Gli amori di Sir Gwaine e Lady Morgana

22/02/15, ore 11:58

Recensione alla storia partecipante

1° Turno

Grammatica e stile: 5/5
Non ho trovato nessun errore di lessico o di sintassi e il tuo stile è bello e impeccabile ^^

Originalità: 5/5
Questa what if mi ha incuriosita sin dall'inizio e intrigata man a mano che andavo avanti con la lettura. E' una variante a cui non avevo mai pensato e posso confermare che mi ha conquistata.

IC Personaggi: 4/5
Hai descritto molto bene Gwaine, caratterizzandolo egregiamente ed esattamente come nella serie. Morgana, invece, non mi ha convinto del tutto, forse perché mi è sembrata un po' troppo "arrendevole" e gentile alle attenzioni del cavaliere.

Fluffosità: 9/10
Hai mescolato bene la giusta dose di fluff per un primo capitolo che ha già qualcosa di romantico, ottenendo un risultato quasi perfetto. Sono curiosa di leggere i tuoi prossimi lavori ^^

Attinenza al Turno: 10/10
Questo turno era libero, perciò ho deciso di assegnare per questo parametro un punteggio uguale a tutti i Partecipanti.

Parere personale: 5/5
Come ho sottolineato nei parametri precedenti, questa fic mi è piaciuta molto e mi ha introdotto ad un nuovo pairing che ha attirato subito la mia attenzione. Adoro sir Gwaine e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa storia.

Totale: 38/40 + 1 bonus = 39