Frozen heart

30/10/17, ore 13:59

Ma
Ma
Mamama
Come puoi lasciarmi così?!
Voglio gli altri capitoli
Tipo
Adesso
Ti pregoh
Cioè
Capiscimi
I miei disagi mentali devono trovare sfogo nelle FF belle come questa, dove c'è il lato Pucci e quello dark e poi SBEM, alla fine si incontrano e ommioddio lo sapevo che in realtà si vogliono beneeeeee

* Piange *
* Sclera male *
* Mangia *

Ok basta, ora evaporo

20/12/15, ore 19:05

Ma io ti amo! Cioè non solo aggiorni una KILL ME SOFTLY ma anche questa... *-*
Allora, mi sono emozionata quando Splinter ha incrociato lo sguardo di Liu e lo ha riconosciuto
Aawwww che bello! Non vedo l'ora che posti l'altro capitolo sono stracuriosa!!

12/10/15, ore 00:13

Ciao Hamatosapphire, volevo farti i complimenti per questo splendido cap. Di questa fanfiction. Spero che la aggiornerai presto e davvero splendida baci. Hika56

11/10/15, ore 21:35

*Parte misteriosamente la canzoncina dell'alleluja*
FINALMENTEEEEEEEEEE CAVOLOOOOOOO HAI AGGIORNATOOOOOO QUESTA STORIAAAAAAAA!!!!!
*Si riprende*
Ok, come avrai intuito sono molto contenta che finalmente hai aggiornato, stavo morendo dalla cariosità 😲
Comunque spero che adesso che Raph ha riconosciuto Mikey, anche lui farà altrettanto.
Aggiorna presto, anzi prestissimo.
Ciaooooooo!

11/10/15, ore 20:22

IL MIO LEOOOOOOO!!!!!!! T_T

Leo: Ok, è successa una strage...e tu sai dire solo questo????
Io: -.- Maschi...

Bene.
Ricomincio.
Ciao ane-chan! ^^
Anzi: ciao mamma chioccia!
Scusa per la lunga assenza, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace! T_T Non mi voler male.
Il capitolo è...è...bellissimo, davvero :)
Mikey ha compiuto una strage, eh? (Ripeto: LEOOOOOOOO!!!!!) Ma lui e Raph si sono riconosciuti. Mi ricorda una scena di un bellissimo anime che ho visto, Owari no Seraph, dove due migliori amici (di cui uno credeva che l'altro fosse morto e invece era stato trasformato in vampiro) si ritrovano in battaglia e l'umano infilza il vampiro e si riconoscono...lunga storia.
Vabbe.
Io non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, perché cavolo! Il mio sadismo e i miei feels sono esplosi letteralmente! <3
Sei bravissima, ane-chan! :3
Un bacione,
Helen ;*
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 10:56 pm)

01/08/15, ore 19:52

Un altro meraviglioso capitolo, brava ^^ anche se ci sono alcuni errori di battitura, niente di serio.
Dunque...i nostri eroi si ritrovano faccia a faccia con il nostro Liu, e povero Donnie che si e' ritrovato con tre accoltellate al fianco.
Poi la parte in cui Splinter vede Michelangelo e' stato troppo wou ^-^
Continua cosi ok?
Baci <3

19/07/15, ore 23:12

Ok, per prima cosa scusa per il ritardo.
La storia è semplicemente splendida!
Quel brutto muso di latta meriterebbe una fine atroce!!
Cioè, vuole fargli uccidere la sua famiglia per poi fargli sapere chi era veramente e poi ancora ucciderlo probabilmente!

MUORI RAZZA DI LATTINA AMBULANTE!!!!

Ok mi riprendo...

Come ho già detto, la storia è molto bella e questo capitolo è scritto benissimo!

Spero che aggiornerai presto.

Annie.

14/07/15, ore 12:07

O mio Dio o.o Liu e' papà?????
Oh che cuccioline che tenereee *^*
Io sto morendo dall'ansia per conoscere il prossimo capitolo, spero tu faccia presto ad aggiornare :-D
Ciao :)

14/07/15, ore 09:42

Oh my oh my oh myyyy che amori di cucciole e chi mai sarà la madre?! Curiosità a tremila... Ottima idea non svelarne subito la madre 💓 davvero ottima 😍 così induci il lettore ad aspettare con ansia il prossimo capitolo... Se vuoi il mio parere MAI tutto e subito lascia sempre una leggera incognita nel tuo lettore e vedrai susciterai un sacco di interesse U_U
Beh io ho finito di romperti le scatole e quindi ti saluto ciaooo Bi 💓
La tua Rob 💓

13/07/15, ore 21:27

Zoey: Ho fatto bene. Ho fatto bene a dire che avevo finito i compiti solo per leggere il capitolo. Tu sei un genio! È bellissimo. Anch'io nei miei tanti sproloqui mentali, quando immagino delle scene con Mikey morto (anniversario 5/10/15 anno) mi sono detta che i ragazzi non avrebbero raccontato della morte di Mikey ad April e Casey.
Raph: Tu immagini scene in cui Mikey è morto?
Zoey: Già. Spesso e volentieri tu dopo cerchi di suicidarti. Dopo lo spirito di Mikey entra in un tuo sogno e ti fa rinsavire (?)
Raph: Tu sei pazza.
Zoey: Naaaa! Vado
PS. Aggiorna presto
PPS. Quanti anni hai?

13/07/15, ore 21:26

Zoey: Liu. Liu. Liu. Ok si. Mi piace. Sempre meglio di Nessuno. Scusa il ritardo ieri mi hanno sequestrato l'IPad prima del tuo aggiornamento >_< comunque il capitolo è come sempre fantastiglioso! Bravissima!
Raph: Leccapiedi tu tre un quarto d'ora non hai scuola?
Zoey: Per questo devo recensire ora cretino! Dopo ho scuola e non posso recensire da lì! Va bene aspetto il prossimo chappy!
Zoey
PS. Cosa vuoi nel collage?

13/07/15, ore 21:26

Zoey: *piage* *piange ancora* *piange ancora di più*
Raph: *La guarda con il sopracciglio alzato* Che hai ora? Crisi mistica? Hai di nuovo sbattuto contro un mobile? Leo o Valerio o Giulia o Casey o Alice B. hanno vinto qualcosa? Mikey ti tradisce con la pizza?
Zoey: Storia... Mikey... Due giorni... Aniversario morte! *Si attacca a Raph e piange* Fratellino consolami!
Raph: *Le da un pugno in testa* Staccati scema! È solo una storia! Non è morto cazzo! Basta!
Zoey: *piange* insensibile *sniff* ok... Forse è meglio che vada prima che *sniff* prima che *sniff* allaghi tutto. Aggiorna presto.
PS. Capitolo bellissimissimimo!
PPS. Hai FaceBook?

13/07/15, ore 21:25

Zoey: Ed eccon Nessuno! Nooo! È afefobico O.o wow. Comunque questo capitolo è fantastico come sempre anche se dovresti staccare la punteggiatura è tutto perfetto! Allora è tutto molto bello! Amo sempre di più questa storia! Sei bravissima a scrivere e posso sapere con cosa è il crossover? Ti prego! Please! Ti imploro!
Raph: Piantala scema! Non ti sopporto più! Basta!
Zoey: Uffa ok! Comunque devo andare, i miei hanno comprato i pezzi sbagliati dell'arma dio è hanno perso lo scontrino...
Zoey
PS. Racconterai meglio come è morto (o forse no) Mikey in futuro? Voglio sapere di più >_<

13/07/15, ore 21:25

Zoey: Bello 😍 si tanto tanto bello 😍 non ci ho capito un H dei tipo flashback ma non è colpa tua sono io che sono una stupida idiota rimbecillita sul serio.
Raph: Finalmente lo ammetti! Lo ammetti che sei stupida, idiota e rimbecillita, ti sei persa pazza però...
Zoey: Ti voglio bene anch'io fratellino... Adoro i ricordi di loro da piccoli... Davvero molto! Li amo! Se non amassi di più Mikey li sposerei ma mi sono auto promessa sposa a lui! Ti do solo un consiglio, quando fai il punto stacca la parola succesiva. Così.
Vado, aggiorna presto!

13/07/15, ore 21:24

Zoey: QUESTO CAPITOLO È UNA FIGATA TREMENDA! Inizio a pensare sempre di più che quello li sia Mikey non c'è altra spiegazione! Ne sono sicurissima! Tanto!
Raph: Fai sempre così, diventi sicura di qualcosa e dopo ti deprimi perché non è così! Ti ricordi Little One?
Zoey: Il mio Mikey... Ero sicurissima che cè l'avrebbe... Invece la crisi di rigetto... Il mio amorino! 😭
Comunque ripeto che è un capitolo bellissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]