Himiko and Kurama's adventures
di Xandalphon

17/01/15, ore 01:29

Beh... Che dire...
Bene! Ci sono ALTRI guai in vista... Come se quelli attuali non bastassero...
Poi... Beh, caro Kurama, ti sei preso una pausa lunga qualche secolo per scioglierti ma alla fine c'è l'hai fatta, quindi optiamo per la politica del meglio tardi che mai...
Auguri per i due "piccioncini". Se mai avranno figli, saranno proprio da vedere... Incroci tra una volpe a nove code e un discendente di Naruto. Non so quale linea dinastica sia quella più "pericolosa".

16/01/15, ore 23:23

Ciao! ^^
L`ispirazione è tornata? Spero di sì.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Non so se mi crederai, ma anche se tu non avessi scritto il nome del personaggio che parla all`inizio Kira Shinigami, avrei capito comunque che ti sei ispirato a Death Note. Mano a mano che leggevo mi dicevo "caspita! Sembra proprio Light Yagami!" il suo desiderio di dominio, di onnipotenza, è decisamente inconfondibile. Quindi si prospetta una battaglia interessante, anche perché Kira sa bene cosa sono i cercoteri e come "addomesticarli".
Un viaggio nel passato di Kurama ci voleva, bisognava far cadere qualche barriera tra lui e Himiko, e da dove cominciare se non dal passato? Anche perché in questo modo hanno messo in luce entrambi le proprie paure.
Himiko ha paura di non essere importante per Kurama, mentre lui ha para di amarla viste le esperienze passate. Beh, amare richiede coraggio, loro lo troveranno?
Non vedo l` ora di scoprirlo!
Un bacione
Meryl

16/01/15, ore 23:23

Ehiii xand , sbaglio o ho percepito degli IMPERCETTIBILI SPOILER sulla tua fic di kaguya ? ? ? ? ? .

Beh poi questo kira shinigami che se non sbaglio significa Killer dio della morte , ti sei visto DEATH NOTE GIUSTO ???? XD sara lui il supercattivo della tua fic che probabilmente diverra la forza portante di qualcuno dei demoni e portera un bel po di scompiglio .

al prossimo cap XAND CCIAAOOO .

16/01/15, ore 21:45

Il nome del re pazzo, perché pensare di poter controllare tutti i biju restanti senza avere lo sharingan è roba da pazzi, ha un nome che è tutto un programma.
Comunque, voglio proprio vedere che succederà quando si renderà conto di cosa vuol dire avere a che fare con un biju che sicuramente sarà intrattabile dopo secoli di reclusione.
E così i due piccioncini hanno finalmente chiarito. Un po' triste la storia di Kurama ma la fine è ancora da decidere e promette bene. Re pazzo permettendo
Iaele