10 Piccoli Akatsukini
di PGV 2

14/08/10, ore 21:38

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Hai salvato Deidei e Sasori!!!!
Hai tutta la mia stima per questo!!
Comunque non mi sarei mai aspettata che l'assassino fosse Tobi, anche se...
Dopo tutto quello che succede nella storia vedi l'assassino da tutte le parti!
Comunque bel finale! Un finale a sorpresa, non c'è che dire!
Peccato per tutti gli altri che sono morti...
Comunque sei grande, continua così!!

14/08/10, ore 19:31

Ecco che iniziano gli omicidi ( ma secondo i nostri eroi non sono altro che suicidi ).
Comunque la tua è una mente contorta e la filastrocca ha già fatto fuori una persona, nel sonno ne farà fuori un'altra ecc...
OMG Poveri tutti! E io sinceramente non mi aspettavo che Itachi fosse il primo a morire... un brutto colpo per tutte le fan girl di Itachi!
Comunque il mio Deidara Senpai lo hai fatto diventare quasi Leader a lui!
GRANDEEEE!!!!

14/08/10, ore 19:09

Bel inizio per la ficcy!
Soprattutto la parte:
“Di un po’, come ti chiami?” disse Deidara.
“Uzumaki, signore. Naruto Uzumaki.” Rispose prontamente.
“Ma noi non ci siamo già visti?” chiese perplesso.
“Ehm, no signore. In questa storia non ci siamo mai visti.” Disse un po’ imbarazzato.
“Vabbè…sarà.” Concluse poi il medico.
Soprattutto quel "In questa storia non ci siamo mai visti" è troppo divertente!
Si, forse sono pazza a considerarlo divertente, ma con tutte quelle meravigliose ficcy sull'Akatsuki mi hanno dato alla testa! X_X
Comunque bel lavoro!

12/03/09, ore 18:11

Bella fic, complimenti! Fortuna che si sono salvati i miei due preferiti *__* Sasori <3 Comunque io sospettavo di Tobi.. di solito il colpevole è sempre quello che meno lo sembra! xD Beh, ancora complimenti, mi è piaciuta molto *ç* Ciaoo baci! :*

11/02/09, ore 02:01

Ottima fic l'ho lette all 1&48 e mi ha messo molta paura..complimenti per l'originalità Io ho letto anke il libro della Christie e devo dire che kuesta fic mi è piaciuta molto di più Ancora Complimenti continua continua a scrivere così ^^

11/12/08, ore 18:18

Davvero bella!! Mi hanno raccontato il libro, quindi la storia la sapevo... Comunque complimenti! Io mi sono messa paura leggendo XD comunque tobi era il meno sospettabile... Per questo doveva essere per forza lui!! Povera konan... Proprio pain doveva farle uccidere tobi!! Beh lo ripeto dvvero bella!! Che bello sasori e deidara sono vivi!!! Me is strafelice! XD complimenti! ciao!

07/12/08, ore 12:43

Bellissima storia, complimenti! Avevo letto il romanzo originale, ma la tua idea è davvero originale e divertente. Sono contenta che Deidara e Sasori siano sopravvissuti.^^

05/12/08, ore 18:44

evvaiiiiiiii Sasori e Deidara si sono salvati!!! non ci posso credere *_* non conoscevo lòa storia ma...non fa nulla! troverò il modo di leggerla!!! complimenti ancora baci baci Liby_chan

30/11/08, ore 21:28

^^ vai continua che mi piace! *_* u_u sì sì brava!

28/11/08, ore 15:55

complimenti!!!!!!!!!! scrivi bene, ed è inutile dirti che mi piace molto l'idea di paragonare l'organizzazione Alba al libro "dieci piccoli indiani" della Christie! (sono una patita di Agatha Christie.. non ci far caso..) a proposito, se sei interessata, anche nella sezione libri (sempre di questo sito) c'è un settore "dieci piccoli indiani", e non è fatto affatto male. ritornando alla fic.. mi ha perplesso un po' il "Kakuzu cameriere".. XD ma m'intriga, non è affatto una brutta idea. spero la continuerai presto! (oddio, l'hai appena postata.. e poi io sono la prima a fare aspettare millenni prima di aggiornare la mia XD, ma comunque buona fortuna con il prossimo cap) nel testo si notano distintamente le parti molto simili fra il libro e la fan fiction, quindi significa che il tuo è un lavoro accurato..: brava! ancora buona fortuna col prossimo capitolo, seguirò di certo la fic!