Sway
di Mr Apricot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/15, ore 20:56

caro Mr Apricot,
che dire... bel capitolo, stile fresco e capace di mantenere la "tensione"- non so se definirla propriamente tale -narrativa ad un alto livello. Mi piacciono molto i personaggi, tutti e quattro (per quanto riguarda i due genitori preferirei precisare che sono ben costruiti ed insopportabili- da soli, figurarsi in coppia..!).
Devo ammettere che mi sono un po' perso in quel doppio filo dei pensieri dei ragazzi, ma è stata comunque una lettura piacevole!
Spero vivamente che i due si bacino, almeno!

Ps i due genitori sono ex fidanzati. ci scommetto le mie sigarette!
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 08:57 pm)

28/01/15, ore 11:44

Da quanto tempo Mr Apricot! Immagino di esserti terribilmente mancata :P
Allora, la storia sembra essere interessante, il fatto di aver trattato il primo capitolo come una song-fic mi è piaciuto molto, ci sono stati dei momenti a mio parere molto riflessivi, che mi sono piaciuti particolarmente. Quindi, insomma, attendo con ansia lo sviluppo della storia. Una nota: attento alla punteggiatura.... qualche virgola ti scappa :)
Giuro ho finito!
A presto,
Musike

PS: Come canzoni ti proporrei Fireworks di Katy Perry, All of me di Legend.... non proprio hiphop, ma sai benissimo che canzoni sarei capacissima di proporti .... ammetti che sono stata buona XD
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 11:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]