Gli dèi e gli uomini
di ti con zero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/05/16, ore 14:35

Spero che tu continui questa storia perché mi ha appassionato molto

19/08/14, ore 19:16

Ehi ciao :) sono nuova in questo sito e devo dire che questa è una delle mie storie preferite :) mi sono innamorata già dal primo capitolo e in una giornata sono arrivata a leggerlo tutto! Mi piacerebbe molto sapere come continua e soprattutto come andrà a finire tra Elena (la adoro in modo incredibile! *.*) e Shaka, Camus e la dolce Giada, il tenebroso-che-non-sa-cosa-vuole Kanon e la povera Sofia, ma soprattutto come andrà a finire questa guerra! Quindi ti prego di riprenderla perché non vedo l'ora di leggere il seguito!

Una fan di questa storia molto ansiosa di sapere come andranno le cose ;) un bacione :*

26/11/09, ore 19:28

No no, non te lo dico perchè se poi sbaglio mi vergogno! Lascia stare, sono fatta a modo mio... Cmq era troppo forte la scena con Giada e Camus, anti sgamo al massimo! E poi, quando lo becca? Ma mentre si fa il bagno, è ovvio! Se non è destino questo! Ehm... ^^ Dai, adesso sono convinta al 100% che tra Ele e Shaka scatti qualcosa, anche se fanno impressione insieme, ma te lo immagini che fatica stare dietro a una tutto brio come Elena?
Vabbè, ti saluto, al prox cap!
[PS: Complimenti ancora per la laurea, io se dio vuole vado ad architettura l'anno prossimo!]

25/11/09, ore 23:12

Che teneri che sono Giadina e Camus!! E grande Elena, mai provocarla, penso k il giovane allievo l'abbia capito :) bentornata cara, c sei mancata un sacco con la tua storia! Aggiorna presto!!

25/11/09, ore 22:04

Brava brava e ancora brava!
Non solo lo stile è fresco, piacevole alla lettura e ben curato ma anche la trama e i personaggi originali che disegni sono corposi, ben delineati ed avvincenti.
I cavalieri del mondo classico di fumetto e anime, inoltre, si delineano come persone a tutto tondo, senza dimenticare quegli aspetti "umani" che spesso nell'opera originale si perdono a scapito di quelli guerrieri.
Sicuramente ti seguirò fino alla fine!

25/11/09, ore 21:51

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......... che bello che bello che bello!!! non hai idea della gioia nel vedere il nuovo capitolo...gongolavo sulla sedia come una bimba!! ^^ hihihih.....se mi piace il capitolo????? è semplicemente STUPENDO!!!! noooo, si sono baciati???? si sono baciati!!!!! un vero bacio!!!!!!! siiiiiiiiiii.....Bravissimi!!!!! ^^...... ammazza Elena, che tornado!!! beh cosa ci si poteva aspettare da lei?? =D.... oddio, sono innamorata di questa storia!!!! non hai idea di quanto.... ^^ sono diventata dipendente!!!! come una tossica!!! ti prego, ti supplico....aggiorna presto! non posso stare senza! =D...un bacione mega mega super!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

14/11/09, ore 23:49

Bentornata e congratulazioni!!!!! Non ti senti di circa 20 chili più leggera? Tra poco ti verrà la crisi del "cosa farò adesso" (a meno che tu non sia fighissima e sappia già come continuare!), nel frattempo, goditela! Mi ha fatto veramente piacere che tua abbia ripreso in mano la ff e mi auguro che ora tu possa non farci morire più di curiosità, ciao

13/11/09, ore 19:54

Carissima!!!! Allora, congratulazioni per la laurea!!! Poi passiamo alla fic. Adoro Elena... E' davvero un mito! Volevo anche complimentarmi per come stai gestendo il personaggio di Shaka (è uno di quelli che senza nemmeno impegnarsi ti manda ai matti!) perchè secondo il mio parere lo stai tenendo perfettamente IC, anche se si muove in una situazione un po' diversa da quella in cui Kurumada ce lo ha sempre proposto.
Spero bene che tra Sofia e Kanon non sia un capitolo chiuso! Anche se conoscendo il gemellino sarà davvero difficile che faccia lui il primo passo...
Giada e Camus... mmmhhh... Quest'ultimo non è mai stato uno dei miei preferiti, anzi... Chissà che tu non riesca a farmelo piacere! Vedremo!
Poi complimentissimi per come hai gestito le descrizioni del Medio Oriente... Il suq ha letterlamente preso vita davanti ai miei occhi, come pure il deserto... E considerando quanto io sia appassionata di deserti e civiltà africane se non hai risvegliato il mio spirito ipercritico vuol dire che era davvero perfetto!
Mi piace anche come stai gestendo la Kido, anche se tanta bacchettonaggine ma la aspettavi più da Aiolia che non da Shura (ma va bene in ogni caso!). continuerò a seguirti fedelmente!

12/11/09, ore 21:00

Laureata? Congratulazioniiiii!!! E in cosa? Io sono adesso in quinta...
Comunque tranquilla, adoro la tua fic quindi continuerò sempre a leggerla! Ti dirò, ho cercato un po' su internet e forse ho capito chi è l'alleato di Afrodite, poi vedo se ho indovinato!! E poi Shaka è stato carino... Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, ciao!!

11/11/09, ore 20:07

Innanzitutto congratulazioni! So che vuol dire essere sotto pressione, situazione con cui ormai convivo perennemente, e quindi non ti preoccupare se sei in ritardo! Però non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere l'aggiornamento, tra l'altro molto ben riuscito...brava!!!! Ora non farmi attendere troppo: io devo sapere che succederà tra Camus e Giada...le altre coppie per il momento possono attendere ok? Kiss bella e alla prossima ciaoooooooo

11/11/09, ore 14:25

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......ciaoooo!!!! ^^ non sai come sono felice!!!! =D quando ho visto il nuovo capitolo, tra un po' ci rimango secca!!!.....dunque, dottoressa.....passiamo alla recensione ^^: o mio dio!! meno male che si è ripresa!!!Elena in quelle condizioni non potevo vederla ç__ç.... ma meno male che c'era Shaka!!! per quanto mi riguarda, il solo vederlo senza armatura sarebbe bastato a tirarmi su il morale.....ma sono punti di vista! =D.... bene!! anche Elena sotto torchio con gli allenamenti! (anche se, visti gli allenatori, mi farei mettere sotto torchio volentieri! =D hihihhi)....se ne vedranno delle belle!!! e per quanto riguarda Camus...si si! direi che un salutino all'Undicesima glielo farei proprio fare!! =D tesoro, non sai quanto sia felice di riverderti all'opera...mi sei mancata tantissimao!!! alla prossima!! ^^ un bacione-one-one....ciaoooooooooooo

11/06/09, ore 23:39

E parto a recensire solo dal 21esimo capitolo... Scusami, ma ho iniziato a leggerla tardi... Ad ogni modo, ti ffaccio i miei complimenti, questa storia mi prende davvero moltissimo. Non vedevo proprio l'ora che aggiornassi! I personaggi sono efficaci, in particolare Elena mi piace tantissimo...Adesso sono curiosa di vedere come va avanti! Aggiorna presto! *1bacio*

11/06/09, ore 13:42

Cara, posso capire i tuoi problemi perciò non preoccuparti, sarò sempre una tua fedele lettrice, ormai sono dentro alla storia e non posso abbandonarla! Beh capitolo breve ma con dei colpi di scena comunque! Anche la nostra Elena è dunque figlia di Ares...e la povera Giada? E' talmente bella k secondo me potrebbe essere la reincarnazione di Afrodite...aggiorna appena puoi!

11/06/09, ore 12:37

mi vengono le lacrime agli occhi....Tesoro!!!! ma ciaoooo ^^ come stai????? mi chiedi se ti perdono....nessuno ti ha mai accusato! =) sapevo che avevi da fare e ho aspettato pazientemente ^^ e finalmente eccoti!!! spero si sia risolto tutto =9 ma adesso veniamo a noi: o Mamma....Elena, reincarnazione di Pentesilea??? e chi mai l'avrebbe immaginato!!! =D mi viene ora il dubbio che anche Giada nasconda qualcosa!! mmmm.....staremo a vedere =) ovvio che il capitolo mi è piaciuto! come poteva essere altrimenti???.... e per quanto riguarda il ciondolo, contattami quando vuoi!!! appena potrò, sarò lieta di assecondarti ^^...a presto Carissima!!! Un bacione....e bentornata!

10/06/09, ore 23:14

finalmenteeee ^^ ormai non ci speravo più ^^ x la tesi ti posso capire...brutta storia...dunque...a quanto pare una nuova scoperta...anke Elena figlia di Ares...mmm..le cose si complicano...quando puoi aggiorna ^^ a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]