Signature
di laFangirl

21/01/17, ore 00:59

19/07/15, ore 20:31

Ti odio.

No dai scherzo, non ci riuscirei mai ahaha
Comuuunque :3 sono felice che hai postato il capitolo dopo un sacco di tempo :) come va col blocco? Tranquilla, ti capisco: anche io non riesco più a scrivere... C'è la barretta di Word che appare e scompare che mi fa un'ansia... E poi c'è un caldo che è come se avessi 100 Melachi ad alitarmi sul corpo 0.0"
Ma passiamo al capitoooloooo

"Io sono davvero sorry, molto sorry." TI GIURO NON LO SO PERCHÈ STO RIDENDO, FATTO STA CHE STO RIDENDO. COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI. *help*

"Poi si ricordò che, una volta, Mika lo aveva chiamato nel cuore della notte per dirgli che era annoiato." Tu non sai quanto ce lo vedo Mika a fare così ahahahahahah cioè, se scrive su Twittah alle due di notte "can't sleep" o "hungry"... Ma io dico buahahahahahhahahah

Beh dai, altro da dire non ho!
Spero che tu riesca a scrivere di nuovo,perchè mi dispiacerebbe molto se tu smettessi :(
Continua mi raccomando, anche a costo di capitoli corti ahahah
Un grosso (e afoso) bacione :-*
Piet<3

16/03/15, ore 15:32

SONO VERAMENTE ARRABBIATA PER QUESTO RITARDO! È INNAMMISSIBILE, COME È POTUTO SUCCEDERE?! COME PUÒ ESSERE CHE IO SIA SEMPRE IN RITARDO SU TUTTO?! Ma di quanti giorni sono in ritardo con la recensione?!?!?

Ammettilo.

Hai preso paura eheheh...

No dai ora sono seria :3
"-Ma non siamo alle medie.- contestò Mika
-A quanto pare sì, ti comporti come un adolescente." AHAHAHAHAHHAHA stupendo, stupendo, stupendo. Veramente!!

E anche tutti i messaggi sono tipo aksnfpvndosjwbej ahahahah e il capitolo in generale è tutto aaaaaaaaaaaaaaaaaaw
No vabbè dopo questo cap le mie recensioni saranno tutte sgrammaticate e totalmente (-cit.) sensa senzo muahahHahaEahahLahaPahahahMahaEahah
Ok. Ma il bacio alla fine? No vabbè mi hai sconvolta, e se continua a scrivere questa recensione faccio più danni che altro, quiiiindi....
Alla prossima :*

04/03/15, ore 12:31

Ciao!! Assolutamente non smetterò di leggere la storia! (ma si dice assolutamente non smetterò??) comunque non capisco tutta questa affinità fra i due... Ma immagino che si vedrà con lo sviluppo della storia. Ma che dire di Paloma! É assolutamente fantastica e divertente! Ironica e sarcastica ! La adoro!!! W i Penniman! Spero che aggiornerai presto anzi prestissimo non vedo l'ora! Ok basta abusare di punti esclamativi(!! !) ora vado! Ciao ciao!! Mµ

18/02/15, ore 20:32

Ciao! Bellissima questa storia, desiderei però che tu continuassi. Perché sembra davvero interessante e sopratutto si distingue dalle altre. Mi piace davvero molto. Alla prossima! :) ;)

08/02/15, ore 11:22

Aaaaaaaah che bello :D io amo Mika, io amo Morgan, io odio Victoria, quiiiindi.... Questo è il capitolo fatto su misura per me :")
No, seriamente... Capitolo scritto bene, non ho notato nessuna virgola fuori posto, quindi stai tranquilla ahaha
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto Morgan, e anche il parallelo col bar mi ha colpita molto!
E poi ho apprezzato anche il fatto che tu abbia cambiato nome al fidanzato di Mika, Andy :)
Detto questo... Penso di aver finito :3 aggiorna presto!
Piet<3

Ps: causa connessione inesistente non ho potuto recensire prima :(

04/02/15, ore 21:08

Ciao! Rieccomi =)
La tua storia continua ad essere simpatica, e io continuo ad essere curiosa, ogni volta, di sapere dove andrà a parare =D
E' stata divertente l'ultima parte del capitolo, povero Mika ^_^ e il personaggio di Morgan è interessante.
P.s: toglimi una curiosità, ma come ha fatto Victoria a cambiare così rapidamente opinione sull'aspetto del nostro bel cantante? Non credeva che non fosse particolarmente bello? =)

NewDark

30/01/15, ore 10:15

Eh si capitolo di passaggio,conosciamo Logan e vediamo un po' anche Morgan, Mika mi sembra leggermente confuso dopo la chiacchierata con l'amico :) aspetto il prossimo :)

25/01/15, ore 15:25

Ciaaaaaao! Oggi mi rallegri la giornata! Sono a letto con tosse e raffreddore e penso di stare per morire di ebola ahahaha... :0
Comunque che capitolo fantastico era?! Mi è piaciuto tantissimoooo!!!!!!!!!
Bello veramente! Poi io ho un'amica napoletana e mentre leggevo quello che diceva Andrea ho proprio risentito la mia amica che parla con il suo accento! Ahahah
Poi cavolo tu mi fai morire dal ridere!! La parte della torta era stupenda!!
Vabbè, no... Tutto era stupendo!! Ti sei veramente superata!! E io non riesco a smettere di scrivere due punti esclamativi dappertutto, aiuto!!
Andrò a vedere l'acoustic di Billy Brown... Anche se mi sembra strano non averlo mai visto 0.0
Ci sentiamo (spero presto)
Piet

Ps: mi dispiace che la tua settimana sia stata brutta, spero solo che scrivere ti abbia tirato su di morale! <3

25/01/15, ore 10:24

Ecco, Victoria si è scusata e i due sono usciti a cena insieme :) Mika è sempre un cavaliere dolcissimo *.* bel capitolo, aspetto il prossimo :)

25/01/15, ore 02:02

Oddiooooooooo ma qst due sn l amore!!!!
E mika e csi dolce!!! E il bacino sul nasino?! E troppo da mika!!

Capitolo bello bello bello quamdo il prossimo?

14/01/15, ore 19:51

Oddio, ma sei fantastica! Riesci a rendere perfetti tutti i personaggi che introduci nella storia, che è anche bella per ora. A me Vicky non sta antipatica lì ahah è normale, cioè sembra lei davvero! Va beh, ti metto la storia nelle seguite! Sei troppo brava!

13/01/15, ore 16:10

A parte la dolcissima scena Mikorgan(?)...
COSAAAAAAAA?!? VICTORIA CABELLO ORA VENGO LI E TI STRANGOLO. TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO. COME OSI PARLARE AL MIO MIKUZZO IN QUELLA MANIERAAAAAAAA
Dopo questo mio sclero, ti posso dire che il capitolo mi è piaciuto, come sempre :)
Sono felice che hai aggiornato presto!
Ma esattamente... Angela avrà una parte significativa nella storia o no?
Spero in un tuo aggiornamento lampo :)

12/01/15, ore 19:36

Capisco le paure di Mika, è normale, d'altronde è un essere umano anche lui e poi si sa, purtroppo ci sono sempre persone che sono chiuse di mente e pronte sempre a criticare.
Personalmente a me Victoria sta abbastanza simpatica,ma ce la vedo più a fare altri programmi piuttosto che X Factor più che altro perchè a me non sempre sono piaciute molto le scelte musicali che ha fatto in questa edizione del programma,trovo che a volte abbia messo in difficoltà le sue ragazze, però questi sono pareri personali. Nella storia si può proprio notare che è un po' antipatica e smorfiosetta, però se serve ai fini della storia non mi resta che aspettare e vedere :)
al prossimo capitolo, e grazie per i complimenti alla foto, la adoro :)

12/01/15, ore 19:33

Ehilà!
Sono sempre qui =D la storia continua ad essere carina, tanto che mi piacerebbe leggere capitoli un po' più lunghi... xD ma vabbè.
Al momento non riesco ad immaginare che trama potrebbe svilupparsi... sono molto curiosa. Attendo il prossimo capitolo!!
Ciao! =)
NewDark