Cursed - The Winter Queen III
di heliodor

30/01/15, ore 02:06

Tu sei perfida! Lo sai vero? Perchè continui a strapazzare a questa maniera il mio povero cuoricino malandato?! Nel giro di un capitolo hai fatto capitare tutto ciò che di peggio poteva accadere! Brava, si. Ma anche cattiva cattiva ragazza!! Non si fa!
Kestelgaard e Kristoff congelati ( e quest'ultimo sotto gli occhi di Anna!!); l'allegra brigata formata dai troll, Sven, olaf ed Erik sotto attacco; Arendelle sotto assedio... E che cavolo, ci godi o cosa!?! XD
Però Anna versione badass è il top e ci voleva dopo tipo quattro capitoli di Anna versione catatonica :D è un balsamo per lo spirito sta ragazza *.*
Povero Olaf! Il naso proprio non lo riesce a trovare, anzi non riesce a tenerselo attaccato alla faccia XD
< Kristoff si alza in punta di piedi e allunga la mano verso la sua. ― Questa volta no ― dice porgendole la gemma.
Anna la prende e lo guarda stupita.
Kristoff ritrae la mano. Il ghiaccio gli intrappola i piedi, risale lungo le gambe, gli avvolge le spalle.
Anna si sporge di più, ma riesce solo a sfiorarlo con le dita.
Kristoff alza la testa e le sorride. Il ghiaccio gli ricopre il viso.>>
E niente...qui il mio cuore ha smesso praticamente di battere, c'é voluto il defibrillatore per farlo ripartire, ma non sarà piú come prima...é troppo incrinato per riuscire a reggere un altro capitolo come questo, quindi vedi di darti una calmata con questi colpi di scena e rimetti le cose a posto!!! XD
Comunque davvero brava, con questo chap hai raggiunto il climax della storia secondo me e spero vivamente che ora la strada per il "e vissero felici e contenti" sia tutta in discesa, dopo questa montagna russa di emozioni ;)
Fiuh, tre recensioni di fila... Credo sia un mio personalissimo record, ma per te e qst ff, questo ed altro :)
Ed ora buonanotte a me XD
Ci si legge alla prossima ^.^

29/01/15, ore 20:16

Oh cielo, o cielo... Ok Adriana rilassati, non è niente non stai morendo no... credo...
Tesoro caro perché mi vuoi male!? Questo capitolo è troppo per me! è EPICO! dico davvero.
Non credo sarà lunga questa recensione perché non ho abbastanza parole per descrivere tutto... (a parte tutte le altre recensioni che ho fatto in questi giorni)
Guarda mentre leggevo il mio cuore ogni tanto mancava qualche battito e dato, come già detto, non ho parole farò questo:

"Anna si sporge dal bordo e tende una mano verso il basso. ― È proprio vero che finiamo sempre appesi da qualche parte.
Kristoff si alza in punta di piedi e allunga la mano verso la sua. ― Questa volta no"
Cioè ma tu fai sul serio??? Vuoi farmi morire? XD *aiuto*
Posso chiederti una cosa?, ma non pensare che sia deficiente o altro Lol: ma per caso Maia ha qualche tendenza, insomma, omosessuale?XD no perché scusa ma sembra un po psicopatica e ossessiva con Elsa sai? Poi ho pensato alle parole che hai detto quando hai risposto alla mia precedente recensione riguardo al "finale rischioso" scusa se penso a certe cose ma non è perché ho pensieri perversi anzi! E' solo che ci sono molte Fan Fiction di Frozen dove Elsa abbia compagni amorosi dello stesso sesso
Comunque scusa se ti è sembrata un'offesa :/
Comunque a parte tutte le mie divulgazioni voglio farti i miei complimenti ;)
A presto
Un bacio <3