Poi che gli ultimi fili di tabacco al tuo gesto si spengono
di Trapezoidale

Chiedo immensamente scusa se ho recensito solo adesso ma la scuola mi tiene troppo impegnata,mi dispiace ancora>.<
Venendo a noi,non ho notato errori e la tua scrittura si fa sempre piu pulita avanzando con i capitoli.
Hai un modo di scrivere molto ricercato e ho dovuto rileggerlo un paio di volte per coglierne la vera essenza.
Parlando di Cornelia invece hai saputo introddurla in modo molto pacato e si sposa molto bene col genere di scrittura che usi(spero tu rivelerai a che persona ti sei ispirata ne sono proprio curiosa).
Il capitolo è sempre rimasto molto sul vago e quindi mi induce a leggere sempre il continuo.(Sperando comunque che Lys trovi il suo quaderno).
Hai dato un ruolo molto interessante al personaggio di Leigh che molto spesso viene sottovalutato.
E detto questo ti mando un grande bacio;)

Se volevi creare un'atmosfera fumosa, ci hai azzeccato! La trama pare molto interessante e lo stile é prolisso e dettagliato e risulta piacevole. I personaggi sono IC e resi molto bene. Adoro le citazioni presenti nel testo, creano un mondo più reale. La lettura è lenta e ci si immerge nei pensieri del protagonista. Questa storia mi piace molto!