Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Celty23    01/06/2015    9 recensioni
Happy e Natsu mentre sistemano casa trovano una bottiglia misteriosa con su scritto di versarla solo sopra il proprio nemico.
Decidono, così di versarla sopra Erza, Gray e Gajil, ma succederà un imprevisto e anche altri membri verranno coinvolti.
Cosa succederà ai nostri maghi? E quale è l'effetto di questa pozione?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ed è la fine

Dopo dichiarazione di sfida con Erza da parte di Laxus l’intera gilda era rimasta nel più totale silenzio, solo alcune persone avevano capito come mai il mago del fulmine si fosse comportato così ma la maggior parte, tra cui Mirajane, non ne avevano la minima idea. Il resto della giornata passò tranquilla in quanto Natsu, Gray e Gajil erano spariti subito dopo Laxus, nel pomeriggio anche Lucy, Levy e Juvia se ne andarono mentre confabulavano qualcosa, lasciando Mirajane sempre più stupita.
«Insomma… Ma cosa succede a tutti oggi?...»
Erza distolse la sua attenzione dalla torta che stava mangiando per riporla all’albina, la guardò per qualche istante indecisa se parlare o meno, finché non si convinse.
«Mirajane… Davvero tu non hai capito cosa sta succedendo?...»
«Mh?... Certo che no! Come posso capire se si comportano peggio dei bambini? Uffi… Vado a prendere un po’ d’aria, Erzeil tieni d’occhio tu la gilda!»
L’albina uscì senza dare il tempo alla rossa di rispondere, non voleva sentire storie, tutti si stavano comportando in maniera strana senza darle nessuna spiegazione, in più nonostante avesse contribuito a far mettere insieme i suoi compagni di gilda, nessuno di loro l’aveva ringraziata.
Incominciò a camminare senza una meta precisa, voleva solo allontanarsi da tutto e da tutti per schiarirsi un po’ le idee, ma la sua pace non durò molto.

Mentre erano in gilda, Gajil aveva sentito il discorso delle ragazze e capendo così anche cosa stesse succedendo, Laxus era innamorato della bella barista, ma non gliel’ha mai detto ed ora che c’era Erza a girarle intorno era diventato geloso.
Al Dragon Slayer non sembrava vero, aveva trovato un modo per potersi vendicare di Mirajane per tutto quello che gli aveva fatto passare mentre era una donna, così radunò Gray e Natsu per mettere appunto un piano, ed ora erano tutti e tre nascosti mentre guardavano Mirajane uscire dalla gilda, quale occasione migliore?
«Allora avete capito il piano?»
«Ferraglia non siamo mica scemi! Ho ragione o no Natsu?... Natsu?...»
Gray si girò verso l’amico e lo trovò seduto per terra che rimuginava su qualcosa.
«Hey Salamander, che stai facendo?»
«Sto pensando Gajil, pen-san-do, dal verbo pensare conosci questo verbo?»
Gajil lo guardò preoccupato, era raro che il rosato si fermasse a pensare, in più vederlo così concentrato e con atteggiamento da saputello era, oltre che preoccupante, molto irritante.
«Non riesco a capire una cosa… Perché siamo qui e perché dobbiamo vendicarci su Mira?»
Gray e Gajil si guardarono e dopo qualche secondo entrambi sorrisero e si girarono verso Natsu, senza alcuna risposta lo presero di peso e lo buttarono in mezzo alla strada proprio davanti ai piedi di Mira, per poi seguirlo a piedi.
«Ragazzi cosa state facendo? Perché oggi non c’è una persona che si comporta normalmente?!...»
«Ma come Mira! E noi che eravamo venuti apposta per darti una mano, ghihi non è vero ragazzi?»
«Esatto! Sei stata così gentile con noi che avevamo pensato di darti qualche consiglio, come ignorarlo! Se lo ignori vedrai che si accorgerà della tua assenza e correrà da te!»
«Gray cosa stai dicendo?... E ignorare chi poi?...»
«Mirajane non ascoltare il ghiacciolo! Per me devi dichiararti apertamente! Solo così saprà quello che provi per lui ghihi, sai che è una testa calda, non capirà facilmente.»
Mirajane stava per rispondere di andare al diavolo, ma venne fermata da Natsu che iniziò a trascinarla da qualche parte.
«Non puoi mica presentarti così domani! Devi vestirti meglio! Un po’ più elegante per quando verrà da te!»
«MA CHI?!»
Gray e Gajil si guardarono e ghignarono, Natsu aveva finalmente capito in cosa consisteva il loro piano, passare la giornata con Mirajane come se fosse uscita con le sue migliori amiche e torturarla psicologicamente.

Era ormai mattina inoltrata, circa le dieci e Lucy stava aspettando Levy e Juvia davanti a Fairy Hills per parlare con Mirajane, volevano sapere cosa ne pensasse dello scontro e di Laxus stesso, ma per sua fortuna non dovette aspettare molto.
«Lu-chan! Scusa il ritardo, ma Juvia non voleva uscire.»
«Lucy-san, Juvia è dispiaciuta, ma Gray-sama non era ancora tornato e Juvia era preoccupata!»
«Non preoccupatevi! Siamo ancora in tempo, e Juvia tranquilla, sarà con Natsu e Gajil, anche loro non si fanno vedere da ieri. Comunque, pronte?»
Entrambe le turchine annuirono e si diressero vero la stanza di Mira, per poi bussare sulla porta quando arrivarono.
«Chi è?...»
«Siamo noi Mira, Levy, Lucy e Juvia! Possiamo entrare?...»
Dietro la porta sentirono dei rumori, come di sedie e mobili vari che venivano spostati ma alla fine l’albina aprì la porta, mostrando alle tre ragazze uno spettacolo raccapricciante. Partendo dall’alto, i capelli erano per metà ricci e per metà lisci con delle treccine sparse in giro senza una logica, il volto sembrava pasticciato da un bambino, un occhio era truccato in modo orribile di nero, pieno di sbavature, l’altro era messo se possibile anche peggio, con il mascara ovunque e l’ombretto rosso che arrivava fino oltre il sopracciglio, l’unica parte che si salvava era il rossetto azzurro che era messo quasi alla perfezione. Abbassando lo sguardo videro che aveva anche lo smalto sia sulle mani che sui piedi, ma con un colore diverso per unghia e messo uno peggio dell’altro, nessuna delle tre aveva il coraggio di chiedere cosa fosse successo, chi fosse stato e soprattutto se era ancora vivo.
Mira le fece entrare senza dire una parola, e solo allora notarono che dietro la porta c’erano davvero mobili e sedie.
«M… Mira-san… E’ successo qualcosa?... A Juvia e alle altre puoi dirlo»
«Juvia ha ragione! No Lu-chan?»
«Esatto! Chi è stato a farti questo?»
«Grazie mille ragazze… Ma credo di essermelo meritata… O almeno credo… Non riuscivo a capire la metà delle frasi  che dicevano…»
Le tre ragazze non riuscivano a resistere, volevano sapere chi fosse stato e cosa fosse successo, così urlarono in coro.
«MA CHI?»
«Natsu, Gray e Gajil! Quando sono uscita dalla gilda mi hanno scarrozzata in giro a fare compere come se fossimo migliori amiche, dicendo che mi avrebbero aiutato a conquistarlo e continuavano a darmi consigli su come conquistarlo… Chi poi non l’ho ancora capito!... Comunque… Quando finirono col giro di shopping mi hanno portata a casa per truccarmi e prepararmi psicologicamente a oggi!...»
Levy fu l’unica a prendere la parola in quanto le altre due ragazze erano ancora troppo scioccate da quello che avevano sentito, i loro ragazzi che si comportavano da amiconi, o meglio amicone, con Mira era troppo strano.
«Ma allora perché non li hai cacciati via e basta?...»
«Perché ho fatto più o meno così anche io con loro, quando dovevano conquistare voi tre… Ma giuro non voglio più vedere un rossetto in vita mia…»
Scoppiarono tutte a ridere, rilassando l’atmosfera che c’era e anche l’umore di Mirajane, a quel punto Juvia decise di darle una sistemata mentre le altre due parlavano, la prima a cominciare fu Lucy.
«Senti Mira, cosa ne pensi di Laxus?»
«E’ un buon membro della gilda, e nonostante quello che ha fatto in passato si è pentito e si è fatto perdonare dal master. Ma perché questa domanda?»
«Così per curiosità, ma non intendevo come membro di Fairy Tail… Intendevo come uomo.»
«Lu-chan ha ragione, è un bel ragazzo con un fisico niente male, no?»
L’albina arrossì di botto e cercò invano di cambiare argomento, in quanto non sapeva dove volessero andare a parare le due amiche.
«Beh la reazione che ha avuto ieri è stata strana, no Levy?»
«Io non direi Lucy, in fondo è un drago anche lui, anche se di secondo tipo, è normale che non sappia gestire i problemi di cuore…»
Levy lasciò la frase in sospeso apposta, stava aspettando che Mira collegasse quello che stavano dicendo e che si stavano riferendo a lei.
«Aspettate! Laxus con problemi di cuore? Non ce lo vedo lui innamorato, e anche se lo fosse potrebbe avere qualsiasi donna ai suoi piedi…»
«Beh lo crediamo anche noi, ma sembra che la ragazza in questione non l’abbia ancora capito…»
L’albina guardò Lucy come per dire di continuare, non poteva credere che esistesse una coppia di cui non si era accorta.
«Se no perché avrebbe dovuto fare quella stupida sfida? Per affermare la sua proprietà, no?»
«Ma di chi sarebbe innamorato scusa?...»
Le tre ragazze interruppero quello che stavano facendo e guardarono tutte Mira sorridendo, che dopo poco riuscì a collegare tutti i pezzi del puzzle e capire che era la donna misteriosa.
«Sono io…»
«E a Mirajane-san piace Laxus-san?...»
«Certo che mi piace si vede lont…»
Non riuscì a finire la frase che Levy, Lucy e Juvia si erano fiondate su di lei per abbracciarla e congratularsi con lei, ma in mezzo a quel casino Mira collegò anche un altro fatto, che Laxus aveva sfidato Erza perché era geloso, ma con questa sfida la stava trattando come una proprietà e non come una ragazza.
«Ragazze che ore sono?»
«Sono le dodici meno 20»
«Meglio correre allora, non vorremo mica perderci la sfida?»
Si precipitarono tutte e quattro fuori da Fairy Hills per dirigersi verso il luogo dello scontro.
“Vedrai Laxus come mi vendicherò”

Alle dodici in punto nella foresta a ovest della città c’era riunita tutta la gilda di Fairy Tail, alcuni erano venuti per guardare, altri perché erano stati costretti, o altri come Cana a guadagnarci qualcosa con le scommesse. Fatto sta che alle dodici e un minuto Erza e Laxus erano già in cielo a combattere, la rossa indossava la sua Armatura dell'Imperatrice della Luce, con cui parò il primo colpo del mago il Raging Bolt.
Laxus non perse tempo e mentre Erza parava il colpo lui le tirò una ginocchiata dritta nello stomaco, facendola gemere e allontanare dal ragazzo, che preso dall’euforia per il colpo andato a segno non vide il Lightinig Cyclotron di Erza arrivare e colpirlo in pieno.
Andarono avanti così per un quarto d’ora, finché mentre Erza stava per sferrare il suo ennesimo colpo non vide Laxus sparire, ci impiegò un po’ a capire che non era sparito, ma che era stato scaraventato sul suolo sollevando un polverone che impediva di vedere da chi.
«E così staresti lottando per me eh?»
Una voce risuonò nell’aria facendo zittire tutti i presenti e rivelando la presenza di Mirajane con il suo Satan Soul, Laxus era sdraiato per terra che guardava la figura della donna che volava sopra di lui, sapeva che era meglio non fiatare quando Mira era arrabbiata e ora era molto arrabbiata.
«Cosa sono? Un oggetto?...»
Il tempo passò e il silenzio era sovrano, finché Laxus non si rimise in piedi e cominciò a fissare l’albina, facendola arrossire anche se impercettibilmente.
«Non sei un oggetto, ma non c’era modo di fartelo capire così ho dovuto ricorrere a questo…»
Mirajane sapeva bene a cosa si riferisse, ma voleva sentirlo dire da lui.
«Farmi capire cosa?...»
«Scendi e te lo mostro…»
La ragazza obbedì e scese, ma non tornò nella sua forma normale, intanto Laxus le si stava avvicinando sempre più velocemente finché non le prese con la mano destra la testa e la baciò appassionatamente, quando Mira sentì le labbra toccarsi perse un battito, ma poi si lasciò andare in quel bacio e tornò alla normalità.
Quando finalmente si staccarono ci fu una serie di applausi e fischi da parte di tutta la gilda, che fece arrossire Mirajane come non mai.
«Questo ti avrei mostrato…»
«Scemo!... Non c’era bisogno di sfidare Erza! A proposito dove è?...»
Nessuno riusciva a trovarla, così dopo una ricerca di mezz’ora decisero di tornare alla gilda, ma quando lo fecero trovarono una donna dai capelli rossi seduta al bancone a mangiare una torta alla fragola.
Prima che qualcuno potesse dire qualcosa Erza era già stata sommersa da Levy, Lucy e Juvia, troppo contente sul fatto che ora tutti erano tornati alla normalità.

Passò una settimana da quel giorno, la vita sembrava quella di sempre ma un attento osservatore poteva notare che, nonostante Juvia stesse tutto il tempo appiccicata a Gray, lui non la evitava ma anzi cercava di farla parlare il meno possibile in quanto geloso con Ame, che era diventata la barista fissa in quanto Mirajane andava sempre più spesso in missione con Laxus. Lucy e Natsu avevano detto apertamente che stavano insieme, anche se vedendoli non sembrava fosse cambiato nulla, lui continuava a fare risse mentre lei chiacchierava con Levy, ma quando li vedevi vicini non potevi non notare gli sguardi d’amore che si davano e le mani che si intrecciavano.
Quella mattina Levy stava leggendo uno dei suoi soliti libri, così Gajil aveva deciso di fare rissa con Gray e Natsu in quanto nessuno in gilda sapeva di loro, ma dopo una decina di minuti ai suoi sensi da drago super sviluppati arrivò la voce di Jet e Droy che chiacchieravano con il Gamberetto.
«Levy-chan che libro stai leggendo?»
«Non è giusto Jet! Non puoi parlare sempre per primo a Levy!»
«Beh non è colpa mia se arrivi in ritardo, dovresti dimagrire un po’! Se no Levy non ti guarderà mai, vero Levy?»
«Ma veramente ragazzi…»
«Levy non farebbe mai una cosa del genere! Lei non giudica le persone dall’aspetto esteriore! Vero Levy-chan?»
«Ma io stavo cercando…»
«E’ solo troppo buona per dirtelo! Sei suo amico e non vuole ferirti! Ma sceglierebbe me!»
«No! Sceglierebbe me!»
«Allora Levy chi sceglieresti?»
I dura ragazzi si erano girati verso la maga e le chiesero in coro la stessa domanda, ma lei non poteva rispondere in quanto stava con Gajil, ma questo non poteva dirlo perché lui era orgoglioso.
«Beh… Ecco…»
«Non sceglierebbe nessuno di voi perché sta con me!»
Prima che Levy potesse collegare la voce a Gajil una mano guantata le aveva appena rubato il libro di mano, facendole alzare la testa e incrociando lo sguardo con quello del drago, che la baciò con tanto di lingua e morsi per sottolineare che lei era proprietà sua, facendola arrossire non poco.
Inutile dire che Jet e Droy scoppiarono a piangere poco dopo, mentre Gray e Natsu iniziarono a prendere in giro Gajil facendo partire un’altra delle famose risse alla Fairy Tail, ma tutto procedeva come sempre, e la gilda rimaneva sempre la stessa.



Angolo autrice
Ebbene sì :( è finita... Non sapete quanto mi renda triste avere messo la parola fine su questa FF, non riuscivo a trovare la forza di scrivere >.< mi dicevo "Ma no! Non è l'ultimo troverò qualcos altro!" Ma è giusto così u.u gli ultimi capitoli li stavo tirando per le lunghe per non farlo finire e ho rischiato di rovinarli :3
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno seguito questa Long e che mi hanno supportata :3 chi di nascosto aumentando il numero di visualizzazioni, chi recensendomi ogni capitolo :3 non sto ad elencarvi perché finirei alle 2 di notte (ed è già l'1 ^^") ma sappiate che siete tutti nel mio cuore :3
Non preoccupatevi che presto tornerò u.u con tutte le mie personalità e i miei ritardi! Quindi attendete (o fuggite u.u)

Ps stavolta le immagini sono delle coppie tornate normali :3 spero vi piacciano! <3<3

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Celty23