Every breaking wave.

27/01/15, ore 21:47

E' una figata lol *^*
Continuala presto,davvero,mi ispire icsdì
Okay,mi dileguo :'3
PS: L'ho messa nelle preferita,spero aggiornerai presto c:

25/01/15, ore 15:53

Sono pronta per i prossimo capitoliii! Si non è successo niente di che ma questa tensione tra Sophie e Brian mi fa impazzire! :) dai che succederà qualcosa tra di loro eh...
Ma Zacky ha sempre fame? Ahahahaha
Che carini che sono tutti e 5 :3
Adesso devo aspettare fino a mercoledì, aiutatemiiii
Non vedo l'ora, al prossimo capitolo! :)

23/01/15, ore 19:55

Ciao!! Ho scoperto da poco questa storia, ed è davvero bella! devo ammetterlo. Logan non so, mi puzza molto. E non mi sbaglio mai u.u per il resto mi piace come scrivi, molto scorrevole e leggero. Davvero brava! Aspetto il prossimo chappy :) 💟

23/01/15, ore 19:14

Ommamma,anche questo capitolo è bellissimo!.
Adoro la coppia Syn/Sophie,sono così belli insieme! Giuro che quando si sono svegliato nello stesso letto e quando lei ha suonato mentre lui la guardava mi stavo per sciogliere,e invece quando hai fatto ritornare Logan ho dovuto sfogare la mia rabbia contro qualcosa.
Sai che non mi va proprio giù questo tizio? Sarà che è senza dubbio Brian la persona che deve (sì,deve,sono troppo insieme!) stare con Sophie e non Logan,eheheh.
Ti faccio i miei complimenti,spero aggiornerai presto😘!

22/01/15, ore 23:44

Ma che cacchettaaa, invece questa storia mi piace troppo, giuro! Devo dire che Brian e Sophie sono fantastici insieme ehehehe spero che succeda qualcosa di più tra di loro :) non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! Baaaaci <3

19/01/15, ore 20:02

Ho letto tutta la tua storia d'un fiato,e questo capitolo è bellissimo!.
Mi piace un sacco come scrivi,la trama non è assolutamente scontata ed anzi,è coinvolgente e mi ha fatto rimanere incollata allo schermo per tutto il tempo.
Mi piace anche come descrivi Brian,che insieme a Sophie é la cosa più dolce (ma anche fastidiosa,ehehe) del mondo!.
Ci credi se ti dico che la storia che Logan si fermi a dormire da sua madre mi puzza un po' ?. E poi quello che questi due combineranno ho il presentimento che finirà male (ma sarà probabilmente la mia solita vena pessimista).
Che dire? Aspetto il seguito ^^.
Ancora complimenti,a presto!

18/01/15, ore 12:58

Ehi! :) bellissimissimo questo capitolo!! Non so più come dirti che mi piace tanto tanto tanto questa storia e la piega che sta prendendo! Finalmente c'è stato il colpo di scena tra Sophie e Brian, sono proprio carini insieme eheheheh. Quindi devo aspettare fino a mercoledì? Uffiii, va beh non vedo l'oraaaaaa! Che succederà tra Sophie e Brian dopo questo bacio?? Li amo troppo insieme, anche se lei fa tanto la sostenuta con lui si vede che gli piace

18/01/15, ore 10:05

Mi hai incuriosita, invece! Adoro questa ff, nonostante sia abbastanza semplice. Il tuo stile di scrittura è scorrevole e mi piace da morire il fatto che questa protagonista sia così tanto professionale (e che odi il suo capo ahah)
Aspetterò con ansia il mercoledì, non vedo l'ora di sapere.
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 10:25 pm)

14/01/15, ore 23:17

Vuoi dirmi che devo aspettare fino a domenica?!?! Uffaaa :( va beh comunque bello questo capitolo :) a che non piacerebbe riuscire a incontrare gli avenged, intervistarli e passare del tempo con loro?! Non vedo l'ora di domenica per il prossimo capitooooloooo!! :)

12/01/15, ore 00:35

Ehi :) la storia è molto intrigante e mi piace anche come scrivi! Quindi non farti tanto problemi e aggiorna al più presto!!! Voglio proprio sapere come va avanti! Perché devono succedere cose non tanto felici? :(
(Sono una ragazza che non ama molto le storie tristi etc...) va beh non so per ora che altro dire se non mi raccomando aggiorna prestissimo :)
Baci!

11/01/15, ore 20:00

Allora, da dove comincio? Le premesse per questa ff mi piacciono molto. Hai uno stile di scrittura fluido e i periodi, seppur complesso, si leggono che è una meraviglia.
Un'altra cosa che apprezzo particolarmente è il modo in cui, attraverso alcune azioni della protagonista (come quella del guardarsi allo specchio) sei riuscita a lasciar spazio per una descrizione; o quando, per parlare del carattere, hai aggiunto il flashback della ragazza picchiata.
Nonostante il carattere di questa ragazza sia abbastanza stereotipato, non posso certo dire che non mi abbia colpito. Sono contenta che abbia incontrato Brian e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego di aggiornare al più presto.

11/01/15, ore 18:56

Macciao!
Volevo dirti due cosette:
Punto 1:
Questa fan fiction fa schifo in maniera direttamente proporzionale alla modestia di Brian (Hehehehe ù.ù).
Punto 2:
O posti il prossimo capitolo o posti il prossimo capitolo.
Ora seriamente, il modo in cui é scritta la storia é estremamente scorrevole, la trama mi intriga molto. Che dire, bel lavoro!
Quindi continua.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]