Cursed - The Winter Queen III
di heliodor

30/01/15, ore 01:50

Elsaaaa! Ma sei autolesionista?! Cioč ci sta tutta la spavalderia e il coraggio, perchč ogni tanto tocca anche a lei fare l'eroina di turno, peró cosí sfida proprio apertamente il pericolo!! E altro che proteggere quelli che ama, cosí li mette ancora piú alla mercč di Maia! Cavolo!
Bella la descrizione del villaggio ghiacciato, cristallizzato nel tempo nei suoi atti quotidiani, e molto inquietante Maia con in suoi modi accoglienti e falsi XD mi ricorda molto Beira, la regina dell'inverno di wicked lovely di Melissa Marr (forse non sai nemmeno di cosa sto parlando ma fidati ci assomiglia molto).
Oh mio dio Olaf! Ahahahah Oddio i suoi siparietti sono esilaranti e smorzano un po' la tensione creata dalla chiacchierata tra elsa e Maia; e poi le comparse Erik e kristoff fanno solo meglio e aggiungono un pizzico di ironico e comico al tutto XD
E poi la scena in cui recuperano Kestelgaard č stata il colpo di grazia, cioé ho riso e di gusto, perchč l'ho proprio immaginata benissimo, come la scena di un film e questo č un tuo grandissimo pregio: sai descrivere le situazioni cosí bene che sembra di star vedendo un film! ;)
Okay dopo i complimenti di rito ( ma assolutamente veri e meritati ^.^) vado a leggere il prossimo chap che ho giá spulciato e mi sto preparando all'infarto imminente che mi coglierŕ tra tipo 5 minuti XD