Il peso della Giustizia
di SaintForever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/16, ore 21:21

Direi che la spiegazione del rapporto tra i due non risulta banale , anzi serve per spiegare meglio il mistero che li avvolge. Sono due caratteri molto simili a mio avviso. Sono una bellissima coppia e non vedo l ora di vedere l evolversi del loro rapporto. Continua cosi checappassioni il lettore molto brava . Vado a leggere il prossimo capitolo sempre più appassionante. Un saluto il tuovaffezionato lettore denny.

20/11/16, ore 20:51

Ok adesso ne sapremo di più.mi sembra un ottima idea far convivere i due nello stesso tetto? Ne vedremo delle belle. Bellissimi i disegni di deianira ed Alexandra le immaginavo così anche io. Riuscirà Atena a trovare alleati per la guerra? Continuo a leggere per scoprirlo . A presto denny.

20/11/16, ore 20:31

Oh era un poco che non leggevo più. Mi ha fatto piacerecritrovare la tua fic. Bene adessoble cose si fanno più complicate. Artemide ed Apollo saranno contro Atena ectutto si complica. I nostri eroi sono riusciti a scappare ma adesso cosa accadrà? Sono davvero curioso di leggere il prossimo capitolo. La battaglia è appena iniziata a presto denny.

02/08/15, ore 14:15

Vai avanti che già avverto un amore nelle vicinanze, brava!

30/07/15, ore 15:08

Bel capitolo anche questo e non è vero che è monotono, anzi almeno sappiamo un po' del passato dei quattro ragazzi.
Un giuramento rotto da chissà cosa...mh, sono curiosa :).
Oddio ho immaginato la scena del bacia mano di Milo, certo che lo scorpioncino ci sa fare, ma le sacerdotesse di Artemide non si toccano...se no, addio cuspide :D
Oh! Ora passiamo a Deianira, spero che utilizzi il veleno per uccidere la persona amata :D...anche se la cosa potrebbe anche accadere dato che, il caro Ares è nei paraggi ;)
Sai non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci

27/07/15, ore 20:55

Bella e ben strutturata. Brava, e poi adoro il bel caratterino di Alexandra. Il povero Kanon avrà un bel dafarsi, tante docce fredde per cominciare :D
Ares ha escogitato un bel piano insieme a Eris, chissà cosa vorrà fare a Deianira. Questo nome mi fa pensare a Ercole se ben sai è la sua sposa :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

21/06/15, ore 00:21

Vai avanti che mi piace ma perché questa storia dovrebbe essere erotica? A me non mi sembra tanto comunque aspetto con ansia il seguito,continuala! ;-)

02/02/15, ore 16:38

😄 ciao sei davvero in vena ispirata vedo complimenti. I nostri eroi stanno procedendo speditamente e kanon adesso credo che abbia fatto la sua scelta anche se definirà non mollerà la presa 😄 Ares sta tramando nell ombra e li ha mandati lui a Delfi il suo obbiettivo e come sempre Athena. Sempre più intrighi e misteri conditi da passioni per ora solo accennate non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli a presto Denny 😄

30/01/15, ore 11:40

Bellissimo anche questo capitolo e, al solito complimenti per la conoscenza dei miti. Devo ammettere la mia ignoranza pur appassionato si miti questo non lo conoscevo 😄. Per le fasi della battaglia te la sei cavata egregiamente devo dire 😄. Il rapporto tra i tre è al quanto complesso chi ama kanon? Dal flashback sembra tenere molto ad alexandra pur tuttavia nel capitolo passato ammettere che aveva una cotta per deianira. Sempre più bello e misterioso a presto spero denny 😄

26/01/15, ore 20:56

Ma che bel capitolo si vede che sei in fase ispirazione spero solo che duri 😄. Kanon imbarazzato per deianira non ha prezzo 😄 meno male che è arrivata Artemide a restituirci il nostro burbero amico 😄 in tutto questo come hai detto povero mur 😄 ok a presto spero Denny 😄

25/01/15, ore 16:09

Molto bello e ancora tutto avvolto dal mistero quindi kanon e saga conoscono le due sacerdotesse, cosa ci sarà stato tra loro? Complimenti sono sempre più affascinato 😄perché Ares avrà detto quello al padre Zeus che sia lui il misterioso manovratore di cui parlava Atena? Non mi resta che attendere per scoprirlo non vedo l ora 😄 ok a presto spero da Denny 81

24/01/15, ore 19:21

😄 Non mi delusi affatto anzi la mia è stata una domanda di pura curiosità tutto qui 😄. Passando alla storia scrivi molto bene e scorrevolmente ciò permette una lettura gradevole 😄 la trama si infittisce: Athena cerca alleati contro un misterioso nemico che, a quanto pare sta manovrando zeus. Alexandra e kanon si conoscono ma come mai? Sempre più mistero e suspance non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto Denny 😄

24/01/15, ore 09:33

Ciao 😄 ti posso dire che il prologo intriga e per me è perfetto. In un prologo bisogna incuriosire il lettore senza svelare tutto tu già hai svelato che Zeus è arrabbiato quindi attiri l attenzione poi perché propio shura sia il primo è un mistero 😄 hai dato spazio alla dea non alla bomboniera come la chiamo io 😄 anche se ammetto che l unica cosa buona del film è la sua rivalutazione 😄. Ora perché avrà voluto un messaggero? Molto intetessante ti invito formalmente a continuare e non interromperà mi raccomando perché questa storia va subito tra le preferite 😄 a presto spero Denny 😄

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]