Una seconda occasione.
di wanderingheath

23/08/15, ore 19:08

Okay, la cosa inizia a farsi intrigante.
Qualcosa mi dice che questo "professor Jackson" potrebbe spianarci la strada per entrare nel mondo del fantasy! Non vedo l'ora di scoprirlo.
Nel frattempo mi limito a considerare molto interessante la trovata dell'interesse di Jen verso Tiffany, e ad apprezzare Tony come personaggio.
Un bacio! :*

13/06/15, ore 20:10

Zan zan zan, ecco che fa capolino il professore figo! La Kart mi ha fatto pensare a un insegnante di mia conoscenza, che mette i voti a seconda del nome sull'appello. Che amareeeezza :c anyway, anche Tony mi piace. Peccato che non sia presente (almeno al momento) il personaggio di Karen, mi piacerebbe "conoscerlo" un po' di più

09/01/15, ore 21:44

Intrigante e interessante. Di solito le storie sono scritte bene, con un taglio televisivo, sicuramente per un indubbio fenomeno di omologazione culturale, che ha coinvolto anche me. E così mi sembra di vedere i personaggi e l'ambiente in cui si muovono. Jennifer fa la scettica di mestiere, naturalmente a causa dei traumi che le hanno fatto perdere di vista riferimenti e traguardi. Così dichiara che è impossibile che le possa piacere qualcosa di legato alla scuola. Ho detto prima che il personaggio era un po' scontato, mi correggo, è un personaggio-simbolo di una certa condizione purtroppo molto frequente fra i ragazzi divisi fra una famiglia disastrata e una società distratta, con nel mezzo una scuola impersonale. A rischio, proprio perché convinti che non c'è niente di serio in cui credere, e in fondo è perfettamente vero, sfido chiunque a dire che ci sono valori, ideali che non siano stati sconfessati in modo vergognoso. Bene.

04/01/15, ore 19:12

Ciao!!:3
Mi ritrovi di nuovo qua a fare la rompiscatole e a commentare questo tuo scritto.
La storia mi sta davvero affascinando e prendendo.
Sinceramente sono rimasta un po' delusa quando fai interrompere il flusso di pensieri di Jennifer, volevo scoprire cos'è che l'aveva tanto sconvolta.(E spero non sia quello che continua a rimuginare nel mio cervellino.)
Questa cosa del supplente mi ha davvero incuriosito, mi sto chiedendo quale sarà la proposta che voleva fare il professore a Jennifer, spero che si scopra nel prossimo capitolo.
Va bene, oggi la finisco qua, continua così.
Ciao!!
(Se vuoi dai un'occhiata ai miei scritti, mi piacerebbe ricevere un parere, ciao!!:3)