Sing me to sleep.
di hemwings

27/12/15, ore 19:33

Buonase... No, sarebbe stata una buona sera, ma per colpa tua ho pianto. E non succede spesso. I miei amici sanno che ho gli occhi aridi come deserti. Ma tu dovevi proprio scrivere l'angst per assoluto, non è così? Nonostante io sia emotivamente danneggiata, anzi, forse proprio per questo, c'è da dire che è una ff meravigliosa. Io, essendo una persona assai confusa, incoerente e masochista, appena ho letto "angst" e "Newtmas" mi sono fiondata sul link. E ora eccomi qui, a raccogliere col cucchiaino i miei poveri feelings. Anyway, spero proprio che tu ne voglia scrivere altre del genere (ho letto anche "If you talk enough sense then you'll lose your mind" ed è stato amore assoluto, amche se è mancato poco che tornassi a piangere. P.s.: grazie di avermi fatto conoscere I found) perchè è il mio genere e tu sei davvero bravissima. So kisses, and tears
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 10:47 am)

19/11/15, ore 20:38

Terminata la recensione del tuo racconto ambientato nel fantomatico ospedale psichiatrico, ho casualmente spostato lo sguardo sul tuo nickname e mi sono accorta che mi era stranamente familiare.
Ho dunque deciso di /spulciare/ un po' sul tuo profilo e... Dannazione, l'autrice di ''Sing me to sleep''. D i o m i o.
Questa storia mi pare d'averla letta un'infinità di tempo fa, soltanto che, allora, non ero riuscita a trovare il tempo di commentare, perciò devi scusarmi. Le prime due volte, leggendola, te lo giuro, finivo sempre con i lacrimoni ed un groppo mostruoso alla gola.
Volevo recensirla giorni fa, ma non sono riuscita a trovarla; temevo addirittura fosse stata eliminata per chissàqualescioccaragione!

E invece no, è qui, grazie a Dio. Cioè, più o meno grazie, poiché mi porta un'ondata di depressione a non finire.
A parte tali sciocchezze, davvero, mille complimenti. Questa storia è un pugno allo stomaco, ed ho semplicemente A M A T O come hai caratterizzato sia Newt, che Thomas. L'arrendevolezza del primo nei confronti della propria vita, il fatto che Alby non sia più venuto a trovarlo, e poi Thomas, la sua dolcezza, il suo canto...
... Il finale non riesco nemmeno a commentarlo. E' una bomba.
Bravissima, davvero.

04/09/15, ore 23:47

Ciaoooooo!
Bhe che dire? E' una storia semplicemente fantastica.
Ho fattocome hai detto all'inizio: Con Spotify ho iniziato ad ascotlare quelle canzoni e devo dire che mi sono innamorato di "The Light Behind Your Eyes" e credo che si addica molto bene alla storia che hai scritto.
Tornando alla recensione:
Mi hai strappato il cuore! Non ci posso credere che sia finita così con Newt. Povero Tommy!.
Unica pecca forse è che avrei preferito una storia più lunga!
Grazie se hai letto la mia recensione,
-Fabio :*

14/08/15, ore 19:36

Tu. Mi. Vuoi. Uccidere?. Io. Credo. Di. Si.
Ma io... Io amo questa one-shot, cioè sto piangendo. Presto morirò affogata nelle mie stesse lacrime, poco ma sicuro. Devo leggere altre tue fan fiction, quindi addio! {O meglio, arrivederci}
BellarkeStydia22

14/06/15, ore 20:54

Ah beh, che dire, è stupenda. Molto triste e non mi puoi far morire Newt ow, ma l'ho amata davvero. Scrivi molto bene e adoro il tuo stile. :)

30/05/15, ore 16:42

Ciao sorella!
Finalmente sono arrivata anche io qui, contenta?
Allora, che dire, questa os e' davvero bellissima! Devo ammetterlo, ho quasi pianto. Ma quando la smetti di scrivere così bene?
Complimenti davvero, hai raccontato questa storia con leggerezza e mi e' piaciuta davvero tanto!
scrivi altro, mi raccomando
ciaone

23/05/15, ore 11:41

MALEDIZIONE,
IL.
MIO.
CUORE,
Non so se sia stata fortuna, o sfortuna il fatto che abbia trovato solo adesso questa ff,perché  è allo stesso tempo bellissima, ma le parole degli ultimi giorni del taccuino sono un colpo al cuore. Ogni parola è mortale.
Non mi sono messa a piangere perché sono a scuola, ma penso che se fossi stata a casa sarei scoppiata in un pianto pazzesco.
Non so più che dire, è...è una cosa finta.
È LETALE. QUESTA FAN FICTION È LETALE.
Io sono una newtmas shipper al 100% e questa ff mi ha lasciato davvero senza parole.
Tommy è così dolce e...Newt...oh cielo, basta devo finrila qui.
Me ne vado, lo giuro,
Giorgia❤️

29/03/15, ore 18:26

Maledizione a me e alla mia voglia di andare indietro tra le pagine del sito in questa sezione per leggere qualcosa di nuovo. Maledizione.
Sto piangendo. Lacrimoni. Non ho mai pianto così per una ff. Per libri, si. Ma per una fanfiction proprio no.
E non so se farti le mie congratulazioni o venirti a cercarti per mandarti a fancaspio.
Per ora mi faccio bastare questa recensione. E intanto continuo a piangere, ovvio.
Newtmas. Già questo mi fa il cuore a fettine. Si, fettine. Mi sa di più sadico.
Poi il modo in cui hai descritto Newt, la sua riluttanza e il disprezzo verso chi ha intorno. E poi il modo in cui Tommy lo cambia. È stato perfetto.
Complimenti davvero,
Alex

07/03/15, ore 23:13

Mi hai commosso... é una storia fantastica e mi confesso... mi ha fatto scendere qualche lacrima... Stupenda e scitta davvero bene...

14/02/15, ore 14:37

Ti ringrazio per avermi ucciso i feels in modo brutale haha
ogni parola che leggevo verso la fine mi faceva scendere sempre più lacrime e, cazzo, oggi ne avevo bisogno.
sei stata bravissima a riportare il modo di scrivere e pensare di Newt , e anche quello di Tommy, quindi ancora complimenti e io ora me ne ritorno nel mio angolino a deprimermi perchè la mio otp (newtmas ovviamente) non si avvererà mai. Ti abbraccio, P.

31/01/15, ore 15:12

Una storia davvero straziante. Delicata. Non calca sui fatti ma li accenna appena, lasciandoli all'immaginazione. Questa storia del diario mi ha vagamente ricordato 'bianca come il latte rossa come il sangue', ma comunque un lavoro molto bello. Brava!

30/01/15, ore 17:16

Immensamente triste, ma anche molto bella <3 Posso capire come si sente Thomas nella fanfiction.. cosa che rende il tutto ancora più triste di quello che già era. Ma veramente bella, complimenti :) Alla prossima :*

28/01/15, ore 15:24

Questa fan fic mi ha stritolato il cuore.
Ho pianto talmente tanto che sono su una pozzanghera di lacrime...
Faccio abbastanza schifo a scrivere recensioni, quindi non so se si è capito quanto adori questa storia! Mi ha ucciso ma è meravigliosa!
Comunque non so se dopo tutto questo mi riprenderò mai...

Saluti da una pive traumatizzata,
-Rachel

17/01/15, ore 20:18

Dire che sto piangendo, è pochissimo.
Cazzo, ho amato questa AU, è tutta perfetta dal principio alla fine.
Complimenti, io li shippo troppo a sti due Dio.

12/01/15, ore 23:03

Ciao cugi. Sì, un saluto triste e con il punto, perché sono intristita e sconvolta e trumatizzata (no vabé, solo James Dashner è quasi riuscito a traumatizzarmi) dalla tua os. In effetti era da un po' che non scrivevi cose angst e/o facevi morire qualcuno, quindi spero tu sia soddisfatta. IO SONO SODDISFATTA, comunque, perché adoro Newt e adoro il fatto che chiami Thomas 'Tommy' e adoro l'angst e adoro i girasoli e adoro tutto ciò che hai scritto e adoro il tuo modo di scrivere che mi ha fatto provare cose (ho quasi pianto) e vabè, ora la smetto. Oh e poi ci vedo benissimo Thomas, Minho e Teresa in una band (anche se nella mia headcanon Newt fa il bassista) e Alby invece è un po' stronzo come nei libri. Eeee niente mi è piaciuto tantissimo e spero che non ti vengano i blocchi dello scrittore e che continui a scrivere newmas belle come questa (e magari più allegre) Piangissimo. -shezza ♡