The smell of lies, the taste of truth
di Ciel de Jarjais

24/03/15, ore 23:07

Adoro davvero questo crossover perché mette insieme il mio anime e i mio romanzo preferito!!!!!! Adoro Harry Potter e l'idea che Piton sia in realtà un ghoul è davvero fantastica!!! Complimenti per l'idea e per come l'hai scritta . Spero che continuerai

18/02/15, ore 20:00

Ed eccomi di nuovo qui a recensire un altro stupendo capitolo
Ciao ^^
molto bene , ora ho capito chi è il nuovo personaggio , e son piacevolmente sorpresa nel scoprire che è un Ghoul :)
All'inizio pensavo stessi parlando di Touka (vito il suo bel caratterino ), ma poi dalla descrizione ho capito che non era lei , appena ho letto " ragazzo dall'aspetto dark-punk e un altro decisamente effeminato" ho capii subito di chi stessi parlando ed per qualche ragione a tutti sconosciuta (soprattutto a me) sorrisi come un ebete. Ti stavo per chiedere se nella storia sarebbe comparso anche Kaneki (in fono diciamo che lui è il protagonista di Tokyo ghoul) quando leggo di si .
Sai mi è venuta in mente una cosa : Kaneki e Harry si incontreranno vero ? non so perché , ma mi fa uno strano effetto immaginarli insieme ...
Stavo leggendo l'ultima pare quando l'ultima parte, quando il mento mi è caduto fino al pavimento , a mo' di cartone , Moonlight è la figlia di Sevus??? Wowow *-*
Guardando i tipi di coppie sono rimasta piacevolmente sorpresa (di nuovo ?o.0) nel constatare che ci saranno anche shonen-ai ^.^
Oddio , non vedo l'ora del prossimo capitolo.. Cosa mi dovrò aspettare ???
ancora complimenti
Una bacio
Isa

20/01/15, ore 19:09

Allora, fammi capire, Moonlight è figlia di chiii???? Ok forse son io che non ciò capito una mazza.
Comunque *assume un aria altezzosa a caso* la storia si complicherà, vero? Ci scommetto.
Il capitolo è fatto bene anche se ho visto qualche errore di battitura quà e là e magari nella parte finale ci stava qualche virgola in più. Detto ciò vado che è meglio, Au revoir!

19/01/15, ore 21:43

Bel e bella storia interessante aspetto con ansia il prossimo cap