Dreaming
di Maiko

06/10/16, ore 11:22

Che finale ragazzi!! Stupendo!! Perdonami per la tarda, TARDISSIMA, recensione ma non aprivo ormai da un bel po' il mio account....ho fatto un giro tra le ff seguite e mi sei saltata subito all'occhio! Ho letto il capitolo in un nano secondo! Stupendo stupendo stupendo! Quasi mi spiace che l'autrice originale l'abbia concluso....e vabbuó. Alla prossima, spero!!! ;)

17/01/15, ore 22:44

troppo bello spero anche io che ci sia poi una seconda serie <3 devo dire che questa coppia sia la mia preferita in assoluto sopratutto per questa storia non che l'unica tra Sam e Peter che a quanto pare nemmeno hanno messo nell'elenco dei personaggi di spiderman INGRATI! comunque spero vivamente in una nuova affascinate storie tra Sam e Peter

14/01/15, ore 19:59

AWAWAWA!!!! AHHH!!! SII!! *urla di gioia* *fangirla per ore e ore* *prova a tornare in se*
BELLISSIMO!! E il finale...WOW!! Grazie per la traduzione e grazie per avermi ringraziato, non dovevi, sei troppo gentile!! La storia...è bellissima!! Ammetto che per un attimo ho temuto il peggio (certe fanwriters sono davvero sadiche) ma poi tutto è andato per il meglio...yeh!! Mi sono messa a ridere in alcune parti, in altre mi sono mangiata le unghie delle mani (tu e la scrittrice di questo capolavoro mi dovete delle unghie nuove!) dal nervoso...eppure è stato bello! Ammetto che mi dispiace che questa storia sia finita. Tu traduci magnificamente, la scrittura era scorrevole e per niente forzata...bellissima storia!! Bella bella bella! Sia traduzione che storia ^^ brava, good!
Grazie per tutto, seriamente! Grazie grazie! Anche per i ringraziamenti nelle note.
Sai, dovresti scrivere qualcosa di tuo su questa coppia, la leggerei volentieri ;)!
Magari fai da parte mia i complimenti alla scrittrice. Io non sono brava in inglese, non potrei ^_^"
Comunque, se non te lo avessi ancora detto, grazie e bella storia!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo,
Mylife.

13/01/15, ore 20:46

Ehilà ^^
Da grande fan di Ultimate Spiderman non appena ho letto che la fanfiction riguardava una storia d'amore fra Peter e Sam mi sono precipitata a leggerla. Shippo questa coppia da quando ho iniziato a vedere la serie e li trovo semplicemente adorabili! La storia è scritta benissimo e tradotta eccellentemente (presenta solo qualche piccolo errore di battitura, niente di grave). L'ho letta immedesimandomi nei personaggi, dando loro persino la loro voce (sono un'appassionata di doppiaggio, ti prego di notare quanto la voce di Flavio Aquilone, Sam Alexander, abbia un timbro perfetto).
Quindi tantissimi complimenti all'autrice e alla traduttrice ^^
Bacioni,
Voldyna