la paura va affrontata
di gajra

05/04/13, ore 16:41

Oddio, ma non dirmi che... SeleneèlasorelladiHarry??? O bé forse l'ho detto troppo velocemente: SELENE E' LA SORELLA DI HARRY? ? ?
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 04:42 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 04:42 pm)

6.Si capisce probabilmente l'ha fatto perché non ti ricordi che gli ha salvato la vita al secondo anno.
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 06:07 pm)

05/04/13, ore 14:51

Oh bé forse... ehm potrebbe essere che... forse... ok non lo so va bene????

05/04/13, ore 14:44

1 Oh bé facile... perché Selene era esattamente uguale alla madre di Harry e quindi anche alla sorella di zia Petunia!!(bella ff mi piace tanto e hai sviluppato bene anche il nuovo personaggio)

07/09/06, ore 20:36

mi piace molto questa storia.. creo di aver capito chi sono verammente selene e l'aquila... aggiorna presto, mi raccomando!!

Satine of the Moulin Rouge
26/07/04, ore 13:10

Wow! Ma chi è questa Spes Futura? Mi ricorda il nome di una squadra di pallavolo..bè aggiorna presto! Voglio proprio sapere cosa combina Spes! Bella tutta la storia, comunque. Brava

08/02/04, ore 21:27

bellissmo il capitolo mi è piaciuto un sacco sopratutto mi hanno fatto riddere i commenti di quelli di fruit basket...ma quelli di fruit basket si sono trasferiti a vita in harry potter O__o??? Comunque sono troppo curiosa di vedere come la farai passare l'incazzatura a Ron ...Ma perchè quel ragazzo non capisce che sua sorella e cresciuta per farsi proteggere da lui?! un bacione e spero che aggiormerai prestissimo -__^ ciao ciao

01/11/03, ore 13:34

Che bello grazie, hai fatto farea Yuki davvero una cosa carina...per la verità io spero che Yuki e Toru si mettano insieme anche se la coppia toru kyo non mi dispiace ma essendo una fanatica di Yuki spero la prima . Di fruit mi piacciono moolto tutti i personaggi Aya è uno dei miei preferiti anche se per la verità adoro anche il bel Shigure con quei suoi atteggiamenti da VERO MANIACO se stessi qui a scrivere perchè ogni singolo personaggio mi piace non la finirei più passiamo al capitolo e belllissimo, e poi adesso le fic mi tengono per poco a bada la voglia di leggere il 5° libro che sta leggendo la mia gemella, sono curiosissima di sapere come avanti la tua fic...ti do un bacio e vado a mangiare ciao

Liv
05/10/03, ore 21:43

mini-mini-mini cap....e così Selene è la figlia di Lily...ma è possibile????Lily ha avuto Harry a 19 anni...ed è impossibile che abbia avuto Selene prima di Harry, Sirius lo saprebbe, ed anche lo stesso Harry no?Mah...cmq voglio leggere il seguito al più presto!

11/09/03, ore 15:51

come?! tu inizi domani la scuola ? ma non è giusto! io lo iniziata il 10 comunque anch'io sono molto happy il to blocco dello scrittore e scomparso e io sto qui a festeggiare!!!Scusa non è che per caso il piano di Lily=Selene =baby preside, consiste nel fingere che dracuccio e Ginny sia no findanzati????? non vedo l'ora del prossimo capitolo by gius

Liv
11/09/03, ore 13:09

Mh...sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego....manda subito il prossimo capitolo! Lo so che è difficile però...

10/09/03, ore 21:04

Bello! La storia comincia a farsi interessante...ma ki è questa Selene???? A me pare Lily...ma allora perchè nn lo dice apertamente!

10/09/03, ore 15:44

bellissimo, ma se ti è venuto il blocco dello scrittore aspetterò pazientemente che ti passi.

Serena
01/09/03, ore 13:19

Oh...non ho capito bene questo capitolo, ma penso che forse lo capirò in seguito. ciao

Serena
24/06/03, ore 13:44

Storia bellissimissima(ma forse già lo sai!) Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao!!!!