Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    25/04/2015    3 recensioni
Due famiglie. Una guerra che dura ormai da troppo tempo a Rosewood. E un amore, quell'amore che tutti sognano, che può superate tutti gli ostacoli.
Davvero questo amore è destinato a non sbocciare?
[Fanfiction Paily]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Emily Fields, Paige McCullers, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XVI

Il fischio diede il via alla gara. Le ragazze si tuffarono, quasi tutte nello stesso momento. Subito si staccarono dal gruppo, Paige ed Emily, che a grandi bracciate a stile libero solcavano l'acqua, quello che loro definivano il loro vero elemento.
Emily passò in testa alla penultima vasca, si era ripresa più che bene dall'infortunio al polso.
Entrambe virarono per affrontare l'ultima vasca della gara, l'ultima vasca prima del diploma.
Paige aumentò la sua velocità, quella era la sua strategia, spingere sull'acceleratore all'ultima vasca.
Toccó il bordo e subito vide Emily toccarlo a sua volta 1 secondo dopo di lei.
Dagli spalti cominciarono ad urlare, mentre lei usciva dall'acqua togliendosi la cuffia e gli occhialini. Subito venne 'aggredita'da Caleb e Toby che le diedero delle amichevoli pacche sulle spalle, seguiti da Hanna, Aria e Spencer.
"Brava Paige! Hai dato del filo da torcere alla nostra Emily" disse Aria.
"Ehi, c'è un posticino per complimentarmi con la vincitrice?" chiese una voce.
Paige si girò e trovò Emily, che subito le si avvicinò e le posò un bacio sulle labbra, senza pensare a tutta la gente che c'era, provocando i fischi dei loro amici.
"Ottima gara Fields" Emily si voltò, vedendo Nick McCullers che le tendeva la mano per complimentarsi. Le ragazze fissarono l'uomo quasi stupite.
"Grazie" disse con voce flebile Emily.
"Paige... " disse Nick voltandosi verso di lei "Sono fiero di te, e sono sicuro che lo sarebbe anche la mamma" sorrise. Dopo tanto tempo, suo padre le aveva detto di essere fiero di lei.
"Papà... " stava per abbracciarlo, ma Nick la fermó.
"No! Sei in costume e sei bagnata" disse ridendo.
"Scusa" rise Paige.
Emily osservó la scena con il cuore che sprizzava gioia da tutti i pori.
"McCullers" l'attenzione di Paige venne attirata, da Wayne Fields che le si era avvicinata "Complimenti" sorrise alla ragazza, dandole una pacca sulla spalla.
"La ringrazio" Paige fece un cenno con la testa.
"Papá?" Emily lo fissó esterrefatta.
"Merito di tua madre" disse Wayne, indicando la moglie accanto a lui.
Paige ed Emily fissarono Pam.
"Diciamo che ci ha costretti a sederci ad un tavolo e a farci un esame di coscienza" intervenne Nick.
"Ma non è ora di parlare, ne avremo tempo a pranzo. Andate a farvi la doccia, noi i aspettiamo fuori" disse Wayne.
Le ragazze si guardarono e si sorrisero, per poi allontanarsi, mano nella mano, verso gli spogliatoi.
"Tua madre è fantastica" Paige strinse le mani di Emily nelle proprie, davanti ai loro armadietti.
"Sono sicura che anche tua madre lo era" ribattè Emily.
Paige annuì "Lo era"
Emily la baciò e poi la fissò negli occhi "Io sarò qualunque cosa di cui tu avrai bisogno. La tua ragazza, tua madre e la sorella che non hai mai avuto"
"Ti amo così tanto" Paige le accarezzò la guancia.
"Anche io. Ma ora andiamo a fare la doccia prima che i nostri genitori decidano di scatenare una nuova guerra" scherzò Emily, facendo sorridere Paige.

"Quindi mi sono arruolato. Ma con le infinite richieste che stanno arrivando alla base è anche difficile che mi chiamino spesso, se non per qualche motivo importante" raccontò Wayne, mentre erano tutti seduti al tavolo di un ristorante, vicino alla scuola.
"L'esercito non è il mio stile. Non a caso sono avvocato" ribattè Nick.
"Questi non fanno altro che parlare di lavoro" disse Pam, alle due ragazze, di fronte a lei.
"Mamma lasciali in pace" rise Emily, mentre le sue dita si intrecciavano con quelle di Paige. 
"Si, per lo meno parlano pacificamente" continuó Paige.
"Scusate se vi interrompo" disse Pam a Wayne e Nick "Ma qui abbiamo le nostre figlie, che ne dite di parlare di loro e non dei vostri lavori?" I due uomini fissarono le ragazze.
"Hai ragione" disse Nick "Paige vorrebbe andare all'accademia di belle arti, in California. Io speravo diventasse Coach di nuoto, ma ha questa passione innata per il disegno"
Emily guardò Paige, la quale non ricambiava il suo sguardo.
"Ad Emily invece piacerebbe proprio fare la Coach, non ha ancora deciso dove" ribattè Wayne.
Questa volta era Paige a guardare Emily, che fissò i suoi occhi in quelli della ragazza. Con un solo sguardo si capirono. Capirono che per il loro futuro avevano strade completamente diverse da intraprendere.

"Bene, noi ci vediamo stasera" disse Wayne guardando le ragazze e Nick.
"Stasera?" chiese Paige.
"Papá!" lo rimproveró Emily.
"Oh no! Scusa! Volevo dire, non ci vediamo stasera!" cercó di recuperare in qualche modo Wayne.
"Mamma portatelo a casa per favore!" si spazientì Emily.
"Andiamo Wayne" Pam lo trascinó per il braccio seguita da Nick McCullers.
Quando si allontanarono, Paige guardò Emily con aria interrogativa.
"Niente" si affrettò a dire Emily, ridendo istericamente.
"Sei la bugiarda meno credibile della storia, lo sai vero?" chiese Paige scrutando Emily.
"Forse lo so" rise Emily "Facciamo un giro?" chiese, ricevendo un segno di assenso da parte di Paige.
Si era fatta sera e il telefono di Emily vibró nella sua tasca. Lei prese e, curandosi di non far vedere il display a Paige, lesse il messaggio.
"Chi è?" chiese Paige.
"Nulla, solo Hanna che mi ha proposto di andare a vedere un film a casa sua insieme alle altre e mi ha chiesto di invitarti" rispose Emily, riponendo il cellulare in tasca.
"All'ultimo momento?" rise Paige.
"Si è una ragazza che si organizza su due piedi, e ti avvisa all'ultimo momento" sorrise Emily.
"Comunque io ci sto" 
"Bene, allora andiamo" Emily strinse la mano di Paige e, insieme, si diressero verso casa di Hanna.
Una volta arrivate, Emily bussò alla porta e attese un bel po' prima che Hanna aprisse.
"Ciao Em!" la ragazza abbracció l'amica sulla soglia della porta e poi subito dopo Paige "Fai come se fossi a casa tua" sorrise.
Emily entrò in cucina prima di Paige, che la seguì qualche secondo dopo insieme ad Hanna.
"Sorpresa!" urlarono, quando Paige sbucó in cucina, e venne assalita da una grande quantitá di coriandoli.
Paige si guardò attorno e vide Spencer, Aria, Toby, Caleb, suo padre, i genitori di Emily e altre ragazze della squadra di nuoto.
La cucina era decorata da palloncini bianchi e blu, i colori degli Sharks, e sul ripiano c'erano stuzzichini di ogni tipo.
Paige sorrise, mentre tutti le si avvicinavano per complimentarsi per la vincita di quella mattina.
Per ultima le si avvicinò Emily che, dopo averle cinto il collo con le braccia, le diede un lungo bacio sulle labbra.
"Tu sapevi tutto" sorrise Paige fissandola.
"Molto probabile" ammiccò Emily.
La festa ebbe inizio e tutto andò per il meglio almeno fino a quando Emily non decise di isolarsi e di sedersi sulle scale di casa Marin.
"Ehi" Paige la raggiunse allontanandosi dalla festa organizzata apposta per lei "C'è qualcosa che non va?"
"No" rispose Emily, fissando il fondo del suo bicchiere e poi un punto indefinito davanti a sè "Tutto bene"
"Em, puoi parlare di tutto con me" Paige poggiò una mano sul ginocchio della ragazza.
"Anche del fatto che molto probabilmente dopo il diploma te ne andrai?" Emily fissó i suoi occhi in quelli di Paige.
"Em... "
"Non cercare di consolarmi, Paige. Sarebbe sul serio inutile" Emily si alzò, ma venne subito bloccata per il polso da Paige, che l'abbracciò.
"Io ti amo Emily" le sussurrò all'orecchio, mentre Emily cercava di divincolarsi "E giuro che se c'è un modo per rimanere lo farò. Se c'è un accademia qui vicino andrò a quella, non importa"
Emily si abbandonò all'abbraccio di Paige, stringendola a sè piú che poteva. Comiciò a singhiozzare senza che se ne accorgesse, e affondò il viso nei vestiti di Paige.
"Shh... Tranquilla, ci sono io qui" Paige le accarezzò i lunghi capelli.
"Emily noi... " disse Aria, interrompendo le due "Tutto ok?"
Emily si allontanò dall'abbraccio di Paige, asciugandosi il viso "Si... Si tutto ok" 
"Ma stai piangendo" Aria la fissò.
"No, sto bene" sorrise per poi tornare in cucina.
Aria guardò Paige, in cerca di spiegazioni.
"Non ha preso bene la mia probabile partenza dopo il diploma" Paige infilò le mani in tasca, imbarazzata.
"Tu parti?" la guardò esterrefatta la ragazza.
"Probabilmente. E devo trovare un modo per dirlo a Caleb e Toby, e alle altre ragazze" spiegò Paige, evitando lo sguardo di Aria.
"Allora questa festa è più di una festa per la vincitrice. É una specie di festa d'addio" disse Aria.
"Diciamo che è come l'ho considerata io da quando è cominciata" annuì Paige.
"E devi godertela, quindi non puoi startene qui" la ragazza prese Paige per la mano e la trascinò di nuovo nella mischia. Paige sorrise e si lasció andare, cercando di imprimere nella propria mente quella sera.


ANGOLO DELL’AUTRICE!
*Si prepara ad essere bestemmiata in tutte le lingue del mondo*
Okokok sono crudele lo so e ora dovrete aspettare una settimana per sapere cosa succederà e poi ancora un’altra settimana per sapere come andrà a finire questa storia. Ebbene si, tra due settimane vi libererete di questa storia e di me (a meno che non state leggendo anche l’altra mia storia “Our Dark Side”).
Anyway non posso dirvi nulla, davvero vorrei potervi dire che andrà tutto bene ma non posso togliervi il gusto di immaginare cosa succederà tra Emily e Paige.
Sono davvero crudele, e mi odierei se stessi leggendo questa fan fiction ahahah.
Comunque volevo dirvi che durante la settimana ho pubblicato una one-shot che si chiama “Can I have This Dance?” quindi nell’attesa del capitolo potete fare un salto a leggere quella fan fiction, vi lascio il link
:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3101216&i=1 e colgo l’occasione per sin graziare Brittana4Ever per averla inserita tra le storie seguite!
Ringrazio alaskinder e _Alex_1008 per le recensioni!
Ringrazio Frozentime per avermi inserito tra gli autori preferiti, mi emoziono ogni volta che vedo un nuovo nome, giuro. Grazie mille!
Ringrazio i lettori!
Alla prossima settimana!
PS: Se durante la settimana mi sentirò fischiare le orecchie so che, probabilmente, siete voi che mi state bestemmiando ahahah
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour