How light carries on
di eli_s

19/01/15, ore 23:26

Ok..
Sono davvero senza parole!
Inizio con dire che questo capitolo è meraviglioso ed è davvero una bomba di emozioni,mentre leggevo la parte del matrimonio mi sono emozionata moltissimo e anche commossa mi uscivano le lacrime! Era come se sentivo ogni emozione di Nina anche mentre ballava con Ian la sua paura di soffrire ancora.. Cioè davvero magnifico!
La parte di quando Nina va verso casa dando la buonanotte a Ian e dopo che lei si è allontanata andando verso casa lui scende andando verso di lei per baciarla,beh mi ha ricordato molto la 3x10 quando Elena ferma Damon di non baciarlo ma poi lui ritorna da lei e la bacia.
Mentre leggevo il capitolo..
Ho vissuto ogni momento come se fosse in un film!
Complimenti davvero una storia meravigliosa,hai saputo descrivere ogni singola emozione.
A presto,
DenyDF!

19/01/15, ore 22:46

Ciao! :)
Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi piace come storia e anche che Ian e Nina si sono ritrovati dopo tanto tempo,beh che dire l'emozioni si sono sentite moltissimo specialmente dalla parte di Nina il che si vede che è ancora innamorata di lui anche se sono passati molti anni e lui è andato avanti..
Quindi complimenti davvero,la storia è meravigliosa!
Beh adesso corro a leggere il secondo capitolo! u.u
Direi a fra poco allora xD
DenyDF.

19/01/15, ore 20:21

Ho letto la storia tutta d'un fiato.. Veramente molto bella :-) :-)!!!!! Spero di poter leggere altre tue storie.. E' sempre emozionante leggere fanfic sui Nian.. A presto,  Vale

18/01/15, ore 21:38

ma... ma... ma... Io ti amo, lo giuro *___*
Una long Nian? Ma cosa vedono i miei occhi? Oddio *_________*
Trovare una storia Nian in questo periodo è come trovare acqua nel deserto del Sarah, lo giuro u.u
Seu fantastica, lo giuro. I miei povero sentimenti Nian finalmente si sono accesi! Anche se è solo un capitolo, per ora, adoro questa storia, davvero. Finalmente, dopo tanto tempo, posso leggere di nuovo qualche cosa sui miei attori preferiti insieme, e, dopo le ultime novità degli ultimi giorni, fa sempre bene :)
Ti prego,  dimmi che porterai a termine questa storia fantastica, non potrei sopportare altre interruzioni C:
Questa storia va a finire dritta tra le preferite.
Alla prossima, spero presto ;)