Back
di Zoichi Kuronin

24/02/15, ore 20:18

Eccomi! Mi dispiace, non ho potuto recensire i capitoli precedenti, la mia voglia sparisce sempre -_-
Su forza, ragazzi! Se vi piace la storia dovete recensire u.u
Izaya! *gli salta addosso*
Come si fa a non amarlo? In Durarara non è che piaccia molto alla gente... Ma qui, nel mondo dei comuni mortali, molti lo adorano *^*
Non ho trovato errori o cose simili e la storia sta andando avanti bene, sono curiosa del seguito, quindi aggiorna presto!
Sto litigando col mio IPad mini che ha qualche problema a quanto pare, è normale? No, non credo...
Meglio che ti saluti prima che succeda qualcosa di davvero brutto... *sorride come un ebete*

29/01/15, ore 17:20

*sbuca all'improvviso con uno sguardo assassino*
Il mio nome è stato scritto sbagliato u.u
Comunque, ciao! Non bastano due recensioni (le mie), forza ragazzi, dovete recensire, anche se siete i prigroni peggiori della terra!
Non ho trovato errori o altre cose simili, quindi va bene. La storia non sta andando ne troppo velocemente ne troppo lentamente, bene anche questo. È scritta in terza e io adoro quelle scritte così, non ho niente contro quelle in prima persona, ma mi sono accorta che semplicemente mi piacciono di meno.
Cosa che non c'entra molto: stai seguendo la seconda serie dell'anime?
Ti saluto e vado a cambiare il mio avatar con un icon che ho fatto poco tempo fa. *sorride come un ebete*

25/01/15, ore 00:28

Stavolta recensisco u.u
Era da secoli che non scrivevo qualche recensione, infatti devo recupare un bel po'... Comunque, come storia mi sta piacendo, spero che lo sua fino alla fine.
La mia faccia era da WTF (sorry per la parola) quando ho visto il mio nome e che mi stavi ringraziando, sono stata nominata anche altre volte, ma questa volta, ci sono solo io XD
Sorrami (deriva da sorry XD) se sono di fretta, ma è mezzanotte passata e io dovrei dormire, anche se avrei voluto continuare a guardare un drama...
Ti saluto e notte. *sorride come un ebete*