That Unexpected Twist of Fate...
di LaylaParamour

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/15, ore 20:54

Che meraviglia il pezzo della camicia...l'ho trovato dolce, ma non troppo. Audace, ma non volgare. In una parola: perfetto. Penso che se dovessi scegliere un solo punto di questa bellissima storia, sceglierei quello. C'è tutto lì dentro, tutto quello che Emily e Paige sono.
Inutile dire che questa storia prende il volo ma non per la California ma, per direttissima, tra le mie preferite.

09/05/15, ore 01:50

Descrivi con poche parole. Ma azzeccatissime: mentre leggevo della camicia che emily sbottonava potevo vedere davanti ai miei occhi la lentezza e la bellezza di quel piccolo gesto.
Un momento magico.
Altro capitolo degno di nota!

08/05/15, ore 02:03

L'omaggio alla piscina ci sta sempre bene. Il miglior momento! Brava!

08/05/15, ore 01:41

Iniziano i guai in questo capitolo. Ma l'apprensione di Paige mi fa ben sperare, non si tirerà indietro! Gran bel capitolo!

07/05/15, ore 19:04

EHY:)
Adoro qusta fanfiction l'ho divorata tutta questo pomerggio e sappi che è colpa tu se prendo un brutto voto ahahah comunque è troppo bella e nelle scene molto dolci sorridevo come un ebete ahah sei in assouto una delle mie autrici preferiti e ora inizierò a leggere Our Dark Side(se ricordo bene ahah).
Non so se ti ricordi bene m hai recensito una o più storie mie e sto pensando di fare una piccola ff anch'io, spero di essere brava quasi come tu
grazie mille delle belle fic
ciao<3

07/05/15, ore 01:11

È bello leggere una storia originale ma con rimandi al telefilm, come il dialogo finale tra le due. È bellissimo proprio perché è un momento tutto loro che conosciamo bene! Ancora complimenti per la storia, merita moltissimo.

07/05/15, ore 00:57

Sean non mi è mai piaciuto nel telefilm. E qui ancora meno! Non può mettersi in mezzo proprio ora che le ragazze si sono messe insieme. Già lo odio!

07/05/15, ore 00:45

Che bel capitolo! Ben scritto, come i precedenti, e positivo. Ci voleva! Ora mi avvio nei capitoli delle avversità. Augurami buona fortuna! Ne avrò bisogno per non arrabbiarmi davanti ai loro mille ostacoli:D

06/05/15, ore 00:42

Mamma mia, queste famiglie non vogliono proprio saperne di lasciare in pace le figlie. Proprio ora che si erano avvicinate! Paige, fa qualcosa tu!!! Scuotila!! Bella storia, Complementi! Proseguire la lettura è un vero piacere.

06/05/15, ore 00:16

Sempre più avvincente! Mi piace molto il tuo stile e, per di più, rendi perfettamente tutte le ragazze. Al prossimo capitolo!

05/05/15, ore 23:56

Meriti una recensione positiva già solo per la bellissima immagine di inizio storia: fa proprio sognare *-* Sono sicura che anche la trama non sarà da meno! Proseguo.

05/05/15, ore 15:07

Bellissima storia con un finale davvero emozionante che mi ha fatto commuovere e arrabiare finchè non ho letto la fine del capitolo.Hanna,Aria,Spencer,Toby e Caleb sono fantastici e hanno aiutato molto Paige e Emily nel loro rapporto poi Hanna è mitica anche nell'altra storia che stai scrivedo (anche se lei è sempre mitica),è stato davvero commovente tutta la scena degli addia a Paige,Hanna e Toby erano carini che piangevano a dirotto perchè la loro amica parte per la California.Io ero daccordo con Nick,che il loro amore era forte talmente da porre fine ad una guerra che durava da anni (anche se un grosso merito va a Pam),Pam e il marito sono stati fantastici con i saluti a Paige e poi lei che dice a Pam che è stata come una mamma e Paige come una seconda figlia era davvero emozionante e fà capire che tutte le donne hanno un senso materno oltre ogni dire.Mi è dispiaciuto che la storia sia gunta al termine .
Alla prossima

04/05/15, ore 13:28

No va bè, non posso credere che siamo arrivati alla fine di questa FF tutti sani e salvi! *rimette il cuoricino pulsante al suo posto* :P
Per un attimo ho davvero creduto che mi volessi morta, ma poi leggendo il finale ho capito che in fondo in fondo un po' devo averti fatto pena e mi hai risparmiato la vita hahahahaha
Tutto questo fluff concentrato in un unico capitolo mi ha commosso, devo ammetterlo.. volevo entrare nello schermo ed abbracciare Emily e Paige anche io! E comunque, grazie a TE per aver condiviso con noi questa storia, è stato piacevole avere un motivo in più per arrivare a fine settimana :3
Ma per fortuna che c'è l'altra FF! B]
Allora a presto! :D

P.S.: Si, ho imparato dall'unica ed inimitabile Regina Mills a strappare i cuori dal petto :P

02/05/15, ore 17:04

*si strappa il cuore dal petto*
Tieni, prendilo e calpestalo. Ormai è inutilizzabile! ç_ç
Grazie per avermi risparmiato una lenta e dolorosa agonia nell'attesa di sabato prossimo anche se, ti giuro, mi hai messo quest'ansia addosso che stanotte non riuscirò sicuramente a chiudere occhio >.<
Finalmente le cose fra le due famiglie sembravano aver preso la giusta piega e poi *boom* una me la spedisci ad Honolulu e l'altra in Tanzania T_T
Ma va bene, va bene, ce ne faremo una ragione (dobbiamo proprio? :P). Riesco perfettamente a comprendere la reazione di Emily, però non bisogna mai fasciarsi la testa prima di cadere, quindi sorella, smettila di essere così pessimista. #InPailyWeTrust U.U
Bene, la mia pausa dallo studio è terminata (così come i miei soliti deliri :3), ora continuo a sbattere la testa sui libri e a pregare che QUALCUNO domani non mi riduca il cuore in brandelli! :P

P.S.: Il promo della 6 stagione di PLL ha attentato alla mia vita, come fai tu ogni sabato u.U

26/04/15, ore 11:42

Mi hai fatto passare da "zompettatrice folle" a "voglio solo stendermi sul pavimento e ascoltare Ed Sheeran a palla". No davvero, stai continuando ad attentare al mio povero cuoricino Paily! Piango insieme ad Emily ç_ç
Voglio solo farti sapere che io ho un contatto diretto col Polo Nord, non ci metto niente a parlare col vecchio e dirgli di non portarti doni quest'anno! U.U
Mbè, terminato il mio solito momento di sclero, posso dire che questa riappacificazione fra le due famiglie ci è super piaciuta :3
QUELLA SIGNORA PAAAAM!
Va bene, va bene, devo smetterla di fare così.
Anyway, siamo quasi arrivati alla fine di questa FF e non so ancora se la cosa mi renda felice o triste T_T (Magari, se QUALCUNO ci inserisse un bell'happy ending..... :P)
Insomma, si, la smetto! Alla prossima settimana! :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]