Non tutte le pozioni sono d'amore
di Celty23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/08/16, ore 17:53

Ma scusa, il secondo appuntamento tra Lucy e Natsu ?????? Natsu aveva detto che voleva avere un altro appuntamento con Lucy quando ritornava normale

20/02/16, ore 02:21

Ed ecco un'altra storia che ho adorato, alla fine mi sono fatto un breve giro di tutte le tue storie e le ho lette senza tregua, tranne l'unica ancora in corso, che spero di poter leggere al più presto (Sono fatto così, odio le storie non ancora completate)
Tornando a questa storia sono ancora una volta estremamente colpito, adoro il tuo modo di scrivere (Si, ci sono alcuni errori, ma alla fine è abbastanza normale, nemmeno io riesco a scrivere tutto correttamente) e la storia nella sua semplicità è riuscita a tenermi attaccato fino alla fine, anche per il fatto che condividiamo l'idea delle coppie di Fairy Tail, o almeno buona parte di esse, ma anche perché preferisco letture semplici con storie solide ad altre magari scritte in modo più complesso che stancano dopo le prime due righe, mi piace tantissimo la meticolosa conoscenza che hai del mondo di Fairy Tail, anche i dettagli sono curati e questo aumenta di molto il valore dello scritto, la dinamica della storia e l'idea della pozione cambia sesso è fantastica, creativa più che altro, e leggere dei problemi derivati da questo (Come per esempio l'arrivo del ciclo di Gray) mi ha fatto più volte ridere. E che altro, credo di aver detto tutto, questa storia finisce tra le preferite e anche tu come autore sicuramente. Ciao ciao alla prossima.

26/09/15, ore 15:24

Ti odioooooo!
Non puoi aver messo veramente completa!
~T_T~
Come hai potutoooooooo!
Natsu: hahaha sei ridicola!*scoppia a ridere*
Io:come osi! Vieni qua che ti faccio sputare le budella!
*lo rincorre,mentre lui scappa*
Lucy:lascia stare il mio ragazzo!
What?
(Sorry,ma un conto è saperlo,un altro è dirlo!)
*mi rincorre mentre le esce il fuoco dalla bocca*
*intanto Mira guarda soddisfatta*
Natsu:Lu non mi copiare!(si riferisce al fuoco)
Io:ohw *occhi a cuore* come sono carini! Vero Mira? Ahuc!(?)
*gli arriva una botta in testa da parte di lucy*
Mira:ho fatto un ottimo lavoro!*guarda la scena commossa e con un sorriso diabolico*
Io:aspetta,una domanda ma Erza come ha fatto a tornare normale?
Mira: non è che si è incontrata con Gerard,di nascosto?
Erza:nono*arrosisce* cosa dite. Piuttosto Mira,vedo che Laxus ti fissa!
Mira:non è vero!*arrisisce anche lei*...vabbe gli vado a parlare!
*Mirajane se ne va*
Comunque veramente come ha fatto Erzeil a tornare normale?
E poi Juviatsu,mi sembra l'unione di Juvia e Natsu,non è che ci nascondi qualcosa?
Juvia:non è vero il mio cuore apparterà per sempre a Gray-sama!*occhi a cuoricino*
Gray:oddio!*la guarda esasperato,ma con affetto*
Bye
Io:non sono in ritardo a scopeire questa storia vero?
Io2:nono tranquilla solo di quattro anni!
Io:what?!
Eheh.

18/06/15, ore 00:56

CELTY-CHAN COSA HAI FATTO ASSASSINA DI FANFICTION NON HAI SERIAMENTE MESSO 'Completa'
COME FACCIO
Aiuto che tristezza non posso credere che sia finita ;;
Dai dai alla fine è finita bene... La storia di Gajeel me la immaginavo troppo la scena... Mmh... MLML AHAH
Inoltre la Lami aw~ muoio sono bellissimi piango l'anima-
AMO QUELLE RAGAZZE finalmente hanno fatto capire qualcosa a Mira della situazione
Le mie bambine bellissime~
Erza bellissima torna normale, non dice niente a nessuno e va a mangiare torte
Normal
AHAHAH bambina mia<33
E niente Celty che ti devo dire? Aspetto con impazienza un altro tuo lavoro! Non vedo l'ora!
Waaa mi mancano già i tuoi testi come faccio-
Buonanotte che è tardi... Come sempre... Bacioni! Ci sentiamo okke?<3

18/06/15, ore 00:42

UOOOH CELTY-SAMA HAI INIZIATO ONCE UPON A TIME? BELLO VERO??
Aaaah~ Celty-chan Gome~n non recensisco da millenni, perdonami
ORA PERÒ VACANZA QUINDI MUAHAH
Picci il capitolo è molto JHDEBCJHSDBF
Stranamente la coppia che mi è piaciuta di più in questo capitolo è la Lami
Sono così belli~
Mira penso abbia capito in fondo in fondo dai~
AAAH LAXUS TI AMO TANTO MI FAI IMPAZZIRE MLML
... Sembro una maniaca
Muoio
Poi La Gruvia...<333333
E poi beh sorvoliamo sulla Gale perché veramente mi potrei mettere a piangere
Sono cresciuti così in fretta
*sigh*
La Nalu beh non sono proprio una shipper della coppia ma non mi dispiace e come al solito scrivi benissimo quindi okayokay
Vado a recensire l'altro capitolo

16/06/15, ore 13:54

Finalmente mi sono portato in pari e ho letto anche l'ultimo capitolo!
Bello e carina la conclusione ;)
Unico appunto (ihih), si dice "mettere a punto un piano", non "appunto" XD

11/06/15, ore 21:42

*piange a dirotto*
eccome se sarai sempre nel nostro cuore!
ne scriverai un'altra, vero? veerooooo?????
non posso credere che sia finita! mi manca già :(
spero di sentirti ancora e grazie per le belle chiaccherate!
TI VOGLIO BENE!!

11/06/15, ore 21:19

tadaaaaan! ti sono mancata? tu si!
enooorme ritardo, lo so e adesso leggo l'ultimo tuo capitolo *-*
capitolo bellissimo e Gray come seconda ombra.. ahahahahah rotolo!
Mirajane, il cupido di turno, non si accorge di Laxus.. ci vuole un secondo cupido u.u
per la cosa di Wattpad, sarebbe un app dove puoi leggere o pubblicare storie, te la consiglio XD
vado al capitolo successivo! ci vediamo dopo :D

04/06/15, ore 17:33

Ciao Celty-chan <3 E così siamo arrivati alla fine... mi farà davvero strano non leggere più questa fic, mi mancheranno le pazzie dei nostri protagonisti ahahah! Comunque ti faccio anche i miei complimenti per aver terminato questa storia, che è stata un vero e proprio successo, brava ;) Mi è piaciuto il modo in cui hai deciso di far tornare alla normalità Erza, sono contenta che abbia contribuito a portare chiarezza tra Laxus e Mira creando così un'altra bellissima coppia... e adesso finalmente saranno tutti quanti felici e contenti!!! ^_^

Alla prossima storia allora carissima! Bacioni ❤
*Alechan*

01/06/15, ore 09:58

Ohi! ^^
Preparati alla spazio sclero!!
No...no...no...no...non mi puoi dire che è seriamente finita! Inventati qualcosa per allungare la storia, santo cielo! 0_0
E io che mi ero illusa perché la storia è segnata come 'in corso'...
Ehm...comunque...!
Gran bel finale *^*
E ora tutte le coppie sono apposto...finalmente!!
Laxus così dolce-se si possa definire 'dolce'-è un toccasana u.u
Ed Erza è tornata normale dal nulla...niente Gerard per questa volta xD
Comunque, sappi che continuerò a seguirti, mica ti libererai di me tanto facilmente, eh u.u
In ogni caso, da un po' di tempo volevo scrivere una storia del genere (però nella sezione Dragon Ball), in cui i personaggi cambiano sesso e bla bla bla perché ho letto più storie così. A te andrebbe? Cioè, magari sapere che anche se con altri peesonaggi, c'è un'altra storia in cui cambiano sesso..chissà; magari ti dà sui nervi! ^^"
Comunque, come detto sopra, ti perseguiterò fino alla tua ultima storia u.u
Alla prossima (che spero arrivi subito u.u *-*)_
Naru-chan

01/06/15, ore 06:14

Noooooo è finitoooo!!!! Perchèèèè! Vabbe dovró accettarlo *si asciuga le lacrime* comunque il capitolo è stupendo e non mi aspettavo che aresti messo anche Laxus e Mira ma erano così dolci Laxus che sfida Erza per far capire a Mira che la ama❤️AWWWW❤️ D'altronde se lo merita è lei che a fatto tutto il lavoro.... Difficile stare senza questa FF ma come ho già scritto me ne dovró fare una ragione. Adoro questa storia e l'hai scritta benissimo( ^ω^ ) ciau
Sara-chan

29/05/15, ore 12:37

Ciaoooo!! Finalmente sono tornati normaliiiiii!!! Povero Gray hahahahaha ci è rimasto un po' male quando Juvia ha negato davanti ad Ame(è_é) e poi * shock* Laxus e Erza?!?!?!?! e in più li fai combattere?! Ok mi sa k distruggeranno l'intero mondo di Fairy tail quei due.. Hahahahahaha comunque sono alquanto curiosaa!! Aspetto il prossimo capitolooo un bacione Juvia_94

25/05/15, ore 18:13

Ciao Celty chan <3 Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, con tutti i casini che succedono sempre non ci si fa nemmeno caso XD Comunque evviva, finalmente anche l'ultima coppietta è tornata alla normalità! ^_^ Per il resto... Ame qualcuno la dovrebbe gentilmente (ma anche no) mandare a quel paese, non se ne può più XD Gajeel e Levy prima o poi dovranno uscire allo scoperto, e io non vedo l'ora perché così Jet e Droy potranno iniziare a scavarsi la fossa ahahah! Quanto ad Erza invece, non ho proprio capito come potrebbe tornare alla normalità visto che Gerard ormai sembra escluso, e Laxus voglio sperare che fosse geloso... ma di Mira però ^^

Alla prossima! Bacioni ❤
*Alechan*

25/05/15, ore 15:22

Lucy e Natsu finalmente!!! Laxus che è geloso di Erzeil e Mira, ma quanto Laxus ama Mira❤️ ^-^  Juvia e Gray! Quanto vorrei che Ame capisse che per lei non c'è speranza!!! Dovrà capirlo prima o poi! E poi Juvia e Gray sono sempre bellissimi e poi hanno fatto..... Awwww che dolci❤️ Comunque come al solito sei bravissima a scrivere e questo capitolo è stupendo❤️ Scrivi presto❤️
Sara-chan

25/05/15, ore 00:13

Ciao! ^^
Ommioddiommioddio. Non mi dire che a Laxus piace Erza. Ti prego, no. Ma io sono dura di comprendonio, capace che ho capito il contrario xD
Cooomunque...!
E finalmente anche quei due poveri cristi di Natsu e Lucy sono tornati normali.
Voglio proprio scoprire come torna normale Erza(ormai ho perso le speranze per Gerard, ma sappi che hai distrutto i miei sogno u.u )...!
Complimenti, davvero bel capitolo! *-*
Sai, mentre Gray e Juvia facevano...mhh...le loro cose, mi sono immaginata un'Ame infuriata che sfasciava la porta xD
Ma per fortuna non è successo!!
Ancora complimenti!!
Naru-chan