Innamorarsi
di Svazzi

17/01/15, ore 14:26

Questa shot è davvero bellissima, oramai sono perdutamente innamorata di Harry e Claire. Scoprire il modo in cui hanno felicemente vissuto prima del tumore di Harry è meraviglioso ed impagabile e penso sia un ottimo modo per poter farlo tornare a rivivere in qualche modo.
Credo che il loro amore meriti un'altra possibilità e, se l'unico modo per potergliela dare è rivivivere il loro passato, penso che sia una cosa meravigliosa.
Tanti complimenti ancora per il modo in cui l'hai scritta e la dolcezza che conferisci ogni volta ai loro sentimenti.
Un bacione enorme,

Sara xxxxx

17/01/15, ore 06:55

La shot è veramente bella <3 e poi è dolcissima, loro due insieme sono veramente la cosa più dolce del mondo... Spero che deciderai di continuare, anche se saranno sporatici gli aggiornamento continuerei a seguire la storia :)

16/01/15, ore 16:37

Che bella storia, sul serio, mi piace moltissimo :)
L'ho letta tutto d'un fiato e adoro il rapporto tra i due, si vede che si amano veramente! E in più la parte in cui Harry racconta della sua infanzia mi ha fatto emozionare giuro, non so perché ahah
Mi dispiacerebbe molto se smettessi di pubblicare perché scrivi molto bene! Alla prossima :)