E se trovi una macchina del tempo?
di didylanda01

14/02/15, ore 14:15

Ciao:) buona San Valentino, hai ricevuto qualcosa? Io no, sono forever alone ahaha xD
Comunque è stato un capitolo dolcissimo! Abbracci, parole dolci... Aww e poi la piccola costanza, quanto la adoro! Aggiorna presto!!!
Milkendy <3

03/02/15, ore 18:30

Ehi, eccomi! Sai, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Parte con la drammaticità di due ragazze e una bambina che stanno per andare al macello e finiscono di nuovo sane e salve nella macchina del tempo! :)
Sono curiosa di sapere se nel prossimo capitolo la macchina le riporterà a casa oppure in qualche era diversa.. Aggiorna presto,

31/01/15, ore 23:27

Ci sono evidenti miglioramenti dai capitoli precedenti a questo, in primis la lunghezza del testo, niente male!

Se prima non sapevano come usare la macchina del tempo, adesso che è pure scomparsa sono passate dalla padella alla brace.. Ma chi l'avrà presa? Oppure ha un sistema tutto suo che le permette di agire in maniera autonoma? Cosa faranno le ragazze?

Continua così :D

29/01/15, ore 16:34

Eccomi qua! Pensavi che non sarei mai arrivata, eh? E invece io arrivo sempre, anche se in un po' in ritardo:)
Allora, che dire. Questo, in confronto ai precedenti, è un capitolo più lungo, come più descrizioni e fatti che accadono. Mi è piaciuto molto, hai una fervida fantasia, portare le protagoniste nell'era dei dinosauri, e soprattutto il colpo finale,ahia, non ci voleva che scomparisse la macchina del tempo! Guai in vista!
A presto,
Milkendy :)

25/01/15, ore 12:34

Non sono bravo a recensire, anche perchè mi sembra un parolone, ma dico solo che mi piace! Il rapporto tra le due amiche e le sorelle fà intenerire. Interessante la macchina del tempo, come è fatta all'interno. Sono curioso di vedere cosa succederà più avanti :)

24/01/15, ore 18:35

Cioè, ma tu e le tue storie.. È il secondo infarto che mi prendo di oggi xD
Davvero emozionante e scorrevole. Sono curiosa di sapere dove si sono trovate dopo essere salite su quell'aggeggio che da piccolo si è trasformato in gigantesco.
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento, a presto:)

23/01/15, ore 22:29

Ehi, eccomi qui:)
Controllavo tra le mie storie seguite se qualcuno aveva aggiornato e.. Puf! La tua storiella ha aggiunto un capitolo!
Okay, scherzi a parte..
Bello! Mi è piaciuto molto! Il fatto che hai tenuto in sospeso la frase alla fine rende la storia sempre più interessante, peccato che io rimanga col dubbio che mi porterò avanti finché non aggiornerai :')
Quando metti il seguito? Sono troppo curiosa!!
Un abbraccio e buonanotte (sto ronfando sulla tastiera),
Milkendy
P. S. Ho aggiornato la mia fanfiction, mi sembrava giusto avvertiti, ma non ti obbligo a venire ora, non ti obbligo neanche a venire proprio, volevo solo dirtelo:)

21/01/15, ore 22:50

Ciao, sono riuscita a venire finalmente! Non ti assicuro la mia assoluta presenza in tutti i capitoli, probabilmente qualche volta arriverò in ritardo, ma se mi avverti con un messaggio che hai aggiornato forse mi ricordo di venire:)
Ok, dopo questa piccola premessa, posso dire che...
Mi sta piacendo davvero molto!!!
Dico sul serio, non è niente male, anzi. Adoro il fantasy, e costanza è troppo dolce, sono contenta che il rapporto con sua sorella si è instaurato sempre di più, sono dolcissime..soprattutto alla fine di questo capitolo:)
Bella l'idea di dormire in giardino, l'ho fatto anche io al mio compleanno con le mie amiche, ma non è successo niente di esilarante, anzi il massimo è stato il cane che si strusciava contro la tenda facendoci credere che fosse un fantasma..
Beh, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Spero nulla che metta in pericolo le tre ragazze.
Scrivi molto bene, hai un lessico approfondito ed è scorrevole, non pesante da leggere:) a presto, buonanotte.
Milkendy

Bella storia, l'ho letta e mi è piaciuta!