Cursed - The Winter Queen III
di heliodor

21/01/15, ore 00:10

E rieccomi, più veloce della luce stavolta XD
Posso dire una cosa? Certo che posso...sono davvero arrabbiata, perchè nessuno recensisce questa ff, oltre me! Perchè!? è così ben scritta e piena di suspance e colpi di scena...ha tutto quello che una bella storia dovrebbe avere :)
Ho anche detto a una mia amica qui su efp di venire a recensirla, ma a quanto vedo non l'ha ancora fatto :(
So che a te forse non interessa (o forse si XD) questa cosa, ma a me da i nervi lo stesso!
Ok, finita la filippica ai lettori silenziosi del cavolo, passiamo al capitolo va :)
-io voglio un'intera raccolta di scenette con protagonisti Olaf ed Erik! Li adoro assieme XD
-Chi è Solli? Non si chiamava Erik il golem di Elsa?
-Maia, tieni le zampe giù da Krissy!! Lui è solo di Anna...altro che "Hai una faccia simpatica. Ti terrò con me."...pedala bella, lui è occupato!
-Brick sta riguadagnando punti, devo ammetterlo: nel primo episodio mi stava un tantinello antipatico e non è che qui sia molto più socievole e simpatico, ma la sua schiettezza e la sua lingua tagliente mi piacciono...soprattutto mi piace che chiami Elsa "ragazzina" ;)
-Elsa e John!!! ELSA & JOHN! Non pensavo di poter scippare così una coppia, con un OC creato dal nulla! Quanto è dolce la versione preoccupata e premurosa di Kestelgaard *.* non ricordo, che nome avevamo dato a questa ship? CapitanQueen?
-"Non conosco la tua faccia."-"Nemmeno io la tua."...Erik for president!
A parte il fatto che a quest'ultima frase mi si è stampato un sorriso immenso e idota, in faccia, non pensavo che il caro golem avesse queste risposte pronte...in realtà lo vedevo come la versione di ghiaccio di Groot dei guardiani della galassia, incapace di dire molto XD Ma come sempre mi hai sorpresa!
-Devo dirtelo, e so che mi ripeto ogni volta, ma davvero complimenti per tutto: la caratterizzazione dei personaggi, le descrizioni, il modo in cui li fai reagire e le interazioni tra loro *.* adoro tutto!
Quindi...niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di non metterci tanto per leggere e recensire ;)
Ci si legge alla prossima ^3^