Every breaking wave.
di Sassanders

08/02/15, ore 22:08

Penso di aver bestemmiato un po'.
MA PORCO CAZZO,LOGAN DIMMERDA,TI LEVI DAI COGLIONI CRISTO SANTO?!
Brian è tenerissimissimo *^* e spero che a Jimmy non sia successa quella cosa che penso io :c
Aggiorna presto,sto morendo dalla curiosità c:

04/02/15, ore 22:55

Capitolo FANTASTICO!! Mamma mia non vedevo l'ora di questo momento. Finalmente Logan fuori dalle palle, così Sophie può stare un po' con Brian. Sono proprio carini insieme, e io sono quasi morta quando ho letto del bacio :3
Spero che la storia possa continuare per questo verso perché questi due sono proprio belli insieme :)
Aspetto quindi con ansia il prossimo capitolooooooo!!
A domenica baby <3

04/02/15, ore 22:33

Sono risorta!.
Mi scuso tanto per non aver commentato gli altri capitoli (in verità non li avevo nemmeno letti,infatti ho letto gli ultimi ora) ma non ho avuto molto tempo e spero di rifarmi con questa recensione c:.
Oddio! Finalmente! : LOGAN FUORI!.
Tu sai quanto lo odio,sì? Certo che lo sai,te l'ho ripetuto per anni in ogni recensione (ehehe),ed il fatto che abbia tradito Sophie con quella donnaccia (?) del suo capo me lo fa odiare ancora di più,se possibile.
Tralasciando Logan,questo capitolo mi piace particolarmente per i momenti fluff e tenerosi tra Syn e Sophie ... stavo per vomitare arcobaleni quando l'ha baciata,non scherzo!.
Li descrivi entrambi molto bene,ed il tuo stile mi piace sempre di più :)!
Spero che aggiornerai presto,un bacio!

p.s: spero vada tutto bene!

04/02/15, ore 18:40

ALLORA
IO TUTTA TRANQUILLA COMINCIO STO CAOITOLO E POI SUCCEDE QUESTO
Non ho parole
Manteniamo la calma, Giorgia. Sono felice che lui labbia tradita, quella storia doveva finire. Anche il voglio mangiare una pizza con Brian... Ehm si, la pizza...
il fatto che entrambi vogliano il lato synystro é un colpo di genio. Brava brava, questa ff ni fa sognare ad occhi aperti. Fab.
aspetto domenica con ansia.

04/02/15, ore 18:32

Sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo, che come al solito mi é piaciuto. Allora, come sempre, aplrezzo molto la tua semplicità Nello scrivere e i gesti ed il rapporto con il padre mi commuovono un po'. Sono molto debole da quel punto di vista. Per il resto, sono felice che Brian e la protagonista stiano legando un po' di più. Corro a leggere il prossimo

04/02/15, ore 17:44

QUESTO CAPITOLO E' TUTTO.
TUTTO.
Gli sta bene a quello stronzo di Logan!
Mi dispiace che in questo periodo tu non stia molto bene,spero sia solo una cosa momentanea c:
Aggiorna presto la ff,perchè io la amo letteralmente *^*
PS: Nell'angolo autrice hai scritto Jessica e Mark,ma non si chiama Logan?Ahahah sì la smetto di rompere le palle <3

02/02/15, ore 00:16

Chissà chissà chissà ,che sta facendo Logan? Lo scoprirò tra tre giorni :(
Inizia a instaurarsi un bellissimo rapporto tra gli avenged e Sophie e soprattutto con Brian. Ma Julie e Jimmy?!? Vedremo nei prossimi capitoli che succederà. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolooooooo!!! :)

01/02/15, ore 17:28

Sei un piccolo essere crudele per finire un capitolo cosi',lo sai?
SCOMMETTO CHE QUELLO STRONZO DI LOGAN E' AL PIANO DI SOPRA E LE STA FACENDO LE CORNA MA MEGLIO COSI' PERCHE' SOPHIE DEVE STARE CON BRIAN,SI' ORA LA SMETTO COL CAPS LOCK LO PROMETTO.
Allora,come al solito bel capitolo,spero che tu aggiorni presto perche' son curiosissimi eheheh
Alla prossima c: <3

31/01/15, ore 12:03

Nella prima parte, per quanto sia scritta bene, ci sono un paio di ripetizioni della parola valigia (ancora devo capire il senso di queste mie rotture di palle, perdonami)
Non so esattamente se sia il periodo o la scena, o i miei problemi e cose così, ma nella parte "Mia mamma che mi abbraccia.
Mio padre ed io che cantiamo e suoniamo davanti al pianoforte.
Mia madre in fin di vita che mi stringe la mano e mi sussurra un “Sii forte, tesoro.”" mi è venuto un magone assurdo, anche solo se si parla di poche frasi. Ora ho ansia, e continuo a leggere
COSA? INCIDENTE D'AUTO CON IL SIGNOR HANER? SCHERZI VERO? SCLERO
BRIAN CHE PIANGE ODDIO NO IL MIO POVERO CUORE NON PUÒ REGGERE UN TALE AFFRONTO TI PREGO DI AGGIORNARE AL PIÙ PRESTO E SPERO PROPRIO CHE MOLLI LOGAN, che mi sa di persona viscida, non si perché. Uno di quei fidanzati appiccicosi e sdolcinati che ew

31/01/15, ore 11:49

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se alcuni termini che usi non sono molto appropriati, come "ad alta voce" per sbuffare, per esempio. ma non sono poi così importanti, Quindi scusa se rompo
La parentesi sul padre è molto carina, ma non ho capito molto l'aggettivo "l'impertinente" ahah.
Nella parte in cui parlando del "riot" e lei si morde il labbro, me lo sono morsa anche io. Questo per farti capire come sia travolgente ed interessante la lettura.
Brian provocante (in senso buono, questa volta *pedoluna*) ma allo stesso tempo premuroso e gentile è fantastico. Amo come hai disegnato il personaggio, anche se subito sembrava un arrogante ed orgoglioso come tutti gli altri (compresa me) lo dipingono.
La parte dove parla della sua famiglia mi ha commossa, e sono in autobus davanti a tutti okay. Gli altri che si mostrano comprensivi è fantastico.
Nella parte in cui ride, durante gli shooting delle foto, non credo sia molto corretto dire "mantengo lo stomaco". Scusami sono pesante, adesso la smetto
Ottimo lavoro come sempre, il feeling che c'è fra lei e Brian è mozzafiato ed ogni volta che lui fa qualcosa per lei mi si stringe il cuore. Secondo capitolo preferito, comunque. Addio.
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 11:50 am)

31/01/15, ore 11:24

Smetti di dire che è una cacchetta EW! È troppo bella e mi piace sempre di più. Questo è il mio capitolo preferito, mi ha conquistato definitivamente. Ho le mani ghiacciate e quindi non riesco a scrivere ahah, non so perché te lo stia dicendo.
La parte del risveglio>>>>>> che poi, risvegliarsi nel letto di Brian Haner è il sogno segreto di ognuna di noi, chi non lo ammetterebbe? Non sai quante ff ho letto che presentavano suca scena di questo genere, e, per quanto sia una scelta banale e comune (anche nella mia ho scritto una cosa simile ahah) non mi reca alcun disturbo, perché è assolutamente normale desiderare una cosa simile. Alla fine, le ff non sono altro che sogni (purtroppo)
Sono senza parole, davvero. È narrato molto fluido, più degli altri e questo è un punto a tuo favore.
Ti volevo solo consigliare (se me lo permetti) di utilizzare "inarcare" anziché "sollevare" le sopracciglia, che credo sia più adeguato, poi fai come preferisci ahah
Brava bravina, complimenti.
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 11:31 am)

30/01/15, ore 14:01

Che carino questo capitolo, con la parentesi di come stiano andando le cose fra lei e Logan (tra cui tra poco porta rimedio Brian, me lo sento e lo spero).
Uffa però, anche io voglio andare a cena con gli Avenged Sevenfold e mangiare delle pizze, così da far loro capire che l'Italia>>>l'America
Ok, la smetto.
Adoro questa ff, li dispiace di non essere riuscita prima a recensire, dato che avevo già letto i capitoli qualche giorno fa, ma la scuola ultimamente non mi lascia fiato. Corro a recensire gli altri.

-hailtothematty

30/01/15, ore 10:27

Sto cominciando ad amare questa storia, davvero, soprattutto perché Brian non è il solito antipatico (anzi, si può dire che è quasi gentile, bravo Bri ahahaha)
Comunque davvero, la storia è molto carina, forse non molto diversa dallo stile delle altre ff, ma comunque ha un qualcosa che continua ad attrarmi e a non farmi smettere di leggerla.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
-Jude

28/01/15, ore 22:54

Ci sono miliardi di persone al mondo e lei con chi si va a scontrare?!?!? Brian?!? Allora è destino! Ahahaha
Comunque meno male che si stanno avvicinando di più! *.* sono proprio un amore insieme, altro che Logan....
Aspettiamo con ansia domenica, per il prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora :)

28/01/15, ore 17:00

IO TI AMO
Brian è ahshfdhsncfdc *^*
Logan mi sta sul culo e si levare dalle palle ewe
Quindi niente,brava brava,bel capitolo,spero ne arrivi un altro very soon :'3