Fifty Shades Of Bloom
di Scarl_Bloom 94

02/08/15, ore 17:15

Amo te. Amo la tua storia. Avevo scritto questo prima ma era troppo corto e non l ha inviato. Spero ti arrivi adesso. Ciao. T.v.b. La tua vecchia e cara Charly.xx

02/08/15, ore 07:01

Aiuto che casino. Ma come ha potuto orlando ferire in quel modo i suoi sentimenti? Lois Lane 89

23/07/15, ore 09:37

Questa storia mi piace da morire anche se non c'è un limite all'imprevedibilità ahahaha mi doli a testa! Però conoscendo i protagonisti veri lol mi diverto un sacco ad immaginarli con questi caratteri e sopratutto orlando che dipinto come un maniaco a volte mi fa saltare i nervi !!!! Good job baby .xx

23/07/15, ore 00:35

* si alza e getta violentemente il cellulare a terra*

* fa clap clap con le mani e si infila le ciabatte*

* si dirige come una furia verso la busta e dice " no Maria io esco"*

Boh chi capisce è bravo.
E che due palle sto qua però. .... già il fatto di chiamare una ragazza-spia-combinaguai dolcezza mi scoccia.

OH ORLANDO!!!

NO MA TRANQUILLO NOI STIAMO QUI A RISCHIARE LA NOSTRA FOTTUTISSIMA E MISERABILE VITA PER TE E TU COSA FAI!?!?!?!?!?!??

DIVENTI SPIDERMAN E TI DIVERTI A SPACCARE FINESTRE INDOSSANDO UN CRISTO DI PASSAMONTAGNA

No aspetta un attimo

* si fa aria con l'ultima foglia di palma multicolore esistente sulla terra*

Dimmi che è un sogno e basta.
dimmi che mi sveglierò e andrà tutto bene.
dimmi che ora mi addormento e Orlando ripaga la finestra.
Dimmi che....

NO ANZI! NON DIRMI NULLA CHE È MEGLIO GUARDA!

GIÀ NON CI STO CAPENDO UNA MAZZA LASCIAMO STARE.

Orlando deve ripagare la finestra eh...perché era vetro di murano....

Basta me ne vado

22/07/15, ore 23:41

Bellissimo complimenti.
Era ora che Orlando arrivasse, finalmente....non mi sta molto simpatico questo Lucas .
Beh le novità le scoprirò leggendo il prossimo capitolo 😊

22/07/15, ore 23:39

Che tu sei una pazza l avevamo capito, ma non pensavo arrivassi a questo punto!!! Per un attimo ho pensato/sperato che il capo fosse il padre di rose... Sarebbe stato tutto troppo semplice per una tua storia! Ahahah si fa tutto cosi avvincente aaaah non vedo l ora per il prossimo capitolo

22/07/15, ore 22:14

Concordo pienamente con te: non ci capisco più niente. Adesso Orlando si mette a rompere le finestre? Figlia di un criminale e deve diventare una spia? Aiutooooo. Lois Lane 89

19/07/15, ore 17:52

Della serie " I don't make love, I fuck hard ".
dico solo una cosa prima di tutto... sto leggendo questo fottuttissimo ( che poi il termine "fottere" rientra anche nel capitolo) capitolo su una pietra nel fiume ( in montagna ) e CAPISCIMI, non è facile manere LA CALMA.
Sfido chiunque a leggere il capy e a restare indifferente davanti a un Orlando " sono ninfomane e pervertito" che dice " Se solo volessi … ti prenderei qui. Adesso. Si dia il caso che lo voglio, voglio scoparti come non ho mai voluto farlo in vita mia".

Cioè "oh Christian....".
TI RENDI CONTO CHE HO GLI ORMONI CHE VAGABONDANO COME GIRINI NELL'ACQUA!?!?!?!
No ma dico .... dannato uomo sarebbe capace di tutto. Ti dico solamente che NON.CI.STO.CAPENDO.UN.CAZZO. ma va bene, sono solamente DETTAGLI.

Okay ehm... credo di essermi sfogata abbastanza (?).
si FORSE per ora basta.

19/07/15, ore 07:05

Ma che sta succedendo? Sono un po' confusa. Comunque Orlando e Rose sono dolcissimi insieme. Lois Lane 89

19/07/15, ore 01:29

Dico solo una cosa : povera roseee!! Orlando l ha letteralmente massacrataaa ma è stati forte dalla serie "io scopo forte" ... Orlando si sta anche sciogliendo, non me lo sarei mai aspettato. Ma questo colpo finale è assurdo... Cioè orlando l ha cresciuta ahaha mado che casino

19/07/15, ore 00:38

Wow bellissimo ❤ 👍
Ben descritta la scena di sesso tra Orlando e Rose davvero non c'è che dire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Thranduil_heat
P.S. Agenzia di spionaggio !!!!

14/07/15, ore 21:42

Ciaooo:D
Ecco che Orlando se n'è andato.
Questo James è pazzo HHAHAAHHAHAHAH amici/rivali . . sono pazzi davvero XD XD XD XD XD  comunque non mi fido molto di James XD
Scarlett e Orlando che si baciano! E si dichiarano!!! evviva!
Scarl è stata adottata!!
So che te ne può fregar di meno, ma io sono stata adottata :D
Baci
  Pritibi

14/07/15, ore 18:03

Ciao !!
Rieccomi a recensire.. parto con il dire...

O dio che casino.

Cioè insomma arriva quello li (James) comincia a dire fare parlare su Orlando di questo e di quello. ...rivali amici nemici oh Gesù cristo.
E poi c'è la notizia SBAM di lei che viene adottata...no ho bisogno di ossigeno😱😱😱😱😱😱 l'unica cosa che ho trovato strana è il fatto di aver avuto una bambina dal nulla e nessuno che faceva denuncia, però boh magari può succedere...domani apro la porta e...SBAM una bambina u.u

Okay basta ora la smetto ho male alla testa e VOGLIO il seguito del capitolo perché. ..perché. ..perché. ....
perché si punto.

Cristo proprio quando le cose si facevano perverse uff.........
va beh insomma le sprangate che ho dato a Orlando sono servite per farlo tornare e questo mi rallegra u.u
si perché lui è tornato dalla disperazione, le spranghe sono molto dolorose te lo assicuro. ...

Basta davvero sto degenerando come sempre
alla prossima

14/07/15, ore 15:59

Proprio sul più bello !!!
Carissimo bellissimo strepitoso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

14/07/15, ore 11:42

MA TU VUOI FARMI MORIRE?? STO LETTERALMENTE ANDANDO A FUOCO CON LE LACRIME AGLI OCCHI!!! Il patto tra quei due psicopatici , rose adottata ed ora BOOOM(anzi BLOOOM!!) TI GIURO CHE SE NON PUBBLICHI AL PIÙ PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO MI BUTTO DAL BALCONE. VADO A RILEGGERLO PERCHÈ È TANTA ROBA