! :)
Ok,ora faccio la seria perchè a quanto pare bisogna dire un po di cose u.u:
il capitolo si apre con Piers che ha dei problemi con...l altro sesso?
attenzione,non ho nulla contro la cosiddetta pairing Yaoi ma sinceramente non posso credere che alla fine Chris lascera' Jill per Piers0_0?!?( era solo una battuta tranquilla xD,non mi riesce fare la seria x troppo tempo-.-)
Tutti noi abbiamo visto il forte legame che Piers ha con il suo capitano ma non credo che sfoci nell'amore (ovviamente questa è la mia interpretazione)una piccola nota che si può essere d'accordo o meno ma senz'altro rendera' la fanfic più emozionante*-*
Cambiamo scena e troviamo Chris e Jill dopo una notte di passione(bella l'atmosfera del risveglio e di come Chris noti la sua partner♡)
aggiunta magnifica di 'O Brian dove si vede che sai la trama di RE(il fatto di mettere dei piccoli camei dona alla storia più realismo)
possiamo affermare che anche con questo 3' capitolo non mi hai delusa e anzi,rendi tutto ancora più"dinamico"*--*
al prossima aggiornamento ;)
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 10:23 pm)