Baby sitting of love
di Milkendy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/15, ore 18:14

Mi vergogno un pò a recensire dopo tanto tempo, ma non ho quasi tempo per fare nulla in questi mesi...perdonami!!! U.U
Comunque, ora che sono qui, ti dico che ho continuato a seguire la storia e la trovo sempre più bella :)
Mi spiace per Josh! Victoria adesso dovrà spiegarsi con lui per la bugia. Il piano di andarsene subito era buono, ma questi piani di solito non funzionano mai...e infatti Josh l'ha beccata! Ahi ahi...Povero, c'è rimasto malissimo!
Andrew non riesce ad andarmi giù, non posso farci niente.
Mi auguro che le cose con Sasha si risolvano.
Ultima cosa: ho sentito parlare dei The Wanted, ma non li conosco uno per uno. Max George è carino...però preferisco Josh ;)
Spero di recensire ancora presto!
Un bacio,
Susan<3

25/04/15, ore 17:36

Ciao, eccomi, scusa il ritardo! Mi è piaciuto questo capitolo. Victoria la capisco, ha tanti pensieri per la testa che ha dovuto mentire, e Josh c'è rimasto male. poi.. Andrew inizia a starmi leggermente più simpatico, però non so se dovrò ricredermi. Comunque è proprio bello eh!!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa faranno le due amiche :) un bacio e buona domenica.
Cacciatrice di Risate

24/04/15, ore 15:02

Ciao carissima! E buon venerdì!
Tranquilla, capisco cosa vuol dire essere così presi dallo studio da non riuscire a fare nient'altro.
Ma sono felicissima tu abbia trovato un po' di tempo per pubblicare. Anche perché hai scritto un ottimo capitolo!
Mi ha divertito molto la parte in cui Victoria cerca di ingegnarsi per svignarsela il prima possibile dal ristorante.
Hai costruito la scena molto bene, in maniera lesta e coinvolgente.
Mi spiace tantissimo per Josh, davvero. La bugia di Victoria deve avergli fatto molto male, povero!
Mi è piaciuto l'atteggiamento della madre, è stata molto ferma ma allo stesso tempo comprensiva verso la figlia.
Vediamo il lato positivo, ora Victoria potrà passare un po' di tempo con Sasha e magari avere un momento per riflettere.
Però non posso che pensare a Josh...mi sento male per lui!
Veramente, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Sereno fine settimana e un grande bacio!
P.S.:No, in effetti non conoscevo Max George. Wow! E' proprio un bel tipetto! Me lo vedo come Andrew. ;)

24/04/15, ore 12:29

Ci sono:)
Allora, Victoria è proprio furba eh. Va a far soffrire Josh che già ne avrà fin sopra ai capelli per la sua situazione. Andrew poteva cascarci prima, hanno peggiorato la situazione!
E Ribelle c'è sempre in mezzo eh xD
Comunque, devo confessarti che mi stavano lacrimando gli occhi quando Josh ha accompagnato Victoria in bagno: si sono toccati! Dopo.. quanti? 1 mese? 2? :D
Dai, c'è qualche speranza che almeno l'attrice faccia pace con Sasha (che ha un bel caratterino..)
Aggiorna presto, mi raccomando! Alla prossima recensione! Un bacio e buona giornata!

24/04/15, ore 12:26

Ciao! Devo dire che mi sono divertita moltissimo a leggere questo capitolo.
Perché, 1 c'è il mio love Connor, 2 ad Andrew viene data buca un sacco di volte, 3... non c'è nessun 3.
Alla fine sono rimasta scioccata! Proprio lì e proprio quel giorno doveva venire Josh?! Sono curiosissima di sapere se si vedono!
Arrivo al capitolo 8 in un baleno! Un bacio!! :D

24/04/15, ore 12:24

Ehi!
Allora, la storia di Andrew e Victoria non mi piace. Lui mi sa troppo da figochesifatantovedere e alla fine non conta nulla, e magari fa anche soffrire. Come ha fatto con l'attrice. Spero che si levi dai piedi quindi.
Josh è sempre più afflitto.. spero che gli si levi il morale! Ci andrei io xD
Alla prossima :)

24/04/15, ore 12:22

Ciao! Sono quasi giunta alla pari!
Ma..no! Io mi aspettavo un bacio e tu mi lasci con questo verme di Andrew (anche se non lo conosco, so già che rovinerà la loro relazione)
Beh, comunque Victoria e Josh sono troppo carini insieme. E mi dispiace ovviamente per l'attore.
Alla prossima, un bacio!

24/04/15, ore 12:21

OH..MA NON PUOI FARGLI QUESTO!
Povero Josh! Adesso come farà? Beh, c'è Victoria, giusto? Vero? Giusero? (era una fusione tra giusto e vero)
Mi hai lasciato ovviamente sulle spine! Corro a leggere cosa succede dopo! Sono troppo curiosa!

24/04/15, ore 12:19

Ciao! Appena ho visto il titolo di questo capitolo sono scoppiata a ridere! Rivediamo Rib..Michelle, che bello!
Devo dire che Josh versione bagnino lo rende ancora più figo..
Beh, Victoria ora è ufficialmente presa al Magic sun, che bello! Vado a leggere il seguito :)

24/04/15, ore 12:18

Ciao! Finalmente il loro incontro! E' stato, come dire.. fantastico! Intanto adoro Ribelle, e poi questo Josh.. aw.. ...*-*
Ok, basta.. Torniamo a noi! Josh e Victoria sono sorpresi di vedersi e posso dire  che è partita la scintilla? ;)
Al prossimo capitolo!

24/04/15, ore 12:16

Ciao! Siccome tu venivi sempre a recensire la mia ff, mi sembrava giusto ricambiare.. :)
Conosco sia Josh che Victoria e mi sembra una coppia carina! Soprattutto quando si svilupperà!
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro, sono proprio curiosa!
Ah, Ellie mi sta antipatica per il semplice fatto che è innamorata di Josh, che in questa storia è di Victoria.

07/04/15, ore 20:20

Buona sera carissima! :D
E che bella serata con un tuo aggiornamento! Mi fai proprio felice!
Ma che dolce Connor! E poi la foto che hai inserito alla fine dei due fratelli Hutcherson è simpaticissima!
La frase che ha sussurrato a Vic mi ha lasciata senza parole. Povero Josh, mi sa che in un momento come questo ha davvero bisogno di Vic al suo fianco.
Andrew, caro Andrew. Se speri che Victoria torni di nuovo con te dopo tutto quello che le hai fatto, ti sbagli di grosso! E spero che lei non si lasci abbindolare!
Oh mamma! Ci mancava Sasha! Permalosa la ragazza! Capisco il dispiacere, ma addirittura riattacare il telefono in faccia!
E Josh?! Capperi fritti! E' entrato nello stesso locale! Victoria cosa farà?!
Sono troppo curiosa! Aggiorna presto! ;)
Buona serata e un bacione!

07/04/15, ore 18:40

Ciao, che bello che hai aggiornato! La vita di Victoria non migliora, poveretta. Adesso ci si mette anche Sasha. Fortuna che Connor sa rallegrare. Andrew continua a starmi antipatico, sarà perché è insistente, sarà quel che sarà.. comunque, alla fine ci sono rimasta di sasso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di quello che succederà al ristorante, e di come ci resterà Josh alla vista di Victoria con Andrew! Sarà geloso? ;) A presto e un bacio!
Cacciatrice di Risate

23/03/15, ore 22:03

Ciao! Io adoro Josh Hutcherson e anche questa storia, anche se è la mia prima recensione qui. Victoria è un personaggio solare ma con i problemi di Josh mantiene i giusti sentimenti. Mi dispiace moltissimo per lui, spero che i due però si mettano presto insieme e soprattutto.. Che Andrew non si intrometta. Aggiorna presto!:)cacciatrice di risate

22/03/15, ore 20:41

Buona domenica carissima! :)
Sono così triste che stia finendo il week-end...
Ma il tuo aggiornamento mi ha fatto tornare il buon umore, perciò grazie di cuore! :3
Dunque dunque!
Hai fatto luce su questo misterioso Andrew. Sappiamo qualcosa in più sulle sue origini e sul rapporto piuttosto ballerino con Victoria.
Ah cavoli! Lui l'aveva pure tradita! Che cattivo! Eppure Vic non ha saputo resistere al suo fascino e si è rimessa con lui...deve essere proprio un gran gnocco! xD
Mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di Victoria nel rivedere la sua vecchia fiamma, la sua titubanza e il suo pensiero costantemente rivolto al povero Josh.
Ed ecco che arriviamo alla mia parte preferita del capitolo! Il punto di vista di Josh.
Ho apprezzato come hai costruito il suo contrasto tra il dover metabolizzare il lutto appena subito, ma l'irrefrenabile pensiero che lo conduce a Victoria. Povero ciccino, la frase finale mi ha fatto salire i lacrimoni! Brava!
Ti auguro una serena settimana cara, e una buona serata!
A presto! Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]