Il peso della Giustizia
di SaintForever

27/05/17, ore 00:04

Ma ciaoooo *-* Adesso sono un po' più tranquilla sapendo che Alex e Kanon sono destinati ad un'altra missione insieme xD *___* sono curiosissima di sapere come andrà a finire (ed io in ogni caso spero in una certa maniera muahahahaha xD )
Certo che Athena non spicca proprio di intelligenza suprema eh?! U.U ma noi la ringraziamo per non capisci una mazza, perché non avremmo modo di rivedere i due insieme altrimenti xD
Concludo infine dicendo che il disegno mi piace moltissimo *_*
Come sempre, nemmeno a dirlo, aspetto con trepidazione (adesso puù che mai! xD) il prossimo capitolo! (La mia sete di sapere non conosce limiti xD)

25/05/17, ore 19:50

Che bello, un'aggiornamento così veloce per il mio cuoricino <3 xD
Anche un bel capitolo, ma Alex e Kanon non sono riusciti a parlare >.< Però intanto Ate ha avuto quello che si meritava U.U così impara a giocare coi sentimenti della gente!
Bella la scena finale, ho sempre adorato quel lato dei gemellini (quello che viene fuori nella serie Hades <3 )
Adesso sono curiosa di sapere che ne sarà di Alex e del rapporto con Kanon >.< mamma miaa, voglio sapere XD Quindi attenderò con trepidazione il prossimo capitolo *-*
un bacione!

24/05/17, ore 22:46

Ciao......scusa ma allora non ho capito una cosa,Kanon è tornato in sé oppure è ancora sotto l'effetto di quella persona malvagia, scusa ma qst capitolo mi ha confusa però è molto bello

24/05/17, ore 22:18

Nononono!!! Non mi può finire così il capitolo!!! Tu mi vuoi male, e sto anche recensendo dal Touchscreen​ del cellulare perché sono fuori casa u.u ma non sono riuscita ad aspettare di tornare a casa per leggerlo. Solo per farti capire l'effetto che mi fa questa fic U.U
E nulla, mo chi è che si permette di "giocare" così con Alex?! Sicuro una divinità U.U 'sta maledetta xD e Kanon braccato da Death Mask xD secondo me in un nano secondo se ne può sbarazzare ma va beh xD
Adesso sono molto preoccupata, soprattutto dopo il gesto della ragazza 😩. Spero non che qualcuno la vada a salvare u.u e spero qualcuno di nostra conoscenza!
E nulla, aspetto con molta trepidazione il prossimo capitolo (ma questo tu lo sai u.u) xD

18/05/17, ore 20:30

Eccomiiii!! Scusa per il ritardo ma non sono riuscita ad accedere al pc fino ad ora!
Che dire, sto amando questa storia sempre di più!!
Ma, cosa abbiamo in questo capitolo? Un Saga decisamente inca**ato col gemello (ma come dargli torto in fondo U.U Ma capirà prima o poi che la colpa non è del tutto sua? U.U Via, lo hanno capito gli altri e potrebbe averlo capito Athena, quindi è tutto dire xD)
Mi dispiace per Alex, ed immagino quanto possa avercela a morte con Kanon adesso (spero comunque in un avvicinamento molto, moooolto intimo tra loro!!)
Ares inizia a starmi sui maroni, ma è il nemico quindi è normale (ed Ate ed Eris non sono da meno xD)
Attendo un aggiornamento, sono super curiosa *-*
Un bacione!

17/05/17, ore 23:23

Ciao bellissimo capitolo, ma Kanon quando ha violentato la protagonista era come dire posseduto da una entità malvagia?Perché onestamente non ce lo vedo proprio a fare del male alle ragazze, non avevo mai visto Saga tanto arrabbiato con il gemello......

15/05/17, ore 19:11

Ciao ho letto anche qst capitolo, il carattere di KANON per come lo vedo io è decisamente severo,sicuramente dentro di sé nutre ancora del rancore per quello che gli ha fatto lei, anni prima e adesso che Saga l'ha baciata sulle labbra e lui li ha visti,  la sua collera è esplosa.....cmq un capitolo bellissimo spero di non averti offesa riguardo la mia constatazione su Kanon,  continuerò a leggere i capitoli successivi.

14/05/17, ore 23:34

Che? Si chiude così? Ma io sono curiosissima T.T Adesso che si entrava sul più bello T.T
Ok, la smetto e passo alle cose serie...forse xD
Quella Ate già l'ho presa in antipatia per quello che ha fatto al "povero" KanonU.U ma come si permette! Mandarlo così a sfogare la rabbia con Alex!! Muovere così subdolamente i fili!! Grr
In più, secondo me, quello che muoveva Kanon era anche un po' il suo volere... alla fine è vero che il fratello gli ha, come dire, rubato tutto... E poi, qualcosa mi dice che il motivo che ha spinto Alex ad andare via dal Tempio non sia Saga ma bensì Kanon (o forse è realmente così ed io sono tonta? xD)
Devo dire che non mi è dispiaciuto nemmeno Saga in questo capitolo T.T come si può non amare quei due gemelli, spiegatemelo!
In ogni caso sono super-iper-mega curiosa!! U,U Ma questo penso si sia capito da qualche capitolo a questa parte XD

12/05/17, ore 18:35

Ma ciaoo *-*
Avevo bisogno di questo capitolo u,u come ho bisogno del seguito, sappilo XD (le mie parole potrebbero suonare come una minaccia, sorry xD).
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo. Sono stata felice di ritrovare Sorrento e, udite udite, non vuole fare di Kanon una polpetta XD
Sono molto preoccupata per Alex...non ci voleva la faccenda del pozzo, che sono sicura complicherà molto le cose u.u lei è sicura di non aver nulla da nascondere, ma non ci crede nessuno xD
Ma quello che mi preoccupa molto di più è Kanon! Proprio never a joy questo pover'uomo T.T inoltre è incappato proprio in colei che era meglio non incontrare xD e sono curiosissima u.u
non mi resta quindi che attendere *-*

11/05/17, ore 19:12

Io ti sto adorando, sappilo U.U *_*
Ma ciaooo, come non potrei essere di nuovo qua (??). Mi è piaciuto molto questo capitolo! Mi fa piacere che Alex si sia "avvicinata" ad Aiolia (o almeno che Marin non l'abbia incenerita per averla trovata con lui xD credo che avrebbe tutto il potere per farlo XD).
Aphrodite mi fa piegare in due ogni volta xD Vi prego, datemi un fashion designer come lui! XD
Ma, arriviamo alle note dolenti! KANON! Io sto notando un certo interessamento tra i due, ma c'è sempre ferro e fuoco D: accidenti, sono curiosissima! Adesso ci si mette anche Milo di mezzo! Meno male che hai il capitolo pronto :P ho bisogno di questa storia quasi quanto l'ossigeno, sappilo! xD
Bene, credo di aver detto abbastanza (cavolate) xD
Un bacione, al prossimo capitolo *-*

11/05/17, ore 13:35

Ciao che bello questo capitolo, ti dirò la verità questa ff  era da tanto che non la leggevo, sarò sincera con te inizialmente non mi sembrava niente di che, senza offesa poi operò andando avanti wow devo ammettere che mi piace tantissimo sopratutto gli ultimi due capitoli che hai aggiunto, li trovo SPETTACOLARI! Dico sul serio, cosa aggiungere il carattere di Kanon è vweramente unico simile a quello dell'anime, poi Saga gran Sacerdote buono e gentile com'è ce lo vedo proprio.....Aspetto gli altri capitoli ciaoooooo!

11/05/17, ore 12:39

Che piacevole meraviglia trovare anche questo capitolo a distanza di ore *-* dire che, più che leggerlo, me lo sono divorato xD
Ma, passiamo a noi u.u c'è una cosa che mi preme dire:
"Milo, a volte dovresti imparare a farti i cavoli tuoi. Così, tanto per dire!" xD Quel povera ragazzo di Kanon ha già abbastanza problemi nella testa di per sé, tra Alex e Saga xD Inoltre adesso sono curiosa di sapere il motivo che ha spinto la ragazza ad abbandonare il Tempio! E del perché non possa averlo detto a Kanon u.u ma, nella mia testolina mi sono fatta una piccola filosofia xD chissà se avrò pensato giusto!
Mamma, sono sempre più curiosa :3

10/05/17, ore 20:41

Ma ciaoo *-* Non puoi capire che salto dalla sedia ho fatto appena ho visto questo aggiornamento! Ho letto qualche tempo fa la storia col cellulare, non riuscendo però a commentare. Oggi, dopo averla riletta tutta d'un fiato, in tutto il pomeriggio dal primo all'ultimo capitolo, eccomi qua a darti le mie impressioni (sperando di non divulgare troppo come mio solito xD)
Bene, inizio col dirti che ho subito amato le due ragazze! Mi ha subito incuriosito l'alone di mistero che girava su di loro <3 Che dire, poi Kanon è il mio personaggio preferito quindi mi sono immersa nei capitoli con più vigore, leggendo con piacere che, zittazitta, ad Alex non è proprio indifferente :P e le avance di Deianira <3
Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo (inoltre non vedo l'ora di sapere come andrà la "festicciola" imbastita da Athena xD).
L'ultima parte mi ha lasciata con l'amaro in bocca, ed ansiosa di sapere come andrà a finire tra loro! Quello scontro mi ha squassato il cuoree Y.Y Ps. io comunque li sto shippando a bestia, solo perché tu lo sappia!
E nulla, inutile finire a dirti che sono curiosissima! Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento <3
Un bacione!

10/05/17, ore 18:09

Ciao innanzitutto mi ha veramente incuriosita la tua storia,soprattutto l'ultimo capitolo che gai scritto il pezzo dove Saga vede suo fratello in lacrime mi ha decisamente colpita, poi hai reso non so il carattere di KANON uguale all'anime però anche diverso complimenti....Aspetto il prossimo capitolo

20/11/16, ore 21:34

Bene . Dunque Deianira ha tradito tutti. Molto interessante chissa adesso Ares cosa vorrà da lei. La dea ATena al solito è saggia; mi piace comevla dipingi diversa dalla solita viziata kido , più riflessiva. Inoltre il nostro kanon stacfacendo passi avanti in questa relazione e Saga ne approfitta vuole molto bene al fratello anchecse non lo da a vedere e viceversa. Oraxsperobin aggiornamenti più rapidi visto checho ripreso a leggere. A presto spero denny.