No Excuses
di Sam Vega

05/03/15, ore 22:46

è passato un po' dall'ultima volta in cui sono entrata su questo account. Ci sono ritornata per caso e mi sono un po' dispiaciuta di vedere BB ancora ferma a dove l'avevo lasciata.
Poi però ho notato questa storia segnalata nel profilo e visto quel che si trova oggi sul sito, mi sono detta "perché non provare a leggere?"
Non sapere assolutamente niente di niente sull'hockey devo ammettere che mi aveva un po' scoraggiata all'inizio ma, non conosco Sam, però devo dire che Veronica non si è smentita e avete fatto un bel lavoro. è tutto molto chiaro e pare facilmente comprensibile per come lo avete introdotto. Spero siano così anche i prossimi capitoli e leggibili anche per chi di sport in generale mastica ben poco!
Devo dire che il tenebroso russo mi è piaciuto fin dalle prime righe. Stupenda la scena del flashback. Sembrava di viverla dal vero!
Anche il resto dei personaggi presentati sono molto interessanti. Ho letto nelle note che non sono finiti qui, quindi... quanti sono? :D
Spero di trovare presto il tempo di leggere anche i prossimi capitoli, perché promette bene e incuriosisce!
La mia speranza per un nuovo capitolo di BB non è ancora morta, ma questo sembra ottimo lavoro, davvero.

19/01/15, ore 22:01

Allora,
Ciao?
Oddio, vedete che effetti create?
Praticamente non so più come si inizia una recensione per colpa vostra!
Sono venuta alla conoscenza di tale piacevolezza grazie a uno strano aggeggio chiamato Internet, specificando, Facebook...
Mi è comparsa Veronica che annunciava la nuova storia e niente, ero incuriosita e ci sono finita dentro.
Fino al collo, per intenderci.
Avevo una specie di cotta per Aaron Dunhum quindi, è stato difficile per me leggere la storia, con il peso di:“Oddio, se mi innamoro di nuovo e Veronica decide di non scrivere più una sillaba?”, cercate di capirmi, potrei tentare il suicidio.
Esattamente.
Questa volta mi fiderò del buon senso di Sam!
Ho letto il capitolo due volte, per consentire al mio cervellino pacato di assimilare la cosa.
Dunque, praticamente all'inizio della lettura ho beccato questo soggetto, che dice di chiamarsi Sergej.
E te ne innamori, boh. È successo così, è descritto in una maniera stupefacente che credi che allungando una mano, tu possa sfiorarlo.
Poco male.
Praticamente è un tizio arrogante, aggressivo e sfrontato.
Bello, perché io me lo immagino così e, problematico. Problematico, perché alle ragazze piace così. Della serie:“Dio li fa mentalmente disturbati e poi li fa piacere a me”, libere di citarmi hahaha.
Poi si va avanti e ti innamori di Sean, Jen, Kyle...
Ero lì lì dal mandare un messaggio al mio ragazzo e dirgli:“Guarda tra noi è finita, ho abbracciato la poligamia”.
Per intenderci, i personaggi sono così reali, così non so, descritti quasi da essere palpabili (censuratemi) e boh, ti prendi una cotta!
In poche righe!
roba da gridare CENTRO DI NEUROPSICHIATRIA NON TI TEMO!!!
Bravissime, bravissime, bravissime.
Sono diventata una fan dell'Hockey senza neanche aver visto una partita in vita mia... Forse una puntata dei Simpson, vale?
Sono davvero folgorata, l'ho messa nelle preferite, fossi in voi mi denuncerei alle autorità competenti per consumo di crack, ma oh, non pensavo fosse possibile pure io, prendersi sbandate per personaggi di cui si parla a grandi linee in un capitoletto!
Aggiornate presto, vi prego!
Per affrettare la cosa, vado a sacrificare quindici vergini (azz...) a qualche Dio, accetto suggerimenti...
Non so, vado a googlare “riti apotropaici” e poi vi faccio sapere!
Giuro di essere sana mentalmente è abbastanza intelligente, di solito.
Okay, scherzavo. Mentalmente nella media, quindi non prendetemi per schizofrenica perché mia madre vuole farmi ancora controllare e niente, evitiamo di darle corda!
Un bacio grande,

Margaux

19/01/15, ore 15:42

Sono incappata qui un po' per caso. Ultimamente non si trova granché sulla sezione Romantica ma, ho visto una trama ben scritta, articolata, miracolosamente senza errori e siccome non é poco, ho deciso di darle una possibilità anche se non avevo la più pallida idea di cosa parlasse.
Devo dire che non so niente neanche di hockey, ma mi piace lo sport, lo spirito di squadra, ma soprattutto le storie che hanno una base dietro e che non sono solo lei e lui, lui e lei. Sembrano poco reali, anche perché la realtà non è fatta di questo! Sai che barba altrimenti!
cercando di non divagare comunque, sono arrivata alla fine della storia con tanta voglia di saperne di piú, perché pare ci sia ancora tanto da scoprire!
non mi dilungo ancora, perché per adesso mi pare preso per commentare i personaggi. Spero solo che, davvero, farete uno schema e una lista, perché sono tanti e io son curiosa di conoscerli!
Spero a presto!

19/01/15, ore 11:43

Wow, sono la prima a recensire, credo!! (sì, lo so, non interessa a nessuno, ma non mi era mai capitato :P)
Allora, che dire, sono arrivata qui tramite il profilo Fb di Veronica, sono una sua fedelissima lettrice ;D e sono felicissima di avere qualcos'altro da leggere!
Ora mi informerò anche su Sam Vega da brava stalker di storie (mi spiace), ma da questo primo capitolo già sono sicura che mi piacerà!
Scritto molto bene, solo un errore di battitura al punto del rombo dell'auto che si sente arrivare ;) , mi piacciono i personaggi, spero già tanto in una storia d'amore tra la nostra Supernova dal passato oscuro e il tenero Sean, scusate ma ho letto slash e già shippo coppie inesistenti che manco si sono incontrate!
Boris non so perchè mi sta simpatico, probabilmente per il suo accento russo, adoro l'accento russo e ogni tanto lo imito (l'idiozia)!
Mi è piaciuto molto l'incipit/incubo disperato, aspetto già con ansia il prossimo capitolo, tanto per mettervi pressione! ^^,
Con tanto ammmmore
NS

P.s. Non centra molto e magari era una cosa non voluta, ma mi è piaciuto anche la mezza citazione de Il richiamo della foresta, uno dei miei libri preferiti! Se non centrava una mazza, mi sta simpatica lo stesso la cosa XD