Rimanere impassibili su un ingiustizia
di kairifenicia96

09/02/15, ore 19:29

La ff è carina e mi piace il tema trattato (che dico, lo ADORO, nonostante sia una delle peggiori azioni dell'umanità fino ad oggi, non fraintendermi LOL). E' carino vedere una storia che parla dei protagonisti di questo mondo, soprattutto "Wiry". Solo un appunto, nel 1919 era ancora troppo presto per parlare di leggi antisemite, Hitler si era a malapena fatto spazio in politica. Credo tu abbiam fatto un po' di confusione con le linee temporali in generale. Ma comunque rimane una ff davvero carina <3

31/01/15, ore 12:05

Ciao vieni a leggere la mia storia te la consiglio è bellissima!!!!!!!!!

30/01/15, ore 14:26

Il tema che hai scelto di toccare, è davvero importante.
Ma se cerchi di utilizzare un simile tema, almeno informati prima. Nel 1919, Hitler si era solo iscritto ad un partito. E la situazione della Germania (Allora Repubblica di Weimar), non prevedeva ancora persecuzioni... era già tanto se riusciva a reggersi sulle proprie gambe.
In ogni caso, a parte l'ammonimento storico, se ricontrollassi le storie prima di pubblicarle, eviteresti molti errori di battitura (che capitano a tutti)... e i numerosissimi errori grammaticali (Tempi verbali, apostrofi... eccetera...)
Non prendere questa recensione come una critica, è solo una raccolta di consigli che spero ti possa essere utile in futuro.
Alla prossima storia.
Dimea
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 03:33 pm)