Fifty Shades Of Bloom
di Scarl_Bloom 94

14/07/15, ore 07:04

Credevo che rose fosse furiosa per il fatto della scommessa. Scoprire di essere stata adottata non deve essere piacevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lois Lane 89

13/07/15, ore 18:20

Belloooooooo.... Non vedo l ora di leggere il prossimo!! Sarò incollata qui !!!

11/07/15, ore 17:18

Bellissimo brava 👏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋
Thranduil_heat

11/07/15, ore 12:53

No ma dico..

Cazzo.

Cioè non quel tipo di...ahh lasciamo stare.. perché devo sempre dire cose ambigue cristo.

L'Orlando versione Mr Grey mi attira...e non poco ...non dorme con nessuuuuuno, è un ninfomane. ...

VEDI VEDI VEDI L'HA DETTO ANCHE ROSE CHE È UN FOTTUTISSIMO BIPOLARE QUELL'UOMO, CAPISCII II! ?!?!?!?!?!?

ah ma che dico a te che sei pazza di Bloom. ....
ah, ultima cosa...

QUESTA LÙ MI STA ALTAMENTE SULLE PALLE, inoltre la scena del sesso veloce è stata molto.... 😱cruda.

Beh insomma al prossimo capitolo no?
Io non ho ancora capito come fai a scrivere tutto in due ore..perché davvero a scrivere i capy ci metto giorni...

Va beh alla prossima, vado a dare due sprangate al maniaco ninfomane pervertito bipolare e torno.

By niki
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 05:26 pm)

11/07/15, ore 11:35

Non ci posso credere che orlando sia stato cosi dolce e gentile con scarlett e sembra surreale anche il fatto che potrebbere essere innamorato di leeeei!! Amo quest'orlando😱

11/07/15, ore 11:33

Altro che malato di sesso XD Usti se è un pervertito!! Hahhahaha però si vede che Scarlett lo sta facendo cambiare.. Lei è speciale per Orlando.

11/07/15, ore 07:47

Non avevo mai pensato a orlando in questo modo. ma questa storia è bellissima. Quando continui l'altra? quella divisa in anni? Sono curiosa di sapere cosa succede. Lois Lane 89

02/07/15, ore 12:30

.........chi ha capito qualcosa alzi la manoooo! !!!!

Bene vedo che siamo in tanti XD
Cristo santo... la scena del ballo...io...cioè ero...tipo 😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲
omg davvero.
Devo dirti una cosa che mi ha fatto ridere ..no forse sono due si..
allora
1) il nome ROGER AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH praticamente mi ha ricordato il criceto della mia amica che si chiama appunto così e va beh insomma ora è morto 😑

2) ORLANDO CHE È COMPLICE CON UN CLAN CON GIRI DI DROGA E PROSTITUZIONE!?!?!?!?!?!?!?!?!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA RIDO A VITA AHAHAHAHAHAH

No, guarda Orlando per come lo vedo io non potrebbe mai fare una cosa del genere.... combiner ebbe un pasticcio di certo.
E io non capisco perché il t9 mi taglia le parole, cristo.

Va beh insomma hai capito la mia opinione sul tutto.
comunque io a Orlando un saltino dalla Durso glie lo farei fare eh.

02/07/15, ore 11:40

Ciaoooo:D Secondo me, tutto quello che ha detto James sono bugie, anzi, lo spero immensamente. Altrimenti che paura il nostro Orlando! Che forza la scena in cui Rose balla su Orlando XD Baci <3 Pritibi

02/07/15, ore 00:59

Ma tu sei pazza!! E il tuo Orlando lo è ancora di piú!!! Prima ci tiene e dopo si pente d averla baciataa??? Sto diventanto pazza

30/06/15, ore 13:46

Non so più che idea farmi di orlando! Prima si preoccupa di lei, dopo non sa cosa dire come se ci tenesse realmente e poi la fa entrare in casa solo per farla ingelosire! Ma è psicopatico o cosa???

29/06/15, ore 18:10

Mi piace moltissimo come scrivi, sei molto espressiva, amo ogni tua signola storia, che sono lette e rilette!
Solo una domanda, perché Orlando è così? Uffa , non ce lo vedo proprio, ahahah ! 😊 non voglio offenderti, è solo per riderci sopra, solo , spero che con il tempo il suo atteggiamento cambierà !
Per favore, passi a leggere la mia nuova storia? Grazie se lo fai ❤️

Baci, Eveline ! xxx

29/06/15, ore 17:55

Mmmm... Intriganteeeee .... Che forte! Facciamo in modo che questa tipo si scolli un po con il nostro bel orlando ;)))

29/06/15, ore 15:28

AMO LE TUE STORIE ALLA FOLLIA, MA PERCHè LE FAI SEMPRE COSì COMPLICATE? DIO MIO AHAHAHAH <3
C'E' UNA SOLA VOLTA IN CUI ORLANDO è UNA PERSONA NORMALE?!?

29/06/15, ore 13:18

Chi è orlando?

Un assassino ninfomane( bipolare e spesso ciclato), che si diverte a fare impazzire le donne e che meriterebbe una punizione divina.

Per me, sto cristo ninfomane non c'entra nulla cioè dai.. Bloom che ammazza uno???????? Oh si certo, chiamiamo Legolas e William che magari tra arco e pistole gli danno una mano.

Bah... io tra John dell'odissea e sto James delle palle trovo qualche somiglianza.
va beh, aspetto il prossimo capy