Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

23/07/15, ore 23:30

Eccomi, sono @letosvoice.
Voglio spiegarti perché la mia è una recensione neutra. Lo è semplicemente per il fatto che è una trama già vista e secondo i miei gusti ci sono troppi personaggi, nel mio caso dopo due secondi mi confonderei.
Solo un'altra osservazione, nella nota dell'autore "vabè" non si può leggere, ci sono tante altre connettori che puoi usare anche di un registro più elevato.
La mia recensione non è assolutamente negativa, anche perché ha un modo di scrivere fluido e preciso, ma non è nemmeno molto positiva per i motivi sopraelencati. Spero che non prenderai sul "personale" tutto ciò che ho scritto, ma spero che tu la prenda come una sorta di critica costruttiva.

08/02/15, ore 20:06

ciao!
la storia mi piace molto, la trovo abbastanza originale. devi migliorare però un pò il tuo modo di scrivere, è fin troppo anonimo :/ ma comunque brava!
-manu

03/02/15, ore 22:37

Allora, ho letto la storia. Suppongo tu sia molto, molto giovane.
Lo stile è immaturo. Ci sono tanti errori, alcuni fra tutti: dopo i segni di interpunzione bisogna mettere uno spazio, rende tutto più scorrevole.
Il 'sì' affermazione si scrive accentato, per differenziarlo dalla particella 'si'.
Il POV dovrebbe essere 'Serena's POV', dato che il suo significato è 'point of view', quindi ci va il genitivo sassone.

Per quanto riguarda la trama, non posso esprimermi più di tanto, essendo solo il primo capitolo.
Spero che questa recensione non ti dispiaccia, ma anche io ho iniziato a scrivere e pubblicare molto giovane e scrivevo davvero, davvero male, avrei pagato perché qualcuno mi facesse notare i miei errori.
E' solo un modo per darti una mano e spingerti a migliorare :)

Felurian