Last Ride Of The Day
di ShairaKrane

19/06/18, ore 13:40

Ciao volevo sapere se pensavi di continuare perché mi piacerebbe sapere come andrà a finire, o al massimo se la finirai o no 😄

12/06/16, ore 10:37

Ciao XamuPrimeOakeshield,spero di aver scritto giusto. Adoro la tua storia e come hai scritto i personaggi specialmente Keira,ha ispirato la mia protagonista. Se la tua idea è mettere insieme Optimus è Keira la trovo un ottima idea,anche Ironhide a dovuto diventare umano quindi non vedo il motivo perché Optimus non debba farlo per lei. Anche l'idea di fare Starscream buono e fargli cambiare nome non è una pessima idea,tutti devono provare a redimersi e la sua redenzione è Keira. Spero che continui la storia perché la sto aspettando e se sai il prossimo anno esce fuori il quinto. Spero che non fai partire Optimus che è il mio personaggio preferito. Natasha Optimus

03/03/15, ore 17:13

Ciao! Questo capitolo è stato davvero molto bello e stai sviluppando la storia veramente molto bene ! Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va avanti la storia :) ottimo lavoro! By Cammy Prime 97

14/01/15, ore 23:00

Buon Anno anche a te (anche se in ritardo)!!!!
Posso capire avere dei momentacci -.-" Tranquilla nessuno ti tirerà pomodori!!!!
Finalmente Optimus e Alphatron sono liberi!!!!! Ma povera Keira,chissà che dolore...non vorrei essere nei suoi panni...Tessa è stata la solita str...a!!! Ma porca miseria (passami il termine eh) ma ti sto chiedendo aiuto e tu cosa fai? Te ne vai dal tuo stupido ragazzo (che non ha senza un minimo di coraggio)
Però la scena in cui Optimus e Keira è bellissima,anche se come ho detto qualche recensione fa,non me li ci vedo come coppia XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto!!!
Edward4ever96