Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

02/05/17, ore 17:19

Ciao. Innanzi tutto mi complimento con te perché fino ad ora mi piace come sei riuscita ad inserire il personaggio di Alexis nella storia senza compiere cambiamenti troppo drastici. Avevo già iniziato a leggere queta FF un po di tempo fa, ma avevo abbandonato non mi ricordo per quale motivo. Comunque sia devo dirti che mi sta piacendo molto, complimenti! In queto capitolo, però, mi è sorto un forte dubbio: ho letto in un'altra recensione che hai deciso di far iniziare la frequentazione ad hogwarts a 15 anni, posso chiederti il motivo di questa scelta? Scusami la mia curiosità, ma quando leggo una storia voglio conoscerne ogni sfaccettatura. Gradirei molto una tua risposta. Ancora complimenti per la storia e non vedo l'ora di conoscere l'evolversi della situazione. A presto!

27/08/11, ore 22:42

bel capitolo, mi incuriosisce sapere come si inserirà Alexis nella storia. Ottimo lavoro, continua cosi!

15/08/11, ore 14:15

nn avevi detto che in questa ff si cominciava ad andare ad hogwarts a 15 anni??' come facciamo a trovarci durante il 2° libro, nel '92?? alexis è più grande o più piccola di harry? (o sono gemelli?)

ho solo un po' di confusione tra le date ma la ff mi piace molto :)))

02/07/11, ore 17:27

Ciaoooo^^ Sai, mi sono imposta di commentare ogni capitolo di questa storia e così farò. Solo che riesco a trovare poco tempo ultimamente (non solo per recensire, ma per tutto in generale).
In ogni caso, piano piano commenterò tutto quanto :)
Allooooora, Capitolo ovviamente fantastico.
Povera Alexis, che giornata intensa.
Mi è piaciuto molto il momento dell'incontro con Olivander. Ho trovato commovente che solo attraverso la Bacchetta -tanto simile a quella di Lily- Alexis sia riuscita a sentire la presenza della mamma scomparsa.
Draco Malfoy è sempre il solito: affascinante, bellissimo e... stronzo. Ma si sà che a noi ragazze i tipi così piacciono ;)
E Harry... Beh, per me ha già capito qualcosa, dopotutto Alexis ha i suoi stessi occhi e noi sappiamo bene che questo non può essere una coincidenza ;)
Comunque complimenti, davvero!
Vado a leggere il prossimo capitolo ^^
Baciiiii

18/06/11, ore 22:26

Finalmente Alexis conosce il fratello maggiore! Che bello! Mi piace troppo questa storia credo che diventerò Alexis/Draco dipendete XD Sono stupendi insieme! Corro a leggere il capitolo successivo!

Un bacio

Queen of Slytherin

27/11/10, ore 13:56

Luciuuuuus *ç*
E' sempre fichissimo *_*
E che dire del figlio?? Strepitosoooo! x3
Bravissimaaaaa!

17/11/08, ore 22:47

La storia più va avanti e più mi affascina.Questo capito è molto bello soprattutto per l'incontro tra Alexis e Harry. sono curiosa di leggere in che casa sarà smistata Alexis spero grifondoro. spero di leggere presto il seguito ciao

17/11/08, ore 21:01

ai indovinato dracuccio Malfoy mi piace da impazzire ma solo il personaggio xkè l'attore mi fa schifo Eheheh ^^ cmq come lo descrivi è uguale al originale sta tranqui è stupendo così cm lo scrivi, Bellissimo questo cap , il primo incontro tra Harry e Alex è stato troppo forte nn vedo l'ora di leggere il resto ^^ baci bacini gio^^

17/11/08, ore 20:26

Bellissimo capitolo, in questa storia persino Draco mi piace come personaggio! Continua così, scrivi molto bene! Per quello che riguarda Sirius, aspetterò xD Un bacio, Irene.